PS5 Fable | Playground Games - Xbox Game Studios | 23 FEBBRAIO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Same, avevo venduto la 360 per prendere la ps3 prima di poter prendere fable 2 (con kinect mi pareva dio :asd:, almeno quello che leggevo nelle riviste haha ).

Il 3 so che non era un granchè ma dell'1 e del 2 sentivo robe buone.
Io li ho giocati ai tempi della 360. Ora, considerando i gdr che sono usciti in questi anni, ti direi che sono invecchiati.

A livello di bug e prestazioni come stanno messi tutti?

Anniversary, 2 e 3.

Io li ho giocati ai tempi della 360. Ora, considerando i gdr che sono usciti in questi anni, ti direi che sono invecchiati.
Spero di intendere in modo errato, ma secondo te quindi Fable dovrebbe prendere qualcosa da, per dirne uno a caso, Baldur's Gate? :asd:
[automerge]1768408365[/automerge]
A livello di bug e prestazioni come stanno messi tutti?

Anniversary, 2 e 3.
Mi sembra quantomeno sbagliata la sezione per questa domanda. :asd:

Spero di intendere in modo errato, ma secondo te quindi Fable dovrebbe prendere qualcosa da, per dirne uno a caso, Baldur's Gate? :asd:
[automerge]1768408365[/automerge]

Mi sembra quantomeno sbagliata la sezione per questa domanda. :asd:
Ovviamente no, non è uscito solo BG come gran WRPG.
Magari sarà molto più lineare l' esperienza di come ci aspettiamo, sono curioso dello showcase

La butto lì, secondo me avrà molte cose in comune con The Witcher 3 come impostazione di gioco

Io spero vivamente che non lo trasformino nell'ennesimo gdr open world. Fable 2 per me fu un qualcosa di unico, lavorare come fabbro, comprare case, sposarsi, figliare, invecchiare ecc... Tutte cose sicuramente fini a se stesse ma che lo distinguevano dagli altri titoli. Io da un fable quelle cose me le aspetto, magari ampliandole.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Sbaglio o nei vecchi si poteva creare il proprio pg? Invece qui abbiamo già un pg predefinito.

Avrei preferito un impostazione come il due invece che un mero rpg con già roba pre-impostata ma vedremo in fondo del gioco non si è visto praticamente nulla.

Sbaglio o nei vecchi si poteva creare il proprio pg? Invece qui abbiamo già un pg predefinito.

Avrei preferito un impostazione come il due invece che un mero rpg con già roba pre-impostata ma vedremo in fondo del gioco non si è visto praticamente nulla.
In realtà non si sa ancora nulla sotto questo aspetto.
E comunque non c'era una vera e propria creazione del PG come la intendiamo ora.

[automerge]1768573154[/automerge]
Si sarà così.
Come detto dal buon Corden un paio di anni or sono mi pare.

In realtà non si sa ancora nulla sotto questo aspetto.
E comunque non c'era una vera e propria creazione del PG come la intendiamo ora.

[automerge]1768573154[/automerge]

Come detto dal buon Corden un paio di anni or sono mi pare.
Boh non so molto di Corden, ve lo dico chiaro anche perché conosco qualcuno lì dentro (senza fare nomi). Sarà ottimo per molti

Del gioco non sono mai stato così interessato ma il chiacchiericcio è ottimo oltre quello che ho visto/parlato

PS: Sto a Leamington, 5 minuti a piedi e c'è la sede dei playground games. Tanto per dire

Ultima modifica:
Eh sì... Il pitch era quello. :asd: Fable Classico incontra TW3.

Non vedo la cazzo di ora di vederlo.

Corden era pure super gasato mentre diceva ciò.
Ci credo. TW3 è una bomba* e ha segnato il modo di concepire lo storytelling negli OW, in combo alle idee da "simulatore fantasy" di Fable può uscirne una bomba atomica.

Inoltre (ne parlavo su WA con un amico proprio oggi) quello di Fable il fantasy fiabesco all'inglese è un tipo di fantasy davvero poco usato rispetto all'ormai inflazionato (mi piace molto, sia chiaro) "Dark Fantasy".

*(ora arriverà il sempreverde "TW3 è mediocre!" o simili, vedrete)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro