Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
ennesimo fail...ma come molineaux lo ha sbandierato ai 4 venti l'utilizzo della periferica con il suo capolavoro.....mammamia che vergogna per la microsoft questo aggeggio....

Kinect o non Kinect?

Nelle scorse ore, Molyneux ha dichiarato nel corso dell'Engadget Show che Fable III non supporterà Kinect. Dopo lo spettacolo, il creatore di Fable ha detto a Joystiq che contenuti di Fable III per Kinect potrebbero arrivare dopo il lancio del gioco.

Joystiq non si è accontentato delle dichiarazioni di Molyneux e ha chiesto delucidazioni a Microsoft. "Abbiamo parlato con i PR Microsoft, e questi non erano a conoscenza delle affermazioni di Molyenux. Hanno ribadito che il leggendario designer è un grande sostenitore di Kinect e che in precedenza aveva parlato del supporto alla periferica per Fable III, ma ci disse di non essere ancora pronto a parlare del ruolo di Kinect in Fable III."

Kinect o non Kinect?
Nelle scorse ore, Molyneux ha dichiarato nel corso dell'Engadget Show che Fable III non supporterà Kinect. Dopo lo spettacolo, il creatore di Fable ha detto a Joystiq che contenuti di Fable III per Kinect potrebbero arrivare dopo il lancio del gioco.

Joystiq non si è accontentato delle dichiarazioni di Molyneux e ha chiesto delucidazioni a Microsoft. "Abbiamo parlato con i PR Microsoft, e questi non erano a conoscenza delle affermazioni di Molyenux. Hanno ribadito che il leggendario designer è un grande sostenitore di Kinect e che in precedenza aveva parlato del supporto alla periferica per Fable III, ma ci disse di non essere ancora pronto a parlare del ruolo di Kinect in Fable III."

prima di postare prova a guardare un pò sopra suvvia non facciamo diventare il 3d pieno di doppioni

sinceramente mi interessa sperimentare un gdr sul kinect, finalmente una notizia interessante

prima di postare prova a guardare un pò sopra suvvia non facciamo diventare il 3d pieno di doppioni
No ma la sua è una moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che brutto questo video-intro sono bastati solo 70 anni per cambiare quel che si e fatto in fable 2, quando diventero re farò diventare albion come prima.(naturalmente senza eliminare del tutto le fabbriche:icebad:)

no a me piace questa era anche se sono abituato a quella del due, è sempre bello scoprire nuovi posti e nuove tipologie di ambientazioni, speriamo che ci sia il verde del secondo capitolo, paesaggi davvero da non dimenticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poverino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSto gioco mi attira sempre di più quindi è mio...e poi devo vendicarlo,la prima cosa sarà uccidere il cuoco.
q8 :(

prenotata la limited!! non vedo l'ora che arrivi!

Posso prenderlo tranquillamente non avendo giocato i capitoli precedenti o sono nella cacca?

Sarebbe preferibile giocare almeno al 2 comunque,dato che il collegamento sarà piuttosto diretto tra i due

Appena ho letto che fable III non supporterà il kinect ho preso una .33 a muzzo e mi sono sparato nello scroto...

Appena ho letto che fable III non supporterà il kinect ho preso una .33 a muzzo e mi sono sparato nello scroto...
No aspetta,Fable III NON ESCE col Kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No aspetta,Fable III NON ESCE col Kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No ma per dire che hanno menato il fatto che il gioco era compatibile col kinect per fare alcune cose ma alla fin fine si sono rimangiati tutto.

No ma per dire che hanno menato il fatto che il gioco era compatibile col kinect per fare alcune cose ma alla fin fine si sono rimangiati tutto.
Tipico di Mulino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che ho capito comunque la compatibilità con kinect verrà aggiunta in seguito :mah:

Io non aggiornerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che ho capito comunque la compatibilità con kinect verrà aggiunta in seguito :mah:

Io non aggiornerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verrà aggiunta in seguito e puoi scommetterci che lo faranno con una diversa edizione su disco che dovresti comperare nuovamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro