Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Si, poi si lamentava ogni volta che tornavo a casa che voleva soldi e regali, casa nuova ecc...siccome ero già abbastanza malvagio decisi di ucciderla
Bastava portarla in una strada piena di banditi, fanno il lavoro sporco per te e il tuo karma non varia :Morrisfuma:

Comunque sapevo che prendere la 360 sarebbe stato utile, gioco a Fable 2 da 15 giorni e appena M$ l'ha saputo ha annunciato il 3 :Morris82:

Perchè Lady Grey non vuole figliare! PERCHè? Voglio un bimbo di sangue reale non un escremento ambulante con quella battona che ho a Bloodstone.

siiii che notiziona:D il 2 mi convinse a prendere la 360 e sapere che esce il 3 è una cosa fantastica

Perchè Lady Grey non vuole figliare! PERCHè? Voglio un bimbo di sangue reale non un escremento ambulante con quella battona che ho a Bloodstone.
Ma Lady Grey lasciala all'altro tizio poverino:asd:

Ma che scherzi? Quando lo trovi un cadavere con due tette così? XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque devo far fare al PG qualche altro figlio,non voglio usare la figlioletta che è andata nella caverna degli Hob o come si chiamano

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque devo far fare al PG qualche altro figlio,non voglio usare la figlioletta che è andata nella caverna degli Hob o come si chiamano
Perfettamente d'accordo. Alla fine gestirò un asilo...

Devo stare attento perchè nella mia prima partita a Fable II mi è capitato di tradire la moglie del PG con la stessa per un bug incredibile che mi costò moglie,figlia,casa,seconda casa e karma:morristend:

Mi sa che è meglio se mi tengo la classica casa e al massimo cambio l'arredamento:asd:

Il castello lo comprerò per la fama:Onilink:

Devo stare attento perchè nella mia prima partita a Fable II mi è capitato di tradire la moglie del PG con la stessa per un bug incredibile che mi costò moglie,figlia,casa,seconda casa e karma:morristend:
Mi sa che è meglio se mi tengo la classica casa e al massimo cambio l'arredamento:asd:

e per l'obiettivo :Onilink:

Sarà un bel capolavoro sicuramente mio XD

nel videodiario della conferenza di colonia si dice che sono stati ufficializzati 5 episodi scaricabili di fable, che creeranno un congiungimento di fable 2 con fable 3. La buona notizia è che il primo episodio è gratuito

nel videodiario della conferenza di colonia si dice che sono stati ufficializzati 5 episodi scaricabili di fable, che creeranno un congiungimento di fable 2 con fable 3. La buona notizia è che il primo episodio è gratuito
Macchè è Fable 2 diviso per cinque non sono nuovi episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bello poter utilizzare i salvataggi del 2 episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png io ho il bambino nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta che in fable 3 nn si combatterà su delle astronavi...

trovo interessante che ricomincino dai salvataggi di fable 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tuttavia spero che nn stravolgano ancora albion, lo hanno già cambiato a sufficienza nel secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono curioso di vedere la storia e spero che almeno stavolta, visto che sei figlio del re, nn tilascino solo in mezzo a una strada al pari di un cane come nei primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che puoi abitarci, io vivevo lì :Bigboss: E pure bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro