Fenrir Greyback
Esperto
- Iscritto dal
- 22 Apr 2007
- Reazioni
- 0
Arrivato oggi, lo sto installando. Mi sono innamorato del II, speriamo che sia lo stesso con questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa per me, solo che avendolo già giocato posso dire che è stato anche meglio.Arrivato oggi, lo sto installando. Mi sono innamorato del II, speriamo che sia lo stesso con questo
Devi accettare una quest da un tipo (non a millfields, in un'altra città) che vuole studiare gli Hobbe.Qualcuno di voi è riuscito a passare dall'altro lato nelle miniere a millfields ?! O quei regalini che vedo in lontananza me li devo scordare ? ...Qualcuno che ha fatto il cattivone tra voi c'è??
ah .. p.s.Underston
il pacchetto Underston dura al massimo 10 minuti .... e se non avete trovato il cappello da cuoco perchè il vostro cuoco è in ferie , lo trovate li -ma solo se decidete x la scelta cattiva .
Grazie Crosis, ma io intendevoDevi accettare una quest da un tipo (non a millfields, in un'altra città) che vuole studiare gli Hobbe.Ti chiederà di portarlo la, facendoti avanzare di un altro po.
Poi dovrai andartene e tornarci successivamente, dove troverai una seconda strada aperta (assieme alla sparizione del tipo) che ti permetterà di raggiungere tutto.
Anche a me mancano i classici menu dei negozi, delle abilità e dell'inventario.Ho giocato qualcosa come 6 ore... non riuscivo a scollarmi dalla TV.
Freakin awesome.
Anche se ovviamente abbonda di difetti e di cose che mi hanno fatto storcere il naso, tra cui la mancanza di un inventario e dei negozi classici col menu a scorrimento, così comodi e semplici; o il doppiaggio italiano, il protagonista è inascoltabile.
Per tutto il resto è fantastico, ho fatto delle quest bellissime e ho perso centinaia di monete nelle corse delle galline
Vai Colonnello![]()
Ah, scusami, avevo capito altro. :morris82:Grazie Crosis, ma io intendevola miniera che compare se prosciughi il lago a millfields . Vedo gente con regalini in testa dall'altro lato della miniera , ma il passaggio è bloccato da un treno. ho provato a farlo anche da cattiva e viene fuori uno scenario devastato . GRANDE !! L'unica cosa che non mi spiego , è tutto quello spazio per i trofei , ho la testa di simmons, la gallina,la commedia,il dischetto,la bandiera il libro nero,la testa di balverino e la sfera verde . manca qualcosa ... suppongo ! Ho sentito parlare dei fratelli Coen nel cimitero , forse c'è qualche altro trofeo .... bah ! Io ho dovuto rifarlo dopo che una partita on line mi ha fatto diventare uomo e perdere tutti i progressi ... che sfiga !! Passa un bel Capodanno !!!
@Fenrir Greyback Stai scherzando vero..? Fare soldi in questo gioco è di una facilità disarmante.. Se vuoi dei soldi te li presto io, ho milioni da buttare.
Tanto dopo, se ti va giù la morale, basta che butti qualche milione nelle casse del regno e tornerai ad essere il paladino dei poveri contadini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo credo di aver risolto... ho messo Altissimo a quasi tutte le mie proprietà, e ogni volta che posso ne ricompro altre, così mentre faccio le quest secondarie arricchisco.
Dato via dopo averlo completato...superiore il 2 al quale ancora gioco. Secondo me oltre alla trama che prende meno del predecessore, il difetto principale è relativo all'aver esagerato con il trasformare in metafore visive i menù testuali.Stessa cosa per me, solo che avendolo già giocato posso dire che è stato anche meglio.
A me invece è piaciuta parecchio come cosa.Dato via dopo averlo completato...superiore il 2 al quale ancora gioco. Secondo me oltre alla trama che prende meno del predecessore, il difetto principale è relativo all'aver esagerato con il trasformare in metafore visive i menù testuali.