Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
non ho capito la storia che sei il figlio dell'eroe di fable due "ma solo tramite salvataggio" non ci sarà una storia nuova? possiamo vedere il nostro eroe di fable 2 invecchiato su fable 3??
anche io vorrei saperlo

Mamma mia 47 ore... qualcuno sa dirmi quante ne ha Mass Effect 2?
il 2 non lo so ma mi sembra di ricordare che per il primo mass effect si parlasse di circa 80 ore di dialoghi, ovviamente complessive, con tutte le scelte, quindi poi giocando la cosa si riduce parecchio.

comunque 47 non sono certo poche

il 2 non lo so ma mi sembra di ricordare che per il primo mass effect si parlasse di circa 80 ore di dialoghi, ovviamente complessive, con tutte le scelte, quindi poi giocando la cosa si riduce parecchio.comunque 47 non sono certo poche
80 ore.... nel 2 saranno state un centinaio allora! Comunque certo, 47 vanno comunque benissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono 80 ore perchè praticamente il gioco a più scelte e quindi diverse strade,giocando non sono 80 ore ma molto minori

non ho capito la storia che sei il figlio dell'eroe di fable due "ma solo tramite salvataggio" non ci sarà una storia nuova? possiamo vedere il nostro eroe di fable 2 invecchiato su fable 3??
mi riquoto

usi il figlio del protagonista di fable 2. Da quanto ho capito nel videogame si parla di due fratelli... il protagonista che è un poraccio e l'altro che è un despota. Lo scopo della prima parte del gioco è quello di spodestare il trono di nostro fratello (almeno mi pare sia nostro fratello). Quindi, no non è possibile usare il pg dei fable 2 perchè mi sa che è morto di vecchiaia

usi il figlio del protagonista di fable 2. Da quanto ho capito nel videogame si parla di due fratelli... il protagonista che è un poraccio e l'altro che è un despota. Lo scopo della prima parte del gioco è quello di spodestare il trono di nostro fratello (almeno mi pare sia nostro fratello). Quindi, no non è possibile usare il pg dei fable 2 perchè mi sa che è morto di vecchiaia
Meglio il mio era inguardabile, grasso, brutto, malefico, pieno di cicatrici e con piccole corne, una forma alquanto demoniaca.

Meglio il mio era inguardabile, grasso, brutto, malefico, pieno di cicatrici e con piccole corne, una forma alquanto demoniaca.
ancora ricordo i primi giorni di fable 2 quando avevo comprato le torte al posto di pozioni ero diventato un grasso grosso porco xD, dopo una settimana circa ho capito che bisognava mangiare il sedano per dimagrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono le pozioni per la magrezza cicatrici ecc ecc

comè la grafica del 2, considerando cmq che è un gioco di ruolo,con ambienti vasti mi sembrava fantastica, chissà come sarà in fable 3

vabè ma cmq saranno per la versione ango-americana, noi avremo naturalmente altri doppiatori

ma magari sarà possibile scaricare dal marketplace le voci in inglese, mi ricordo che per il 2 si poteva fare

sì, infatti la cosa mi dispiace molto, dato che Lionhead sul doppiaggio ci sta puntando tantissimo
Già, dispiace anche a me per il doppiaggio. E' anche vero che è l'ultima cosa di cui mi preoccupo, in questo momento le cose che non mi vanno a genio sono ben altre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro