Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Ciao io ho l'edizione Limitata mai usata. Infatti ha i codici ancora da attivare. Completamente nuova. Se ti interessa
grazie ma andrei a spendere troppo con la limited...

comunque la longevità è sui livelli di fable 2 o meglio?

grazie ma andrei a spendere troppo con la limited...
comunque la longevità è sui livelli di fable 2 o meglio?
giank se lo prendi se beccamo qualche volta in coop!

ma uscirà una goty edition con l'espansioni incluse uscite fin da ora come per fable II

Sono arrivato alla fine stasera... davvero bello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque alla fine ho condannato logan e ho scelto di essere cattivo, ma non perchè sono crudele, ma perchè così facendo e aumentando il tesoro rafforzo l'esercito per combattere l'oscurità quando verrà su albion... comunque sapete dirmi se prendo i soldi dal tesoro per uso personale poi possi rimetterli li?Grazie.

Sono arrivato alla fine stasera... davvero bello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque alla fine ho condannato logan e ho scelto di essere cattivo, ma non perchè sono crudele, ma perchè così facendo e aumentando il tesoro rafforzo l'esercito per combattere l'oscurità quando verrà su albion... comunque sapete dirmi se prendo i soldi dal tesoro per uso personale poi possi rimetterli li?Grazie.
???

Dai che lo voglio finire...

Puoi depositarne quando ti pare.

Basta che ti metti davanti al leggio di fronte alla montagna di soldi, premi A e ti sposti a destra impostando "Trasferisci al tesoro", e selezioni quanti milioni vuoi mettere.

Tuttavia ancora non capisco come facciate ad avere difficoltà con i soldi. Io avevo già 15 milioni prima di iniziare la parte da re. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Puoi depositarne quando ti pare.Basta che ti metti davanti al leggio di fronte alla montagna di soldi, premi A e ti sposti a destra impostando "Trasferisci al tesoro", e selezioni quanti milioni vuoi mettere.

Tuttavia ancora non capisco come facciate ad avere difficoltà con i soldi. Io avevo già 15 milioni prima di iniziare la parte da re. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ok, ho capito, comunque si, posso ridepositarli dopo quando e quanto voglio...

Comunque cosa hai detto??? 15 milioni prima di diventare re???????? :shady: Come hai fatto???

Comunque alla fine sono dovuto diventare cattivo per avere più soldi nel tesoro... :cry2:

Ora sono alla fine, sto combattendo contro l'oscurità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added 06-01-11 at 00:50:57 ---------- Previous post was 05-01-11 at 20:10:30 ----------

Finito ! Davvero bellissimo, un bel 10 a Fable 3, adesso lo continuo con le quest secondarie e per gli obbiettivi, comunque ora sono totalmente cattivo con 0 di moralità, ma si può recuperare vero?

Armi varie...

Mi servirebbero le seguenti armi, qualcuno per caso me le potrebbe procurare?

forbici affilatissime

lama di tuono

gloria di tanner

martello di wilmageddon

brama di sangue

l'ocaduna

giustizia di skorm

fucile a pietra focaia di arkwright

Potrei ricambiare con un codice di 48 ore di live oppure con altre armi a patto che io le abbia. Grazie :kappe:

ragazzi ieri ho visto da euronics a catania la collector a 47 euro..ora e' una cosa che stanno facendo in tutti i bruno?perche' qui a Modica c'e' ne uno ma devo controllare.Se no vale la pena 54 euro?che poi sarebbe lo stesso prezzo del pc quando uscira'(quando esce??).Consigli su dove posso acquistarlo?Interessa soprattutto a mio fratello e ci sembra migliore del 2;qui ho euronics o 16games.Potrei andare anche a ragusa comunque

ragazzi ieri ho visto da euronics a catania la collector a 47 euro..ora e' una cosa che stanno facendo in tutti i bruno?perche' qui a Modica c'e' ne uno ma devo controllare.Se no vale la pena 54 euro?che poi sarebbe lo stesso prezzo del pc quando uscira'(quando esce??).Consigli su dove posso acquistarlo?Interessa soprattutto a mio fratello e ci sembra migliore del 2;qui ho euronics o 16games.Potrei andare anche a ragusa comunque
a me è piaciuto molto l'ho trovato decisamente migliore del secondo capitolo io consiglio di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

consigli su dove prenderlo?anche a me dalle immagini almeno sembra+bello;la storia cm e'?x non parlare del fatto che finalmente c'e' qualche armatura,e le armi sono +varieXd

Ragazzi PRESO A 39,90 EURO! Da euronics,fateci un salto! Ottimo gioco almeno nelle prime ore di gioco^^ Ha pure la scheda x i contenuti della collector xD

Avete preso l'uovo sorpresa a millfield ?
si è troppo divertente quella specie di missione:)

Mi servirebbero le seguenti armi, qualcuno per caso me le potrebbe procurare?
forbici affilatissime

lama di tuono

gloria di tanner

martello di wilmageddon

brama di sangue

l'ocaduna

giustizia di skorm

fucile a pietra focaia di arkwright

Potrei ricambiare con un codice di 48 ore di live oppure con altre armi a patto che io le abbia. Grazie :kappe:
Non c'è proprio nessuno che può darmi una mano con le suddette armi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro