Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Magia usando oggetti da combinare fa più "alchimia" Questa potrebbe essere una gran cosa o una gran scemenza...
beh, se c'è una sorta di alchimia... che figata incredibile *.*

comunque... perchè non ci sono i sottotitoli nel diario degli sviluppatori?... non sono una scheggia con l'inglese :tragic:

sono uscite quattro nuove immagini... inutile dire che la grafica di fable è sempre sottotono

5cpyr.jpg

8vt6jc.jpg

2dgkw06.jpg

ok3g61.jpg

lol le immagini sono state prese malissimo mostrando aliasing che non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol le immagini sono state prese malissimo mostrando aliasing che non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel 2 l'aliasing c'era eccome... cmq a parte quello, è proprio tutto il resto che non convince

O.o ma non mi sembrano nuove quelle immagini c'erano gia da un secolo sul sito lionhead ed anche su spaziogames, lol poi credo proprio che il risultato finale(per lo meno grafico) non sarà di certo come quelle immagini, cioè c'è + aliasing che nel II

Le immagini dovrebbero rispecchiare pressocchè il prodotto finale , infatti Molyneaux qualche settimana fà dichiarò che il prodotto era entrato nella fase finale.

Le immagini dovrebbero rispecchiare pressocchè il prodotto finale , infatti Molyneaux qualche settimana fà dichiarò che il prodotto era entrato nella fase finale.
Infatti anche per me alla fine è questa la grafica.

ma spero ben di no, e poi le immagini non rispecchiano pienamente il risultato finale, cioè a volte si ma nn sempre

MA cosa si sa di f3 ?? Un tizio mi ha detto che lo hanno cambiato del tutto. non è + un gdr occidentale action ??

MA cosa si sa di f3 ?? Un tizio mi ha detto che lo hanno cambiato del tutto. non è + un gdr occidentale action ??
è stata aggiunta qualcosina ma la solfa resta la stessa... il numero 3 a fine titolo stona alla stragrande! quelli della molyneaux sanno pensare a fare un pò di soldi con questa commercialata

è stata aggiunta qualcosina ma la solfa resta la stessa... il numero 3 a fine titolo stona alla stragrande! quelli della molyneaux sanno pensare a fare un pò di soldi con questa commercialata
Credi veramente che sia una grande commercialata?:Morris82:

Credi veramente che sia una grande commercialata?:Morris82:
è evidente. il gioco è fable 2 con qualche aggiunta. troppo presto per fare uscire un seguito ben fatto e la casa sta sfruttando la scia di semi-successo avuta col precedente capitolo. tutto questo poteva essere venduto come dlc, ma da qui a parlare di seguito...

nel 2 l'aliasing c'era eccome... cmq a parte quello, è proprio tutto il resto che non convince
al contario Fable 2 godeva di un ottimo anti-aliasing 4X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è evidente. il gioco è fable 2 con qualche aggiunta. troppo presto per fare uscire un seguito ben fatto e la casa sta sfruttando la scia di semi-successo avuta col precedente capitolo. tutto questo poteva essere venduto come dlc, ma da qui a parlare di seguito...
Ma io vedo cambiamenti notevoli:Morris82:

escluso il fatto che vedevi solo tu l'aliasing e vabè, ma giudicare la grafica da un devolpers diary è veramente una tiratura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io vedo cambiamenti notevoli:Morris82:
non ci sono assolutamente cambiamenti da poter giustificare un seguito ufficiale

escluso il fatto che vedevi solo tu l'aliasing e vabè, ma giudicare la grafica da un devolpers diary è veramente una tiratura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la grafica di fable 2 non brilla di certo, adesso non cerchiamo di esaltare un elemento davvero poco curato. per quanto riguarda il 3, gli stessi sviluppatori hanno detto che il gioco è già nella fase finale ed il risultato sarà quello nelle foto. non mi stupisco di certo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro