L
Let
pure il mioLOL io invece ho un figlio di colore nel vecchio salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pure il mioLOL io invece ho un figlio di colore nel vecchio salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:Bigboss:Sto orgasmando *****
Comunque il mio PG ha una figlia non un figlio:wush::Bigboss:
Compracompracompracompracompra:Morris82:Non me l'aspettavo...non vedo l'ora, ma devo ancora giocare il 2...appena si degna di calare di prezzo....![]()
prendi tutti i DLC :Bigboss:Comunque il mio PG ha una figlia non un figlio:wush:
ps:Devo ancora sbloccare See The Future e giocare Knotoquaclosa Island
se lo vuoi riprendere solo per i dlc, evita e risparmia per altroCaspita io Fable 2 l'ho venduto.. E mi sono perso i DLC.. Però in questo periodo ci sono troppe cose da comprare.. Come faccio??
Oddio:morristend:Io ho avuto diversi figli, tutti portati via dagli assistenti sociali visto che avevo ucciso la madre perché mi costava troppo.P.s:quali sono i prezzi dei DLC?
Era una aristocratica?Era una succhiasoldi![]()
Con Fable III scommetto instaurerai un regime del terroreSi, poi si lamentava ogni volta che tornavo a casa che voleva soldi e regali, casa nuova ecc...siccome ero già abbastanza malvagio decisi di ucciderla