oh mamma non lo sapevoma magari sarà possibile scaricare dal marketplace le voci in inglese, mi ricordo che per il 2 si poteva fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oh mamma non lo sapevoma magari sarà possibile scaricare dal marketplace le voci in inglese, mi ricordo che per il 2 si poteva fare
almeno a te le corna era piccole XD a me occupavano mezzo schermoMeglio il mio era inguardabile, grasso, brutto, malefico, pieno di cicatrici e con piccole corne, una forma alquanto demoniaca.
bah :morristend: :wush:
interessante si, i combattimenti mi sembrano migliorati parecchio
Filmato di Apertura!
odio profondo per questo gioco.....solo per la morte della gallina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngVideo lollissimo! Ci sono veramente rimasto male alla fine!:tragic:
E non lo guardare, come faccio io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma il filmato d'apertura dovrebbe essere una chiccha per quando si inserisce il gioco per la prima volta:tragic:
Anchio li posto ma non le guardo le news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE non lo guardare, come faccio io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio, speriamo non sia mai compatibile con quell'attrezzo....Fable III senza Kinect al lancio
Fable III, attesissima esclusiva (sebbene temporale vista l'arrivo anche su PC in un secondo momento) prevista per Xbox 360 dal prossimo ottobre, non sarà compatibile con Kinect al momento del lancio. A lanciare il sasso è stato niente meno che Peter Molyneux, responsabile della produzione, il quale ha specificato durante l'evento Engadget Show che il titolo sviluppato da Lionhead Studios sarà giocabile semplicemente tramite il classico pad. Almeno inizialmente, visto che, come ipotizza il portale Joystiq fonte della notizia, tale compatibilità potrebbe subentrare in un secondo momento, una volta uscita la periferica sul mercato e attraverso una semplice patch. Attendiamo ulteriori informazioni dalle parti interessate.