PS5 Fable | Playground Games - Xbox Game Studios | 23 FEBBRAIO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma oramai non terranno più niente in esclusiva, nemmeno temporale. Quelle che stiamo vedendo sono solo perché ci vuole tempo a fare il porting. Nel futuro lo sviluppo sarà congiunto per tutte le piattaforme.
Esatto

Ha senso tenere un titolo così ambizioso in esclusiva su una console che posseggono 4 gatti ? Secondo me no. Come dicevo nel mio post precedente sarebbe un suicidio commerciale. Stiamo parlando del primo vero AAA dagli XGS studio dopo quanto tempo, 7 anni ? Perchè l'ultimo titolo grosso che mi viene in mente è stato Gears 5, che è uscito nel lontano 2019. Forza Horizon a parte chiaramente.
1) esce su Steam
2) ragionamento valido per tutte le robe precedenti xbox, a partire da Starfield eppure...

1) esce su Steam

Come tutti i First xbox da circa 10 anni, forse Quantum Break è stata l'ultima "esclusiva" che hanno provato a blindare ancora su pc con la temporale WS per appena qualche mese :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

1) esce su Steam
2) ragionamento valido per tutte le robe precedenti xbox, a partire da Starfield eppure...
Quindi uscire su Steam = escludere PS5 e rinunciare alle vendite sulla console con la maggior base installata. Ok. Inoltre su Steam voglio propio vedere in quanti se lo cagheranno.

L'apertura totale al multipiattaforma "console" è avvenuta realmente l'anno scorso, quindi i precedenti giochi Xbox c'entrano poco. Basta vedere Gears of War Reloaded ad esempio, che è uscito al D1 anche su PS5. Per Starfield ti hanno già risposto.

Vabbè dai raga l’importante è che esca, non stiamo tutte le volte a menarcelo dove, come, perché :asd:

Io aspetto che scontano su Steam l'Anniversary :asd:.

Se questo arriverà prima solo su xBox però lo giocherò lì ovviamente, non aspetto un anno che arrivi su 5 per dire....

Quindi uscire su Steam = escludere PS5 e rinunciare alle vendite sulla console con la maggior base installata. Ok. Inoltre su Steam voglio propio vedere in quanti se lo cagheranno.

L'apertura totale al multipiattaforma "console" è avvenuta realmente l'anno scorso, quindi i precedenti giochi Xbox c'entrano poco. Basta vedere Gears of War Reloaded ad esempio, che è uscito al D1 anche su PS5. Per Starfield ti hanno già risposto.
Il prossimo Forza esce prima su xbox. Come lo spieghi?

Io aspetto che scontano su Steam l'Anniversary :asd:.

Se questo arriverà prima solo su xBox però lo giocherò lì ovviamente, non aspetto un anno che arrivi su 5 per dire....
Era scontato ai saldi invernali a 10€. :asd:
[automerge]1768333560[/automerge]
Team rodato su di un titolo che esce su xbox a cadenza regolare da una dozzina di anni, quindi con sviluppo focused sulla piattaforma storica.
Fable è praticamente una nuova IP con un nuovo studio con le medesime sfide (di sviluppo) per tutte le piattaforme, quindi i vari posticipi possono averli indotti a lavorare contemporaneamente alle due versioni.

Ma ce la fai? Lo hanno detto loro stessi che non fanno in tempo a farlo uscire subito anche su PS5. Sai vero che non è che basta che schiocchi le dita il gioco funziona anche sull'altra console seppure l'architettura sia simile?

Oramai imho cercheranno di far uscire tutti i giochi grossi al d1, tolto certi titoli che serviranno da satellite ai loro servizi come Avowed che arriveranno sempre dopo, il resto se potranno cercheranno di fare il doppio lancio. Tra l’altro poi in merito a Fable e FH6 ci scordiamo che sono dello stesso team, ok che avranno appaltato ad altri i porting ma una certo controllo dovranno seguirlo e riuscire a far arrivare al d1 entrambi su ps5 mi sa di impresa titanica (2 progetti presumibilmente entrambi open world (da capire Fable come sarà strutturalmente)).

Ma ce la fai? Lo hanno detto loro stessi che non fanno in tempo a farlo uscire subito anche su PS5. Sai vero che non è che basta che schiocchi le dita il gioco funziona anche sull'altra console seppure l'architettura sia simile?
1) sì ma stai calmo, perché io sto discutendo serenamente.
2) e cosa assicura che invece quelli di Fable abbiano fatto in tempo coi ritmi prestabiliti? è anche questo un gioco in sviluppo da prima che Microsoft iniziasse coi lanci al d1 su ps5.

1) sì ma stai calmo, perché io sto discutendo serenamente.
2) e cosa assicura che invece quelli di Fable abbiano fatto in tempo coi ritmi prestabiliti? è anche questo un gioco in sviluppo da prima che Microsoft iniziasse coi lanci al d1 su ps5.
Sai se continui a ripetere cose senza senso la calma la fai perdere.

Ad oggi di certo, di ufficiale, non c'è nulla. 0.
La quasi certezza arriva dai precedenti (Halo, Gears e Indiana Jones) e insider, per il resto non abbiamo nulla in mano che ci certifichi il suo arrivo al d1.

Domanda leggermente OT ma come sono invecchiati i vecchi Fable? Mai giocato uno ma li ho tutti sul pass e vorrei capire se sono godibili ancora oggi o no

Domanda leggermente OT ma come sono invecchiati i vecchi Fable? Mai giocato uno ma li ho tutti sul pass e vorrei capire se sono godibili ancora oggi o no
Same, avevo venduto la 360 per prendere la ps3 prima di poter prendere fable 2 (con kinect mi pareva dio :asd:, almeno quello che leggevo nelle riviste haha ).

Il 3 so che non era un granchè ma dell'1 e del 2 sentivo robe buone.

Il 2 è il 3 si lasciano giocare, l'età però si fa sentire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro