Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Boh sul primo non mi pronuncio non avendolo giocato, magari lo recupererò un giorno ;p
azz pensa che io avevo trovato fable ancora chiuso (pagato qlc euro) qualche anno fa..finito e venduto..sono proprio pirla:ahsisi:

Up anti cut-off

Go to the Fable 3 listing on the Xbox Live Marketplace.Click the "Download to xbox 360" button.

It will show as $19.99. Do not buy.

Click "use microsoft points"

It will be listed as free.

Confirm your purchase.

People are reporting that it also works on the console.
E1uOQIJ.jpg

non so se funziona, però gira sta cosa su Neogaf... chi ha un account gold, può provare :morristend:

non so se funziona, però gira sta cosa su Neogaf... chi ha un account gold, può provare :morristend:
Appena provato, dal sito xbox.com funziona davvero.

Almeno, mi segna "gratis" e l'ho aggiunto alla coda di download (per la cronaca, ho 260 MP in croce, quindi non potevo comprarlo), quando vado a casa accendo la 360 e vedo se lo scarica.

Come hai fatto?! A me segna 39€*o 3360 msp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Direttamente dal live vai su Bing e scrivi Fable 3, il primo risultato a me ha dato Gratis Download

Come hai fatto?! A me segna 39€*o 3360 msp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai seguito il procedimento scritto sopra?

Lo hanno già fixato mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: A quanto pare è un glitch riferito al gold, se sei silver non lo vedi gratis comunque

Ultima modifica:
Lo hanno già fixato mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: A quanto pare è un glitch riferito al gold, se sei silver non lo vedi gratis comunque
Probabile sia solo per Gold, visto che Doc ha scritto "chi ha un'account Gold provi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ce ne sono mica altri, che io Fable III ce l'avevo già (ma l'ho preso perché così alla MS sentono il gusto del DD :trolldance:)?

A me funziona.
Non è che qualcosa legato all'E3?

Una sorta di PLUS per noi possessori del GOLD??!?
sarebbe la mia solita sfiga dato che dopo anni di live regolarmente pagato,giusto quest'anno ho deciso di non rinnovare..e se ORA s mettono a dare giochi gratis,beh cheppalle

Che sia una mossa in vista dell'annuncio di fable 4 all'E3?

Inviato dal mio G330

ce l'ho già retail,ma metto in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sarebbe la mia solita sfiga dato che dopo anni di live regolarmente pagato,giusto quest'anno ho deciso di non rinnovare..e se ORA s mettono a dare giochi gratis,beh cheppalle
questi qui mi danno sempre altre validissime ragioni per non comprare la nuova xbox.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
cioè ma vi lamentate sempre... microsoft regala un gioco e criticate perchè è solo per i gold...

siete proprio assurdi...

non pagate e volete gli stessi diritti di chi paga!

cmq di pome lo scarico... nn mi ha mai ispirato pero' gratis è da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro