Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Ragazzi ma sarà sempre scaricabile gratis oppure è una cosa temporanea?
microsoft ha detto che è una promozione in occasione dell'e3, ma non quanto duri..

edit: ha spiegato meglio un altro utente..

Ultima modifica da un moderatore:
devono mettere più roba aggratiss...eddajèè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In download, grazie per la dritta riguardo al problema col metodo di pagamento... Basta cambiare in MS Points e parte!! :kappe:

Io cambio in mp ma non mi esce 0 cosa devo fare??
non devi cambiare nulla, selezioni il gioco e vedrai che esce già gratis. Scarichi e il gioco è fatto.

Scaricato piu i pacchetti gratuiti. Audio inglese compreso....inizio una nuova partita per settare in inglese e a parte il video iniziale, quello con la gallina, il resto è tutto senza voce....la cosa bella è che anche il primo salvataggio in italiano è senza audio delle voci... qualcuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Un po' di domande...

- C'è il free roam post game? Ossia, se termino la storia, poi posso continuare a giocare per completare gli obiettivi?

- Se volessi cominciare una nuova campagna per fare diverse scelte etiche perderei inevitabilmente il vecchio save?

- L'unico modo per cambiare la razza del cane è comprare il DLC o le pozioni si trovano anche in game?

- Qual è il metodo migliore per fare soldi? Per ora sto potenziando una delle tre abilità (liuto) per esibirmi e guadagnare quello che mi serve, ma per comprare i negozi ne servono una montagna.

Questo Fable III è una piacevole sorpresa, dopo avere superato la parte iniziale che è veramente soporifera il gioco prende una piega veramente "Piacevole" a parte la cura riposta in ogni singolo aspetto sia grafico che scenico, il doppiaggio in Italiano e fortemente caratterizzato in positivo con dialoghi dannatamente esilaranti e talvolta senza senso logico tipo " Viva le Tette" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. L'atmosfera fiabesca è veramente ben ricreata cosi come lo era nel primo capitolo della saga il tutto contaminato da una voluta demenza posta per "rovinare" volutamente la dolce atmosfera (vedi ad esempio il Rutto) che, altrimenti sarebbe fin troppo bambinesca in alcuni punti. Poi, il combat System pensavo fosse qualcosa di abominevole invece diverte, poi unire diverse combo grazie all'utilizzo della spada, magia e fucile, tre stili inseriti in un solo personaggio direi che è fantastico, certo i combattimenti sono un pò troppo facilotti, ma alla fine ci sono giochi ancora più semplici in cui basta premere un tasto per uccidere 10 nemici contemporaneamente ( a voi i riferimenti). Bella la parte gestionale del gioco e della personalizzazione del nostro eroe, sono ancora a 10 ore di gioco, ma devo dire che merita tantissimo, cambio il mio parere su questo gioco, il quale merita le nostre ore da gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...certo chi cerca un gioco adulto e tasto si sposti su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma chi vuole un gioco piacevole da giocare e divertente lo consiglio a più non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questo Fable III è una piacevole sorpresa, dopo avere superato la parte iniziale che è veramente soporifera il gioco prende una piega veramente "Piacevole" a parte la cura riposta in ogni singolo aspetto sia grafico che scenico, il doppiaggio in Italiano e fortemente caratterizzato in positivo con dialoghi dannatamente esilaranti e talvolta senza senso logico tipo " Viva le Tette" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. L'atmosfera fiabesca è veramente ben ricreata cosi come lo era nel primo capitolo della saga il tutto contaminato da una voluta demenza posta per "rovinare" volutamente la dolce atmosfera (vedi ad esempio il Rutto) che, altrimenti sarebbe fin troppo bambinesca in alcuni punti. Poi, il combat System pensavo fosse qualcosa di abominevole invece diverte, poi unire diverse combo grazie all'utilizzo della spada, magia e fucile, tre stili inseriti in un solo personaggio direi che è fantastico, certo i combattimenti sono un pò troppo facilotti, ma alla fine ci sono giochi ancora più semplici in cui basta premere un tasto per uccidere 10 nemici contemporaneamente ( a voi i riferimenti). Bella la parte gestionale del gioco e della personalizzazione del nostro eroe, sono ancora a 10 ore di gioco, ma devo dire che merita tantissimo, cambio il mio parere su questo gioco, il quale merita le nostre ore da gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...certo chi cerca un gioco adulto e tasto si sposti su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma chi vuole un gioco piacevole da giocare e divertente lo consiglio a più non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non vorrei smorzarti l'entusiasmo...ma credo che se sei a circaa 10 ore, non ti manca molto alla fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo la longevità è uno dei difetti di questo gioco...io lo finii in 5 giorni all'epoca...con sessioni da un paio di ore l'una...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vorrei smorzarti l'entusiasmo...ma credo che se sei a circaa 10 ore, non ti manca molto alla fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo la longevità è uno dei difetti di questo gioco...io lo finii in 5 giorni all'epoca...con sessioni da un paio di ore l'una...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, finito (almeno la storia principale).

Però sembra esserci tanto da fare anche dopo, e gli obiettivi sono più legati alle quest secondarie che a quella principale.

Un po' di domande...
- C'è il free roam post game? Ossia, se termino la storia, poi posso continuare a giocare per completare gli obiettivi?

- Se volessi cominciare una nuova campagna per fare diverse scelte etiche perderei inevitabilmente il vecchio save?

- L'unico modo per cambiare la razza del cane è comprare il DLC o le pozioni si trovano anche in game?

- Qual è il metodo migliore per fare soldi? Per ora sto potenziando una delle tre abilità (liuto) per esibirmi e guadagnare quello che mi serve, ma per comprare i negozi ne servono una montagna.
- sisi freeroam anche dopo

- non so dirti anche se vorrei riniziarla anche io

- si con la limited ti davano altre razze, in game non le ho trovate

- quando inizi ad avere un po di soldi inizia a comprare case a affittarle, poi ti farai un bel gruzzoletto, comunque è meglio fare gli sformati dei dolci (più veloci e più facili) che il liuto

Si si lo so ^^ infatti non ho detto che sia chissà quale gioco...ma che comunque Fable III è divertente, certo che se si va spediti buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando poi che tutti quelli che hanno il gold lo possono scaricare, e che quelli che ci giocano molto probabilmentalissimo hanno il gold, online si dovrebbe trovare parecchia gente. Io l'avevo già comprato qualche anno fa, ma ora lo sto riniziando per giocare con un mio amico ed in due ci si diverte di più (ovvio). E addirittura anche più facile (cosa quasi impossibile).

Beh in sostanza non ci sputerei sopra, ai suoi tempi era un buon gioco, ora essendo gratis è un piacevole intermezzo tra sessioni di gioco più serie (vedi i combattutissimi match a Happy Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ).

Ragazzi ma qualcuno mi può spiegare come si fa a sbloccare quell'obbiettivo che chiede di fondare l'isola di Driftwood?

raga,ho scaricato fable 3,ma come mai ogni volta che lo lancio,mi dice:utente cambiato,ritorno alla schermata titolo,e solo la seconda volta che vado mi fila tutto liscio??questo succede ogni volta che ci gioco...:bah!:

ma si può giocare off-line e secondo voi, io non ho letto sul sito ufficiale, quando scade il gold si potrà continuare a giocarci?!??!?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro