grazie ma andrei a spendere troppo con la limited...Ciao io ho l'edizione Limitata mai usata. Infatti ha i codici ancora da attivare. Completamente nuova. Se ti interessa
comunque la longevità è sui livelli di fable 2 o meglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie ma andrei a spendere troppo con la limited...Ciao io ho l'edizione Limitata mai usata. Infatti ha i codici ancora da attivare. Completamente nuova. Se ti interessa
giank se lo prendi se beccamo qualche volta in coop!grazie ma andrei a spendere troppo con la limited...
comunque la longevità è sui livelli di fable 2 o meglio?
chiaro :kappe:giank se lo prendi se beccamo qualche volta in coop!
Uscirà di sicuro, non adesso però. :morris82:ma uscirà una goty edition con l'espansioni incluse uscite fin da ora come per fable II
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUscirà di sicuro, non adesso però. :morris82:
Come tutte le goty entro un anno o poco oltre dall'uscita..grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sai più o meno quando potrebbe essere?
???Sono arrivato alla fine stasera... davvero bello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque alla fine ho condannato logan e ho scelto di essere cattivo, ma non perchè sono crudele, ma perchè così facendo e aumentando il tesoro rafforzo l'esercito per combattere l'oscurità quando verrà su albion... comunque sapete dirmi se prendo i soldi dal tesoro per uso personale poi possi rimetterli li?Grazie.
Puoi depositarne quando ti pare.Sono arrivato alla fine stasera... davvero bello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque alla fine ho condannato logan e ho scelto di essere cattivo, ma non perchè sono crudele, ma perchè così facendo e aumentando il tesoro rafforzo l'esercito per combattere l'oscurità quando verrà su albion... comunque sapete dirmi se prendo i soldi dal tesoro per uso personale poi possi rimetterli li?Grazie.
Ok, ho capito, comunque si, posso ridepositarli dopo quando e quanto voglio...Puoi depositarne quando ti pare.Basta che ti metti davanti al leggio di fronte alla montagna di soldi, premi A e ti sposti a destra impostando "Trasferisci al tesoro", e selezioni quanti milioni vuoi mettere.
Tuttavia ancora non capisco come facciate ad avere difficoltà con i soldi. Io avevo già 15 milioni prima di iniziare la parte da re. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
a me è piaciuto molto l'ho trovato decisamente migliore del secondo capitolo io consiglio di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi ieri ho visto da euronics a catania la collector a 47 euro..ora e' una cosa che stanno facendo in tutti i bruno?perche' qui a Modica c'e' ne uno ma devo controllare.Se no vale la pena 54 euro?che poi sarebbe lo stesso prezzo del pc quando uscira'(quando esce??).Consigli su dove posso acquistarlo?Interessa soprattutto a mio fratello e ci sembra migliore del 2;qui ho euronics o 16games.Potrei andare anche a ragusa comunque
si è troppo divertente quella specie di missioneAvete preso l'uovo sorpresa a millfield ?
Non c'è proprio nessuno che può darmi una mano con le suddette armi?Mi servirebbero le seguenti armi, qualcuno per caso me le potrebbe procurare?
forbici affilatissime
lama di tuono
gloria di tanner
martello di wilmageddon
brama di sangue
l'ocaduna
giustizia di skorm
fucile a pietra focaia di arkwright
Potrei ricambiare con un codice di 48 ore di live oppure con altre armi a patto che io le abbia. Grazie :kappe: