UFFICIALE PC Fable | TBA

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non l'avrebbero mai lanciato in autunno insieme a GTA, prepariamoci a slittamenti o anticipi continui nei prossimi mesi :asd:
Nel video si vede poco, ma per essere una pre-alpha direi che sono on track almeno a livello tecnico
Poi i dubbi su tutto il resto chiaramente rimangono visto che non è stato mostrato altro

Rinviato al 2026:

esteticamente bello.
La protagonista è un cesso. Spero si possa usare anche un maschio come sempre fatto nei fable
Post automatically merged:

Non l'avrebbero mai lanciato in autunno insieme a GTA, prepariamoci a slittamenti o anticipi continui nei prossimi mesi :asd:
Nel video si vede poco, ma per essere una pre-alpha direi che sono on track almeno a livello tecnico
Poi i dubbi su tutto il resto chiaramente rimangono visto che non è stato mostrato altro
e se gta fa lo scherzetto a tutti? :D

e se gta fa lo scherzetto a tutti? :D
È quello che continuo a pensare!

Non mi sembra che gta6 in autunno sia un uscita scolpita nella pietra

Tutti che non vogliono uscire in quel periodo ma si rischia un buco di uscite notevole…peraltro con il Natale di mezzo

È quello che continuo a pensare!

Non mi sembra che gta6 in autunno sia un uscita scolpita nella pietra

Tutti che non vogliono uscire in quel periodo ma si rischia un buco di uscite notevole…peraltro con il Natale di mezzo
ah io tanto ho un backlog mostruoso . per me possono far smettere di uscire i giochi per i prossimi 3\4\5 anni che tanto in lista ho roba da comprare :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro