Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Buona domenica a tutti, avrei due cose da chiedervi.

Innanzitutto c'è qualcuno che vuole giocare insieme per completare al meglio Fable 3? (gametag Skiwolker95).

E poi ho un grandissimo problema. Sono bloccato in una quest. Non posso fare nulla. La quest in questione è "Deceduti ma indimenticati". Sono bloccato nella stanza dove c'è uno dei fratelli fantasmi che "dovrebbe" suonare l'organo. Praticamente non escono i fantasmi da uccidere e quindi non posso prendere il libro. Ho provato di tutto. Salvata la partita poi ricaricata ma niente. Riavviata l'xbox ma niente. Entrato in un'altra partita online ma niente. L'unica cosa che rimane è provare a vedere cosa succede se entra un altro giocatore nella mia partita ma non conosco nessuno che abbia fable 3. Qualche consiglio (ho gia finito il gioco una volta) ?

Confermo che il gioco è di una delusione impressionante

Avevo comprato tutte le proprieta e stavo facendo un sacco di soldi e nel frattempo volevo

continuare alcune missioni da re per poi fermarmi a qualche giorno prima dell'attacco... peccato che si passa da 100 giochi all'attacco a 1 senza la possibilita di poter tornare in citta

Ho finito questo schifo di gioco che sottolineo ha uno dei finali più pessimi di sempre (tra cui anche il boss inutile)e ora mi trovo con la citta completamente vuota perchè non avevo ancora messo tutto il mio capitale nella tesoriera

Ultima volta che mi fido di Peter Molyneux

Scusate una info...

Io ho creato il mio personaggio del villaggio con villager maker...

Se mi collego col pc sul sito mi appare il personaggio salvato...ma nel gioco non lo trovo..

Mi potete aiutare please?

Grazieee

Buona domenica a tutti, avrei due cose da chiedervi.Innanzitutto c'è qualcuno che vuole giocare insieme per completare al meglio Fable 3? (gametag Skiwolker95).

E poi ho un grandissimo problema. Sono bloccato in una quest. Non posso fare nulla. La quest in questione è "Deceduti ma indimenticati". Sono bloccato nella stanza dove c'è uno dei fratelli fantasmi che "dovrebbe" suonare l'organo. Praticamente non escono i fantasmi da uccidere e quindi non posso prendere il libro. Ho provato di tutto. Salvata la partita poi ricaricata ma niente. Riavviata l'xbox ma niente. Entrato in un'altra partita online ma niente. L'unica cosa che rimane è provare a vedere cosa succede se entra un altro giocatore nella mia partita ma non conosco nessuno che abbia fable 3. Qualche consiglio (ho gia finito il gioco una volta) ?
Ciao.

ti aggiungo!

La quest che dici è lunga da scrivere. Se vuoi te la dico in cuffia!

Io voglio comprare un bel GDR vecchia scuola sono indeciso tra Fable e Two World 2, quale mi consigliate???

prendi two world 2,io ho preso fable 3 e me ne sono pentito
quoto,gdr vecchia scuola,prendi two world 2,è molto carino,dopo oblivion,secondo me,è il miglior gdr medieval-fantasy occidentale!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh guarda di sicuro non predere Fable. Non ha veramente niente di gdr vecchia scuola. Non ho giocato a Two world però Fable ti consiglio vivamente di lasciarlo perdere se cerchi un vero gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono a 15 ore di gioco.

Finalmente guadagno 200.000 ogni 5 minuti di gioco!

Sono arrivato ad avere 3.000.000 su 6.500.000.... Mi manca poco, ormai.

La cattiva notizia è che non ho più missioni secondarie da fare! A parte trovare gli gnomi, i libri e i fiori rari. La voglia è veramente poca........ Per i trovare tutti i nani suppongo ci vogliano delle chiavi...... Giusto? I fiori sono difficili da trovare???? E i libri?

Edit:

sono alla battaglia finale. Ed ho raccimolato tutta la cifra necessaria per mettere in salvo gli abitanti. Che soddisfazione

con la prenotazione al gamestop, oltre al gioco davano anche qualche extra (tipo cartoline e minchiatelle del genere)?

grazie

Scusate una info...Io ho creato il mio personaggio del villaggio con villager maker...

Se mi collego col pc sul sito mi appare il personaggio salvato...ma nel gioco non lo trovo..

Mi potete aiutare please?

Grazieee
sorry

nessuno mi sa aiutare?....

con la prenotazione al gamestop, oltre al gioco davano anche qualche extra (tipo cartoline e minchiatelle del genere)?grazie
si un codice per una spada e un tatuaggio

Ragazzi ho bisogno di un aiuto....Voglio potenziare una spada e x fare questo devo partecipare ad un'orgia con altre 4 persone:asd:...ho già provato a portare 4 persone vicino al letto ma nulla...la barra non sale...Sapete a modo come dovrei fare???

So che é dispo, io sono in uffi, qualcuno lo ha gia provato?? ( il DLC ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

So che é dispo, io sono in uffi, qualcuno lo ha gia provato?? ( il DLC ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ciao ho letto la rece in un forum e non è stato per nulla esaltante anzi...Dicono che sono 400 points sprecati e che il DLC dura esagerando 45minuti...che peccato:morris82: pare proprio una commercialata vera e propria....

Provato il DLC..;fa cagare....le armi pure lol....spero in futuri GROSSI dlc. Bah!

Tra l'altro ho scoperto che quel DLC doveva essere messo nel gioco originale e poi non si sa come lo hanno tolto e messo come DLC. Infatti scaricando il DLC si sblocca solo un codice che sblocca il DLC gia presente nel disco. Ma vaff.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro