T
Tavano
spero ci sia l'uso delle spade e di armi medievali come pugnali ecc...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so perchè ma non ho il secondo fable non lo trovo...Annunciato al GamesCom poca fa...
![]()
Prime Immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-Fable 3 utilizzerà i salvataggi del 2° episodio...
-Sarà impliementata una modalità Judgments
-Il gioco avrà molto più vastità, e potremo visitare altre città oltre Albion...
- Meccaniche di gioco riviste da zero.
- Bisogna guidare e organizzare una rivoluzione contro un tiranno.
- Una volta preso il potere avremo piena possibilità di scelta su tutto ciò che accade. Anche la più semplice diatriba dei cittadini.
- Mondo aperto e più vasto, non solo Albion.
- Nuove meccaniche di gameplay ancora da svelare.
- Saremo i figli del protagonista del secondo Fable. Naturalmente tramite nostro salvataggio.
- I rapporti interpersonali saranno più curati. Si comincia con una stretta di mano...
- Occhio alle dichiarazioni di guerra!
- Basi completamente stravolte.
Teaser Trailer:
[YOUTUBE][/YOUTUBE]
Video in Buona Qualità...
speriamo qualcosa di nuovo su Milo e NatalAppena lette le info... Mulinello è un genio, non vedo l'ora di vedere le meccaniche di azione rifatte da zero perchè di queste mi sono stancato (sempre magia, pistola e spada) e finalmente qualcosa rivoluzionario! Comunque Peter e la MS continueranno la conferenza alle 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
no, questo sarà la rivoluzione del primo fable, e si spera la rivoluzione per il genere adventure/rpg...E Mulinello lo ha messo in quel posto a tutti! C'era da aspettarselo che il 2 fosse di passaggio. QUESTO sarà il vero erede del primo Fable.
figata!!! il 2* cap me lo sono divorato in 4 gg, ovviamente con poche missioni secondarieno, questo sarà la rivoluzione del primo fable, e si spera la rivoluzione per il genere adventure/rpg...
Vai peter facci sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io l'ho preso su ebay nuovo a 35 euro(comprese spese di spedizione)io devo ancora aspettare che il 2 abbassi di prezzo...alla gs lo fanno a 55 usato che ladri.....