Happy Little Boozer
Harvey
- Iscritto dal
- 13 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Peccato che non sia gold...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è possibile che successivamente sia pubblicizzato, ad esempio annunciano Fable IV all'E3 e dicono alla fine "er tre è disponibile ora gratuitamente", alla fine il titolo sul mercato costa un nulla e sarebbe un'ottima pubblicità per il prossimo o eventualmente per l'anniversary, vediamo.Una strategia che si basa sul passaparola dei forum per "promuovere" il regalo di un gioco di 40 euro mi sembra da dilettanti.
L'errore potrebbe essere nell'aver dato la possibiltà di scaricarlo gratuitamente prima di averlo annunciato/pubblicizzato.
Il gioco è gratis, alla fine il perchè poco importa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
40 euroUna strategia che si basa sul passaparola dei forum per "promuovere" il regalo di un gioco di 40 euro mi sembra da dilettanti.
L'errore potrebbe essere nell'aver dato la possibiltà di scaricarlo gratuitamente prima di averlo annunciato/pubblicizzato.
Il gioco è gratis, alla fine il perchè poco importa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
esattamenteè possibile che successivamente sia pubblicizzato, ad esempio annunciano Fable IV all'E3 e dicono alla fine "er tre è disponibile ora gratuitamente", alla fine il titolo sul mercato costa un nulla e sarebbe un'ottima pubblicità per il prossimo o eventualmente per l'anniversary, vediamo.
Visualizza allegato 11941040 euroCosta 7 euro usato da gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sembra carino dai, un po' marcia la grafica ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me capitò la stessa cosaIniziato, dopo 20 minuti mi sono addormentato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA quanto pare non si tratta di un glitch ma di una manovra intenzionale presumibilmente volta a promuovere il remake HD fi Fable. In sostanza Fable III è gratuito per gli utenti Gold.
No, ci vuole almeno un meseSi puo prendere con un 48h di gold? Sto rosicando,3 anni sempre gold,mi scade e escono ste cose :morris82:
:vigo: Vabbè grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNo, ci vuole almeno un mese
anche a me da lo stesso errore.... ho pensato a server affollati ma è da oggi che non riescoMi da errore e non lo riesco a scaricare :( ad altri succede? sia da pc che da xbox
Ho risolto inserendo il codice di errore su Google. Su un forum americano ho trovato la risposta. è il server Paypal il colpevole, infatti modificando il metodo di pagamento da Carta di credito a microsoft points, benchè sia gratis, poi cosi facendo va...Non andava mai, modificato in points, ed è andato al primo tentativo, prova e vedrai...io lo lascio acceso stanotte, e domattina lo trovo bello che scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnganche a me da lo stesso errore.... ho pensato a server affollati ma è da oggi che non riesco
Se non è partito annulla il download e fallo ripartire, anche io lo ho avuto un bel po' sullo 0, ho fatto così e dopo era più veloce.. Si vede che la prima volta non era partito..Messo in download ma da 20 minuti è allo 0%, vabbè non ho fretta...Ottima iniziativa da parte di ms.
ci sono riuscito... l'ho messo a scaricare dall'ufficio.... stasera arrivo a casa e faccio download...Ho risolto inserendo il codice di errore su Google. Su un forum americano ho trovato la risposta. è il server Paypal il colpevole, infatti modificando il metodo di pagamento da Carta di credito a microsoft points, benchè sia gratis, poi cosi facendo va...Non andava mai, modificato in points, ed è andato al primo tentativo, prova e vedrai...io lo lascio acceso stanotte, e domattina lo trovo bello che scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dipende dalla tua linea, sono 5 giga circa.Preso l'abbonamento gold un mese e messo a scaricare!Quanto tempo ci dovrebbe impiegare?