Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Messo a scaricare, questo permette di vendere la nostra copia retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se è un errore del marketplace c'è da ridere, visto che era successo anche con Fable 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Messo a scaricare ora, il primo fable mi è piaciuto, questo l'ho giocato per un pò poi ero attratto da altro e l'ho venduto e dire che volevo riprenderlo...ma ora è gratis che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Messo in download, grazie per la segnalazione raga

Anche io sono silver da giusto 2 settimane e sta cosa che è gratis mi fa girare il ozzac perchè sono stato gold per 3 anni ininterrotti e mai un'offerta, divento silver e danno fable 3 gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque, per chi si lamenta come me, un mese di gold costa 4-5 € quindi niente di eccessivo:ahsisi:

Messo in download. Grazie per la segnalazione. Aggratisse nun se butta gnente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se è un errore del marketplace c'è da ridere, visto che era successo anche con Fable 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad avercene di errori come questo asd

Inviato dal mio G330

Credo sia un errore, un regalo del genere l'avrebbero pubblicizzato.:loris:

messo in download :phono:

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo sia un errore visto che capita proprio oggi ...
Ma infatti, troppo strana come coincidenza.

Io continuo a pensare che sia una mossa per pubblicizzare il nuovo fable.

Inviato dal mio G330

Pubblicità
Pubblicità
Indietro