Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
per quanto mi riguarda fable 2 è di certo superiore al 3,in quanto alla longevità,è un po poca,però fable non è un vero open wolrd,vale a dire per arrivare da un punto A ad un punto B,ci sono solitamente una o due vie non di piu...non è una mappa aperta come in skyrim o reckoning per capirci...;p
Esatto, diciamo che piace o non piace. Come longevità non è altissima, ma non è nemmeno bassissima.

Io non ho trovato moltissime differenze tra il 2 ed il 3 francamente, nonostante mi siano piaciuti entrambi, ma pensavo che il 3 sarebbe stato diverso e più ampio rispetto al 2.

E' una mia impressione oppure è praticamente IDENTICO a Fable 2?

Comunque ho provato la Demo. La Storia del secondo nemmeno la ricordo per cui molti riferimenti mi sono sinceramente sfuggiti, ma basterà una lettura.

Il problema è che, anche se costa pochissimo ormai, è uguale a Fable 2...

Allora allora, sono re e mo devo andare a trovare la gemma nel deserto, ora come solidi sto a meno cinquantamila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che ho molti immobili, ma più di 15 o 20000 non prendo ogni 5 minuti, comunque cercherò di apparare la situazione donando solidi e facendo un pò il pugno di ferro

---------- Post added at 19:32:43 ---------- Previous post was at 19:30:12 ----------

Almeno per ora è nettamente inferiore al 2, cioè l autore del gioco aveva promesso un sacco di cose pure con il cane, invece col cazz.o, è identico a fable 2 , con medesimi pregi e difetti, però chi ha amato il 2 come me amerà anche questo

E' quello che avevo detto qualche post fa, il gioco è molto simile al 2, ci sono state poche novità diciamo, sicuramente meno di quello che tutti si aspettavano, ad ogni modo comunque mi è piaciuto molto, così come mi è piaciuto il 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito, di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo dire che il mio personaggio di 2 anni fà era debole rispetto al mio di adesso, comunque a me mi ha dato solo fastidio il fatto che il creatore del gioco se la tirava come un buffone dicendo che ci sarebbero stato grandi cambiamenti rispetto al 2

Sto pensando di prendere il dlc, ma se lo finisco e lo incomincio con un altro personaggio il dlc ci sta sempre?

Sto pensando di prendere il dlc, ma se lo finisco e lo incomincio con un altro personaggio il dlc ci sta sempre?
Presumo proprio di si, non so se però sia vincolante dall'aver finito o meno la storia principale,i mob mi pare siano di un livello più alto di difficoltà rispetto alle fasi iniziali ^^

Ho una voglia matta di recuperare il 2, che a me è piacuto di più per la libertà, però come storia è meglio il 3, l unica cosa che ripeto mi ha dato fastidio del 3 sono le promesse non mantenute dalla lionhead, però è comunque un gran gioco

Ho una voglia matta di recuperare il 2, che a me è piacuto di più per la libertà, però come storia è meglio il 3, l unica cosa che ripeto mi ha dato fastidio del 3 sono le promesse non mantenute dalla lionhead, però è comunque un gran gioco
ma quando mai Molyneux ha mantenuto delle promesse sulla saga di fable???gia con il primo ci aveva intortato un mucchio di brazzate..:rickds::rickds:

ma quando mai Molyneux ha mantenuto delle promesse sulla saga di fable???gia con il primo ci aveva intortato un mucchio di brazzate..:rickds::rickds:
Bè non ne avevo idea perchè non avevo mai seguito le sue interviste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bè spero il fable 4 per qualcosa di più rivoluzionario

Bè non ne avevo idea perchè non avevo mai seguito le sue interviste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bè spero il fable 4 per qualcosa di più rivoluzionario
Moulinello ha lasciato gli studi lionhead gia questo potrebbe essere un buon viatico per una fable 4 all'altezza delle aspettative,anche se per adesso non se ne sa nulla,infatti il prossimo the journay è una sorta di spin-off per kinect e non un nuovo fable..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, vi prego di non prendermi per una stupida ma non ci gioco molto spesso e sono ancora un po' impacciata.

Spero che mi aiuterete con questi problemini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inizio con le domande: - alle bancarelle sono contretta a comprare solo l'oggetto messo in mostra?

- Dove finiscono gli oggetti che trovo in giro, come collane, libri ecc... nel santuario non li trovo, ho trovato solo i

regali da scartare, ma una volta scartati dove finiscono?

- dove posso comprare una bambola di porcellana per mia figlia?

Scusate ancora per la banalità di tali domande

Me lo consigliate non avendo fatto i primi due? Sono totalmete slegati tra loro o mi consigliate di recuperare prima il II?
puoi giocarli tranquillamente separati:sisi:

cmq recupera anche il 2 che merita davvero:sisi:

Me lo consigliate non avendo fatto i primi due? Sono totalmete slegati tra loro o mi consigliate di recuperare prima il II?
Le uniche cose che collegano i 3 capitoli sono dei piccoli rimandi e camei (come citazioni a nemici e personaggi dei precedenti capitoli), quindi puoi giocarli benissimo nell'ordine che preferisci:sisi:

Esatto, io però consiglio di recuperare anche il 2 che imo è nettamente superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto, io però consiglio di recuperare anche il 2 che imo è nettamente superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ancora meglio il primo:asd:

Comunque il terzo per certe cose migliora il 2, ma come atmosfera, già dal secondo capitolo s'è visto un calo.

Il primo è una cosa fantastica...anche Fable II però ha dei pezzi bellissimi, rimango sempre sbalordito dai colori e dalla musica "pacifica" ogni volta che entro in Oakville:sisi:

Eppure non riesco a capire perché ogni tanto la colonna sonora sembra fermarsi (e le musiche in Fable hanno sempre rappresentato un buon 50% dell'atmosfera generale, assieme ovviamente al comparto visivo)

Nel terzo capitolo ci sono ancora più punti "silenziosi"...sta cosa proprio non l'ho mai capita.

Comunque l'unica cosa che faccio veramente fatica a mandare giù di Fable II/III è il sistema di combattimento...è veramente noioso.

Il primo aveva un battlesystem semplice, eppure funzionava egregiamente a parere mio, soprattutto se paragonato a quello di Fable II/III.

Le uniche cose che collegano i 3 capitoli sono dei piccoli rimandi e camei (come citazioni a nemici e personaggi dei precedenti capitoli), quindi puoi giocarli benissimo nell'ordine che preferisci:sisi:

E ancora meglio il primo:asd:Comunque il terzo per certe cose migliora il 2, ma come atmosfera, già dal secondo capitolo s'è visto un calo.

Il primo è una cosa fantastica...anche Fable II però ha dei pezzi bellissimi, rimango sempre sbalordito dai colori e dalla musica "pacifica" ogni volta che entro in Oakville:sisi:

Eppure non riesco a capire perché ogni tanto la colonna sonora sembra fermarsi (e le musiche in Fable hanno sempre rappresentato un buon 50% dell'atmosfera generale, assieme ovviamente al comparto visivo)

Nel terzo capitolo ci sono ancora più punti "silenziosi"...sta cosa proprio non l'ho mai capita.

Comunque l'unica cosa che faccio veramente fatica a mandare giù di Fable II/III è il sistema di combattimento...è veramente noioso.

Il primo aveva un battlesystem semplice, eppure funzionava egregiamente a parere mio, soprattutto se paragonato a quello di Fable II/III.
Grazie ragazzi se lo trovo in offerta lo prendo sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Boh sul primo non mi pronuncio non avendolo giocato, magari lo recupererò un giorno ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro