Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Si, è anche per una questione di storia dopotutto :morris82:
c'è chi dice che alla fine i collegamenti non sono poi tanti.......

ma ad ogni modo se il Fable II, oggettivamente, è un giocone.....allora prendo prima quello

personalmente questo mi sta piacendo di più, e poi è vero... non ci sono poi così tanti collegamenti (almeno fino a ciò che ho giocato io)

p.s: nessuno che sa rispondere al mio quesito di qualche post fa? :(

Non si può dire che non sia un giocone... ma ha dei difetti nel gameplay che ti risulterebbero frustranti se giocassi prima Fable III ...Come guidare una macchina con il servosterzo... non torneresti mai indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non si può dire che non sia un giocone... ma ha dei difetti nel gameplay che ti risulterebbero frustranti se giocassi prima Fable III ...Come guidare una macchina con il servosterzo... non torneresti mai indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Che difetti di gameplay ha nel confronto diretto?

Te lo chiedo perchè sto giocando ora al 2 e non avendo neanche mai visto ancora il 3 mi incuriosiva il discorso..

Io fin'ora nel confronto diretto con il primo Fable gli attribuisco un certo "anonimato" sia nella caratterizzazione dei personaggi, sia nello sviluppo trama in generale.. Ma imho di frustrante a mio avviso c'è solo la mappa che è insignificante e non ti da punti di riferimento..

Che difetti di gameplay ha nel confronto diretto?
Te lo chiedo perchè sto giocando ora al 2 e non avendo neanche mai visto ancora il 3 mi incuriosiva il discorso..

Io fin'ora nel confronto diretto con il primo Fable gli attribuisco un certo "anonimato" sia nella caratterizzazione dei personaggi, sia nello sviluppo trama in generale.. Ma imho di frustrante a mio avviso c'è solo la mappa che è insignificante e non ti da punti di riferimento..
é da una vita che non ci gioco quindi non so se con qualche patch lo hanno corretto (preso appena uscito)... Però il terzo me lo sono goduto molto di + , del 2 non ho un bel ricordo...Cmq una cosa odiosa è il menù... è macchinoso da morire...

beh alla fine della fiera ho deciso di prendermi cmq il 2 e iniziare con quello........speriamo mi piaccia la serie visto che non ho mai amato i gdr ma questo da quel che ho capito è un gdr che si discosta dai classici soprattutto nei combattimenti a turni (che son sempre stati il mio tallone d'achille)...

non so voglio ridare una chance a questo genere.....

beh alla fine della fiera ho deciso di prendermi cmq il 2 e iniziare con quello........speriamo mi piaccia la serie visto che non ho mai amato i gdr ma questo da quel che ho capito è un gdr che si discosta dai classici soprattutto nei combattimenti a turni (che son sempre stati il mio tallone d'achille)...
non so voglio ridare una chance a questo genere.....
Guarda, i combattimenti a turni su Fable sono inesistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un GDR dalla forma action/adventure in terza persona.

Guarda, i combattimenti a turni su Fable sono inesistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' un GDR dalla forma action/adventure in terza persona.

diciamo che è più "alla zelda"......se mi permettete il paragone, che non vuole essere un paragone...

in ogni caso questo gdr votato all'action credo e spero che possa piacermi

Ti dico quello che penso TRENO.

Fable o lo si ama oppure lo si disprezza.

Non ci sono vie di mezzo. Non è un capolavoro. Assolutamente

Secondo me sono le ambientazioni che ti prendono.

Quindi te ne accorgerai subito all'inizio si ti piacerà o no. :morris82:

Ti dico quello che penso TRENO.Fable o lo si ama oppure lo si disprezza.

Non ci sono vie di mezzo. Non è un capolavoro. Assolutamente

Secondo me sono le ambientazioni che ti prendono.

Quindi te ne accorgerai subito all'inizio si ti piacerà o no. :morris82:
Quoto in toto... un consiglio... se recuperi il primo Fable per xbox prenditelo... io mi sono innamorato del brand proprio con il primo capitolo...

diciamo che è più "alla zelda"......se mi permettete il paragone, che non vuole essere un paragone...
in ogni caso questo gdr votato all'action credo e spero che possa piacermi
Non spaventarti se vedi un RE nella tua partita qualche volta,saro io ;p

Non spaventarti se vedi un RE nella tua partita qualche volta,saro io ;p
ho visto che l'altra volta mi hai invitato a Fable....magari qualche volta giocheremo

ma l'avevo messo solo per vedere se funzionava....ormai aspetto che mi arrivi Fable 2 e inizierò con quello

Sisi, ti conviene, almeno per capire tutta la storia (non che sia difficile eh).

Appena finisco tutta la roba che ho da completare,prendo anche questo,il 2 mi era piaciuto abbastanza:unsisi:

raga aiutatemi vi prego. Ho finito la storia e vado in giro per il mondo ma dopo aver fatto la quest di cassie di villa tramonto mi sono accorto che le città sono vuote, a volte c'e gente morta ner terra e se incontro qualche persona questa mi odia a morte. Poi i negozi anche a mezzogiorno sono chiusi e non posso comprare nulla. Per esempio volevo comprare i capelli lunghi per fare l'obbiettivo di vestirmi da hippi ma non posso perchè non ci sono i negozi aperti.. ma che cazz è successo? qualcuno sa dirmi? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga aiutatemi vi prego. Ho finito la storia e vado in giro per il mondo ma dopo aver fatto la quest di cassie di villa tramonto mi sono accorto che le città sono vuote, a volte c'e gente morta ner terra e se incontro qualche persona questa mi odia a morte. Poi i negozi anche a mezzogiorno sono chiusi e non posso comprare nulla. Per esempio volevo comprare i capelli lunghi per fare l'obbiettivo di vestirmi da hippi ma non posso perchè non ci sono i negozi aperti.. ma che cazz è successo? qualcuno sa dirmi? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ciao Rock

evidentemente non sei riuscito a salvare molte persone dalla guerra , ci volevano molti soldi per farlo . Ma non preoccuparti , anche se ora ti odiano e la maggior parte è morta , vedrai che le citta si ripopoleranno e i negozi riapriranno . Hai fatto una strage !!;p

.

Domanda che ricorre spesso vedo , Ma la porta del demonio di millfield come si apre ? ho provato quasi tutte le combinazioni , ma non riesco a diventare meno affascinante ... Se qualcuno l'ha gia fatto posti la lista degli abiti da mettere , pleaseeee .

nessuno che l'ha completato e che può passarmi le armi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao Rock evidentemente non sei riuscito a salvare molte persone dalla guerra , ci volevano molti soldi per farlo . Ma non preoccuparti , anche se ora ti odiano e la maggior parte è morta , vedrai che le citta si ripopoleranno e i negozi riapriranno . Hai fatto una strage !!;p

.

Domanda che ricorre spesso vedo , Ma la porta del demonio di millfield come si apre ? ho provato quasi tutte le combinazioni , ma non riesco a diventare meno affascinante ... Se qualcuno l'ha gia fatto posti la lista degli abiti da mettere , pleaseeee .
grazie mille

che delusione sto fable, me lo sono fatto prestare. son sempre piu deluso da questo titolo, il primo ok, ci stava era una novità e ai tempi ero anche un ragazzetto, quindi potevo ancora apprezzare un gioco che introduceva il sociale, un concept fiabesco e un anima da gioco di ruolo, il secondo titolo l ho comprato, giocato e dopo una settimana rivenduto, aveva gia perso tutta l anima del gioco di ruolo, e si era solo focalizzato sull' aspetto relazionale con le persone, cosa che può piacere e non piacere, personalmente non mi ha divertito neanche tutto questo aspetto forse perchè avevo un età a cui non interessava minimamente trovare in un gioco certe libertà sociali.comunque giocato, finito e rivenduto dopo una settimana. bene o male la storia principale poteva essere interessante. ora venendo a questo fable 3, mi lascia davvero perplesso, han ridotto tutto al nulla, compreso le relazioni sociali che stavano cosi a cuore agli sviluppatori nel secondo capitolo. gia ha perso tutta l anima di gioco di ruolo che aveva ai tempi dell 1, se in piu si riducono le relazioni a una semplice pressione del tasto A senza le possibilità di alternativa molteplici non vedo proprio cosa possa piacere di questo titolo. ok il concept e il design delle mappe, sempre caratteristico e fiabesco, ma anche il discorso grafico, tolto l ambiente è ridicolo e indietro di parecchi anni, (escludendo i filmati di ottimo livello).

io ho preso questo fable con la consapevolezza che è proprio un "fable", cioè il tanto esaltato gioco di punta della microsoft che dovrebbe spaccare il mondo e poi non rispetta mai le aspettative, ma qua parliamo di un gioco davvero sotto la media ,che non è ne carne ne pesce se non un quadretto di ambienti fantasy di ottima fattura. davvero una delusione per il gameplay del gioco e la cosa ironica è che è vietato ai minori di 16 anni e invece per come la vede un 26enne come me, un gioco del genere può piacere solo a quel target di clientela.

Aperta ora la limited, bellissima ! Il medaglione e le carte sono fantastiche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro