Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Sono anni che mi fido delle promesse di Mulinello e sono anni che rimango discretamente delusa, quindi alla fin fine mi auguro solo che la resa finale risulti ottimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo gioco...bella notizia..dalle immagini mi ricorda the witcher come ambiente...bene bene...

BOOM :Morris82: Speriamo che questo terzo episodio mi vada a genio :cat:

Sono ottimista. :.bip:

nemmeno io,anche se quell' uncharted 2 mi stuzzica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Halo Reach + Alan Wake + Splinter Cell: Conviction + Fable III + Mass Effect 2

OMG
+assasin creed 2+motrsport 3+left 4 dead2.......OMG

bene!!!! sono contenta...col 2 mi sono divertita...ma vorrei sperare che nel 3 nn ci siano troppi bag come nel predecessore, che mi hanno fatto dannare per ore in un punto del gioco!!!

Fantastico! Finalmente qualcosa di nuovo, spero che tolgano pistole, spade e magie e che lascino solo una delle tre (a scelta magari)

La Microsoft deve fare un altra parte della conferenza, aspettiamo a oggi pomeriggio..
Ma non è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come non è vero, l' ho letto su un sito, dicevano che il resto della conferenza lo vedevamo oggi pomeriggio...

Perfino il Molinello l' ha detto alla fine della conferenza...

è stata da poco annunciata una data per fable 3 :31 Dic 2010

fonti:sito concorrente

http://www.youtube.com/watch?v=zhwTpE099n8

Fable III sarà a tutti gli effetti una "fiaba napoleonica": ambientato 50 anni dopo i fatti di Fable II, nel terzo episodio vivremo l'industrializzazione di Albion, "... .il tutto si ispirerà all'epoca Regency, all'epoca Vittoriana e all'era industriale", ha dichiarato a tal proposito McCormack. I mostri fantastici sono stati scacciati dall'ampliarsi delle zone urbane nei boschi e sottoterra: è la che dovremo recarci, prima o poi... ma attenti, li troverete più misantropi e aggressivi che mai! E l'industrializzazione? Come ha cambiato Albion? Cosa farete per accelerarla, frenarla, estinguerla? Ogni scelta sarà nelle mani del giocatore, che vestendo i panni del sovrano/tiranno potrà governare un universo pulsante di vita; eh sì, perchè non ci sarà soltanto Albion! Uno sterminato territorio pronto per essere esplorato - o colonizzato? - attende i giocatori in Fable III; per giungere al vertice del potere dovrete impegnarvi in promesse e compromessi, difficili da mantenere e gestire: riuscirete a sopportare il peso del vostro ruolo?

Fable III è atteso entro la fine del 2010, visto che la sua progettazione e realizzazione è lungi dall'essere terminata, ovviamente solo su Xbox360; nella galleria qui a fianco potete vedere in anteprima le prime immagini prese di sfuggita nel corso della conferenza.

Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ora penso a finire il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stata da poco annunciata una data per fable 3 :31 Dic 2010 fonti:sito concorrente

http://www.youtube.com/watch?v=zhwTpE099n8

Fable III sarà a tutti gli effetti una "fiaba napoleonica": ambientato 50 anni dopo i fatti di Fable II, nel terzo episodio vivremo l'industrializzazione di Albion, "... .il tutto si ispirerà all'epoca Regency, all'epoca Vittoriana e all'era industriale", ha dichiarato a tal proposito McCormack. I mostri fantastici sono stati scacciati dall'ampliarsi delle zone urbane nei boschi e sottoterra: è la che dovremo recarci, prima o poi... ma attenti, li troverete più misantropi e aggressivi che mai! E l'industrializzazione? Come ha cambiato Albion? Cosa farete per accelerarla, frenarla, estinguerla? Ogni scelta sarà nelle mani del giocatore, che vestendo i panni del sovrano/tiranno potrà governare un universo pulsante di vita; eh sì, perchè non ci sarà soltanto Albion! Uno sterminato territorio pronto per essere esplorato - o colonizzato? - attende i giocatori in Fable III; per giungere al vertice del potere dovrete impegnarvi in promesse e compromessi, difficili da mantenere e gestire: riuscirete a sopportare il peso del vostro ruolo?

Fable III è atteso entro la fine del 2010, visto che la sua progettazione e realizzazione è lungi dall'essere terminata, ovviamente solo su Xbox360; nella galleria qui a fianco potete vedere in anteprima le prime immagini prese di sfuggita nel corso della conferenza.

Così presto annunciano la data, mi fido ben poco...

Conosco la fonte, è un sito che quando non si ha una data, la mette come 31 Dicembre...

Come non è vero, l' ho letto su un sito, dicevano che il resto della conferenza lo vedevamo oggi pomeriggio...
Perfino il Molinello l' ha detto alla fine della conferenza...
Alle 13 ci sarà un incontro per mostrare Fable III, null'altro.

Così presto annunciano la data, mi fido ben poco...
Conosco la fonte, è un sito che quando non si ha una data, la mette come 31 Dicembre...
bu....comunque il video....potrebbe diventare presto sbavvvvvvvvvvvvv

alta qualita:http://www.youtube.com/watch?v=cU5jI_L1w1Y

Spero solo che curino bene la parte "Simsiana" perchè quella di Fable 2 fa cadere le palle :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro