Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
non ci sono assolutamente cambiamenti da poter giustificare un seguito ufficiale

la grafica di fable 2 non brilla di certo, adesso non cerchiamo di esaltare un elemento davvero poco curato. per quanto riguarda il 3, gli stessi sviluppatori hanno detto che il gioco è già nella fase finale ed il risultato sarà quello nelle foto. non mi stupisco di certo
quoto io nn vedo alcuna miglioria nel video e rimasto uguale e spiccicato al due nn che mi dispiaccia ma qualcosa potevano pure cambiarla

non ci sono assolutamente cambiamenti da poter giustificare un seguito ufficiale
Dall'anteprima di spazio:

Commento Finale

Come sempre, le premesse del lavoro dei Lionhead Studios sono molto promettenti, ma visti i precedenti meglio astenersi dall'ottimismo euforico ed aspettare cauti il momento della verità. Da quello che si può notare fino ad ora, le novità sono davvero molte ed interessanti, e sembra che questo Fable III possa incarnare, finalmente, il capolavoro tanto atteso. Il possibile annuncio del supporto alla periferica Natal, inoltre, aggiunge quella componente innovativa che potrebbe fare la differenza.

quoto io nn vedo alcuna miglioria nel video e rimasto uguale e spiccicato al due nn che mi dispiaccia ma qualcosa potevano pure cambiarla
Ma come si fa a vedere qualcosa con qualche piccolo spezzone di combattimento?:Morris82:

Commento Finale

Come sempre, le premesse del lavoro dei Lionhead Studios sono molto promettenti, ma visti i precedenti meglio astenersi dall'ottimismo euforico ed aspettare cauti il momento della verità. Da quello che si può notare fino ad ora, le novità sono davvero molte ed interessanti, e sembra che questo Fable III possa incarnare, finalmente, il capolavoro tanto atteso. Il possibile annuncio del supporto alla periferica Natal, inoltre, aggiunge quella componente innovativa che potrebbe fare la differenza.

Ma come si fa a vedere qualcosa con qualche piccolo spezzone di combattimento?:Morris82:
se ricordi, anche il 2 doveva essere una rivoluzione immonda ma che alla fine si è rilevata poco più che soddisfacente. ma non avete imparato nulla dalle strategie mulyneaux?

Ma ragazzi scherzate o fate sul serio? Cioè: Un gioco non è nuovo, se non ha la grafica pompatissima?

Le novità ci sono, a partire dale magie, alla gestione del regno e, chissà quante cose ancora devono rivelare!

Commento Finale

vabbe io sto a commenta quello che ho visto poi se cambieranno qualcosa ben venga ma dubito che cambino cosi complatamente il gameplay perche da quelle poche immagini che ho visto è rimasto uguale

Ma ragazzi scherzate o fate sul serio? Cioè: Un gioco non è nuovo, se non ha la grafica pompatissima? Le novità ci sono, a partire dale magie, alla gestione del regno e, chissà quante cose ancora devono rivelare!
questo lo stai dicendo solo tu... le strategie di molyneaux in questi ultimi anni sono son ben chiare, soldi soldi soldi.

da quando la qualità è direttamente proporzionale alla grafica?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png preferisco di gran lunga un Fable III con una grafica magari un pò datata (ma con uno stile fantastico) ma con molte novità da parte di Lionhead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e sembrano esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la grafica di fable 2 non brilla di certo, adesso non cerchiamo di esaltare un elemento davvero poco curato. per quanto riguarda il 3, gli stessi sviluppatori hanno detto che il gioco è già nella fase finale ed il risultato sarà quello nelle foto. non mi stupisco di certo
a me visivamente fable 2 piaceva moltissimo. Forse non c'era nulla di miracoloso, ma il design di personaggi e luoghi era ispiratissimo, i colori erano vivacissimi e poi gli effetti di illuminazione erano pregevoli. Per me quel gioco era una festa per gli occhi. Bella grafica non equivale sempre a **** peloso/dark/realistico di Marcus Fenix

questo lo stai dicendo solo tu... le strategie di molyneaux in questi ultimi anni sono son ben chiare, soldi soldi soldi.
Lo dico io? xD Qua stanno quasi tutti a lamentare che dalle immagini graficamente non è valido, e quindi a criticarlo...xD

Lo dico io? xD Qua stanno quasi tutti a lamentare che dalle immagini graficamente non è valido, e quindi a criticarlo...xD
che che il lato tecnoico di fable sia sempre debole questo è innegabile, ma qui ci si lamenta del numero 3 dopo il titolo con delle aggiunte davvero infime per quel numero.

è un'img di Knothole island in-game, a me nel mio televisore si vede 3 volte meglio confronto a quell'immagine, sarà cosi anche per il 3 quasi certamente

che che il lato tecnoico di fable sia sempre debole questo è innegabile, ma qui ci si lamenta del numero 3 dopo il titolo con delle aggiunte davvero infime per quel numero.
Aggiunte infime :morristend:?Dimmi tu cosa avresti voluto

Aggiunte infime :morristend:?Dimmi tu cosa avresti voluto
un seguito ufficilae dovrebbe portare dei cambiamenti evidenti... questo sembra identico a parte delle piccole cosuccie, per non parlare del lato artistico che non migliora nulla di quello visto in fable 2 (che non era male).

certo hai già provato il gioco e sai che è uguale vero?!

sono dalle cose dette sono state aggiunte una marea di cose al gameplay e probabilmente altre le dobbiamo ancora sapere, mi pare propio ridicolo iniziare a criticare già ora che si è visto e sentito poco o nulla.

vabbè ormai va di moda far così

certo hai già provato il gioco e sai che è uguale vero?!sono dalle cose dette sono state aggiunte una marea di cose al gameplay e probabilmente altre le dobbiamo ancora sapere, mi pare propio ridicolo iniziare a criticare già ora che si è visto e sentito poco o nulla.

vabbè ormai va di moda far così
va di moda xchè alla fine è sempre così... cmq chi ha provato il gioco con mano dice che fin'ora tutte queste aggiunte sono solo speranze dato che di nuovo c'è ben poco.

è stata aggiunta qualcosina ma la solfa resta la stessa... il numero 3 a fine titolo stona alla stragrande! quelli della molyneaux sanno pensare a fare un pò di soldi con questa commercialata
ma ancora non ci ha giocato nessuno e te già dici è uguale al 2 con poche aggiunte....vedremo vedremo

ormai è inutile continuare questa discussione, quando uscirà il gioco poi ne riparleremo e vedrete come la molyneux abbia lavorato bene...

ormai è inutile continuare questa discussione, quando uscirà il gioco poi ne riparleremo e vedrete come la molyneux abbia lavorato bene...
bè già il 2 era stupendo fosse anche solo uguale con una storia nuova sarebbe già ottimo, ci sono novità cosa volere ancora?

vabbè se ne parlerà a gioco uscito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro