PS5 Fable | Playground Games - Xbox Game Studios | 23 FEBBRAIO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
zaz.png

L'open world ci può stare, considerati il momento storico e le ambizioni degli sviluppatori, (anche se io ero affezionato alle macro aree di quelli vecchi),ì; mi auguro però che sia più denso che vasto.

Fable e TW3 sono però agli antipodi in moltissimi aspetti. Sinceramente non vorrei minimamente un clone comico di TW3.

"FABLE NON É LA LINEA COMICA. CHIARO??? "(cit.)

In realtà non si sa ancora nulla sotto questo aspetto.
E comunque non c'era una vera e propria creazione del PG come la intendiamo ora.

[automerge]1768573154[/automerge]

Come detto dal buon Corden un paio di anni or sono mi pare.
Non si creava il pg, solo scegliere il sesso.

La parte bella era il futuro del tuo pg, potevi plasmarlo come vuoi, muscoloso, grasso..
Ma soprattutto il cambiamento avviene con il moral system, più malvagio diventavi, più avevi aspetto demoniaco e viceversa.

Non si creava il pg, solo scegliere il sesso.

La parte bella era il futuro del tuo pg, potevi plasmarlo come vuoi, muscoloso, grasso..
Ma soprattutto il cambiamento avviene con il moral system, più malvagio diventavi, più avevi aspetto demoniaco e viceversa.
Esatto. Tra l'altro nel primo manco potevi scegliere il sesso se non sbaglio. :asd:

Autunno 2026 e si gode. :ivan:

Sì day One PS autunno 2026. Ho visto solo gli ultimi 5 minuti. Sbaglio o il personaggio te lo crei? Perché per quanto mi riguarda cambia dal giorno alla notte e la tipa che presentavano sempre prima era inguardabile.

sbaglio o zero accenni sulle quest? mi sa che tutto si giocherà sulla parte ruolistica delle scelte ecce e la caratterizzazione della città e le "cazzatine" che si possono fare.

Il combat tutto da verificare , il framerate abbastanza problematico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro