Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
LOL io invece ho un figlio di colore nel vecchio salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
pure il mio :rickds: mi sa che il bimbo è dell'idraulico in realtà visto che io sono solo grigetto.... vabbè almeno è gia malvagio e se deve uccidermi nel III so che il mondo resterà in buone mani :saccuta:

Non me l'aspettavo...non vedo l'ora, ma devo ancora giocare il 2...appena si degna di calare di prezzo.... :bah!:

ma secondo me i salvataggi sono influenti solo circa le scelte fatte, ad esempio il finale buono, cattivo, neutro... per quanto riguarda il figlio invece secondo me non c'entrerà nulla, anche perchè il mio l'ho fatto portare via dagli assistenti sociali

Caspita io Fable 2 l'ho venduto.. E mi sono perso i DLC.. Però in questo periodo ci sono troppe cose da comprare.. Come faccio??

Raga,è il momento delle seghe mentali:Morris82:

Chi ha finito il gioco con la scelta Famiglia vada a leggersi la lettera che si riceve da Rosaspina..si parla di un tizio che somiglia a un Re..

Looooooooooo vogggggliooooooooo

Io ho avuto diversi figli, tutti portati via dagli assistenti sociali visto che avevo ucciso la madre perché mi costava troppo.

P.s:quali sono i prezzi dei DLC?

Io ho avuto diversi figli, tutti portati via dagli assistenti sociali visto che avevo ucciso la madre perché mi costava troppo.P.s:quali sono i prezzi dei DLC?
Oddio:morristend:

Comunque See The Future viene 560,Knothole Island 800

Era una succhiasoldi:rickds:

Era una succhiasoldi:rickds:
Era una aristocratica?

Io gli ho fatto sposare Alex (la ragazza di quel fantasma che poi è andato in pace..) e mi piglia 20 dindi al giorno con tanto di figlia bambina

Si, poi si lamentava ogni volta che tornavo a casa che voleva soldi e regali, casa nuova ecc...siccome ero già abbastanza malvagio decisi di ucciderla

Si, poi si lamentava ogni volta che tornavo a casa che voleva soldi e regali, casa nuova ecc...siccome ero già abbastanza malvagio decisi di ucciderla
Con Fable III scommetto instaurerai un regime del terrore:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro