Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
una minchiata di poco gusto veramente, visto che dovrebbe essere un gioco fiabesco mi sembra una stonatura bella e buona...
eh, vabè fable è sempre stato famoso per rutti e peti e ai tempi erano divertenti... ma ora basta veramente. Pure il fatto di tenersi per mano ma che è??? la cosa bella è che mentre correva ogni tanto si staccava e doveva richiedergli di dargli la mano... mamma che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una minchiata di poco gusto veramente, visto che dovrebbe essere un gioco fiabesco mi sembra una stonatura bella e buona...
Dai cacchio non creiamo sempre problemi,è una cosa simpatica

Dai cacchio non creiamo sempre problemi,è una cosa simpatica
Ma può essere simpatica quanto vuoi, ma queste situazioni "bizzarre" sono sempre i soliti riciclaggi che si porta dietro la serie, un pò d'innovazione non guasterebbe certamente, poi uno che scorreggia in faccia ad un'altro e poi se ne vanno insieme per mano, a me non fanno ridere, ma anzi non riesco a capire come non ti ha preso con la mazza invece di darti la mano.

a me mi diverte invece XD è bello poi fingerti morto ahahah tutti ke si preocupano, la cosa ke non mi piaceva è ke era suddiviso tipo a livelli

Ma può essere simpatica quanto vuoi, ma queste situazioni "bizzarre" sono sempre i soliti riciclaggi che si porta dietro la serie, un pò d'innovazione non guasterebbe certamente, poi uno che scorreggia in faccia ad un'altro e poi se ne vanno insieme per mano, a me non fanno ridere, ma anzi non riesco a capire come non ti ha preso con la mazza invece di darti la mano.
si vabbè ragazzi il video serviva a far vedere alcune funzionalità del gioco non è che va fatto per forza, o non è detto che la cosa rifatta a gioco finito abbia la stessa reazione.

insomma son video che fan vedere alcune cose e basta, non stiamo a criticare per partito preso

si vabbè ragazzi il video serviva a far vedere alcune funzionalità del gioco non è che va fatto per forza, o non è detto che la cosa rifatta a gioco finito abbia la stessa reazione.insomma son video che fan vedere alcune cose e basta, non stiamo a criticare per partito preso
Concordo.Già si dice che è uguale al 2 e praticamente non abbiamo visto niente:ahsisi:

Concordo.Già si dice che è uguale al 2 e praticamente non abbiamo visto niente:ahsisi:
Ma perchè interpretate male i post? io ho detto che da quello che hanno mostrato, (poco) non hanno dato nulla di nuovo, non che è uguale al due, il mio è un commento che posso fare visto il materiale mostratomi, se poi mostrano nuove situazioni variegate, da amante della serie ne sarei soddisfatto, ma da quello che abbiamo visto permettetemi di dubitarne.

Ma perchè interpretate male i post? io ho detto che da quello che hanno mostrato, (poco) non hanno dato nulla di nuovo, non che è uguale al due, il mio è un commento che posso fare visto il materiale mostratomi, se poi mostrano nuove situazioni variegate, da amante della serie ne sarei soddisfatto, ma da quello che abbiamo visto permettetemi di dubitarne.
Io credo che si riferiva a un'altro utente che aveva detto fosse uguale al due.

Si ma comunque dal video si capisce che le due azioni non sono consequenziali, c'è un taglio di montaggio grosso come una casa: è un semplice modo di mostrare le varie interazioni.

Ma veramente qualcuno compra Fable per i rapporti tra i personaggi? Dare meno peso alle parole di Mulinello, e codersi di più un action adventure spensierato e per me coerente nella sua semplicità.

Lo faranno un minigame per t*****e prima o poi in fable? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi perdonatemi ma fable è un gioco talmente vasto ove sono intrinseche svariate sfaccettature che possono piacere o meno ma il gioco deve essere considerato nella sua pienezza e non nelle singole situazioni.

per me fable è un capolavoro assoluto!!!

Lo faranno un minigame per t*****e prima o poi in fable?
per t***** ti consiglio una donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif altrimenti se la cerchi virtuale potresti giocare a second life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi perdonatemi ma fable è un gioco talmente vasto ove sono intrinseche svariate sfaccettature che possono piacere o meno ma il gioco deve essere considerato nella sua pienezza e non nelle singole situazioni.per me fable è un capolavoro assoluto!!!

per t***** ti consiglio una donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif altrimenti se la cerchi virtuale potresti giocare a second life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- . - era per scherzare madonnaaa ..

Fable III includerà più di 47 ore di dialoghi

Durante il Develop 2010 l'audio producer di Lionhead, George Backer, ha svelato alcuni dettagli sull'attesissimo Fable III. Backer ha spiegato che il gioco includerà oltre 47 ore di dialoghi complessivi che, approssimativamente, corrisponderanno a 460,000 parole. I personaggi non giocanti, inoltre, saranno in grado di esporre più di 2000 linee di dialogo grazie a ben 32 tipi di IA differenti. Le fastidiose ripetizioni di parole che hanno da sempre caratterizzato i giochi di ruolo saranno quindi destinate a sparire.

L'uomo di Lionhead, inoltre, ha rivelato che il cast audio di Fable III sarà uno dei più grandi mai visto nella storia dei videogiochi, almeno per quanto riguarda la localizzazione in lingua inglese. Sono stati fatti i nomi di celebri attori e doppiatori - come John Cleese e Jonathan Ross - che avranno una parte attiva nella localizzazione del gioco. Ci viene anche detto che Peter Molyneux presiede alcune sessioni del doppiaggio del gioco, in modo da valutare attentamente le emozioni e l'intonazione che il doppiatore deve esprimere in base all'evento accaduto nel gioco. Dal canto nostro siamo consapevoli che il doppiaggio in italiano non avrà sicuramente la stessa qualità dell'originale, ma speriamo lo stesso in una buona qualità complessiva della localizzazione.

non ho capito la storia che sei il figlio dell'eroe di fable due "ma solo tramite salvataggio"

non ci sarà una storia nuova? possiamo vedere il nostro eroe di fable 2 invecchiato su fable 3??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro