Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
grazie per la tua cortese risposta...ma come ho detto prima...è una scelta che cambia in effetti qualcosa?o è solo una scelta, come dire, stilistica?se opto per

salvare la ragazza, cosa succede in definitiva?ho il solo risultato di vederla in seguito e magari sposarla?o in effetti cambia radicalmente qualcosa nel gioco?e se invece salvo i rivolizionari?
Ciao Darth

E' quello che ho detto , se la salvi hai la possibilità di sposarla in seguito , altrimenti più avanti farai la stessa missione con un'altra ragazza , non cambia niente , le scelte che cambiano sul serio il paesaggio sono quelle che farai più avanti , quando sarai diventato re ( paesaggio diverso stesse missioni cmq )

Ciao ragazzi, cercavo qualcuno che non sia ancora diventato re, perchè dovrei fare l'obbiettivo di avere una taglia sulla testa di 15.000 monete... Una volta divenuto re, non lo puoi fare più... :(

Inoltre cercavo le seguenti armi leggendarie:

Pistole: POLLOFLAGELLO, VENDETTA SACRA,SCHIANTADRAGHI .48, BRAMA DI SANGUE

Fucili: LIVELLATORE

Spade: LA SPADAGNA, SUGGIANIMA, GORILLA DEL MERCANTE, FORBICI AFFILATISSIME

Martelli: MARTELLO DI WILLMAGEDDON, PUGNO DEL DOLORE, MARTELLO DI JACK

immagino che tutti avranno fatto questa domanda ma vorrei proporvela perchè non mi va di cercarla fra le pagine

per chi ha finito il gioco è meglio buoni o cattivi??

sono indecisissimo:bah!:

immagino che tutti avranno fatto questa domanda ma vorrei proporvela perchè non mi va di cercarla fra le pagineper chi ha finito il gioco è meglio buoni o cattivi??

sono indecisissimo:bah!:
penso buoni, vedi il finale bello! io almeno l'ho fatto così la prima volta! ora penso che lo ricomincio da capo, però sta volta faccio il cattivo!

qualcuno mi passerebbe queste armi:

-stocco di beadle

-martello di jack

-polloflagello

-brama di sangue

-giustizia di skorm

mi son portato a casa la limited a 75 euro, impressioni sul gioco prima che lo inizii?

mi son portato a casa la limited a 75 euro, impressioni sul gioco prima che lo inizii?
"tutto qui" ?

Questo è quello che ti accompagnerà per la maggior parte del tempo durante il gioco.

Ora che sono diventato Regina (che cacchio...) forse inizia la parte più bella dell'avventura.

Ho detto forse eh ^^

Recensione Disponibile per Fable III: Understone Quest Pack

La
Recensione su Understone Quest a cura di Antony "Antony" Locatelli ha premiato con un 5,0 l'ultimo DLC per Fable III.

-
Prezzo: 400MP.

Tra i
Pro:

- Qualche simpatico ritorno dal passato

Tra i
Contro:

- Scarsa longevità

- Missioni ripetitive

- Difficoltà elevata se affrontato all'inizio dell'avventura

scusate avrei bisogno di un aiuto!

ma per fondare driftwood ce una missione in cui devo trovare un certo Rusty, sapete dirmi dove si trova? che a causa di un bug quando l'ho incontrato non me lo faceva prendere per mano e volevo riprovare se ci riesco!

L'anima gemella

AAA sposa cercasi per eventuale procreazione su fable3 in xlive...

Mi mancano pochi obb. ancora .

Nel mentre mi dedico a qualche massacro di balverini e al music tour.

p.s. in fable sono un principe con problemi di obesità ( la maledetta porta del demonio mi impone la ciccia , ma non si apre :icebad:)

Su xbox live "morgan719"

VENGHINO SIGNORI VENGHINOOOO

problema serio o sono io un po confuso...mi spiego meglio: ho cominciato a prendere i libri per addestrare i cani, ma non riesco ad utilizzarli su di esso dai mini comandi dedicati in basso a sinistra! premetto che ho trovato libri con numeri alti tipo 3 o 4...dove trovo il primo ad esempio? ed è per la mancanza di questo che non posso utilizzare gli altri ( come deduco da solo)???

problema serio o sono io un po confuso...mi spiego meglio: ho cominciato a prendere i libri per addestrare i cani, ma non riesco ad utilizzarli su di esso dai mini comandi dedicati in basso a sinistra! premetto che ho trovato libri con numeri alti tipo 3 o 4...dove trovo il primo ad esempio? ed è per la mancanza di questo che non posso utilizzare gli altri ( come deduco da solo)???
Ciao propheus

non vorrei farti una domanda stupida , ma hai premuto A vicino al canuccio quando esce la scritta fischia?!

Se si sarà il solito bug , altrimenti prova e poi utilizzi i tasti in basso a sinistra .

ragazzi un informazione: ho trovato un download nel santuario, con la lingua originale per fable III ma non riesco a mettere la lingua originale :(....

sapete se c'è un modo per avere audio in inglese e sottotitoli in italiano?

ho avuto uno dei miei soliti schizzi e l'ho comprato

ma mi sa che prima recupero Fable II e dopo inizierò questo

voi che dite? azz

Guarda... Se giochi prima il 3 poi il 2 , il secondo non te lo gusti più per il fatto che il menù è legnoso da morire ... Poi se riesci a sorvolare meglio per te...

ho avuto uno dei miei soliti schizzi e l'ho comprato
ma mi sa che prima recupero Fable II e dopo inizierò questo

voi che dite? azz
Si, è anche per una questione di storia dopotutto :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro