Xbox Fable: The Journey

Xbox
Pubblicità

Master Kamper

Divinità
Iscritto dal
29 Set 2008
Reazioni
1
Fable: The Journey
fable3thejourney.jpg

220px-Fable-Journey.jpg

Scheda Spaziogames Nome: Fable: The Journey Piattaforme: Xbox 360 -> Kinect Genere: Sparatutto Multiplayer: TBA Data d'uscita: TBA 2012 Sviluppatore: Lionhead Studios Produttore: Microsoft

Video:

Ultima modifica da un moderatore:
Come detto nell'altro Thread tra questo e Ryse sono molto intrippato
su ryse ti straquoto! su questo fable non sò... il trailer dell'e3 non mi ha colpito molto ed inoltre con il 3 non sono riusciti ad eguagliare quel capolavoro che è stato il 2 insomma lionhead la vedo in discesa, non ripongo molte speranze per questo the Journey ma spero di essere smentito

Operazione commerciale al pari del rilascio del brand su Windows Phone.

ed inoltre con il 3 non sono riusciti ad eguagliare quel capolavoro che è stato il 2 insomma lionhead la vedo in discesa, non ripongo molte speranze per questo the Journey ma spero di essere smentito
Sinceramente io ho reputato il 2 molto sotto rispetto al 3: trama nulla, bug, cooperativa non studiata bene, durata inferiore, fattore "decisionale" più basso, personaggi secondari poco carismatici, stile meno raffinato.

Ma in generale, purtroppo, Fable è una saga inizialmente sponsorizzata come KA ma che alla fine, dopo 3 capitoli è ormai nella bacinella dei "buoni titoli, se lo sviluppo va bene".

bah io sono molto icuriosito da questo fable, se funzionasse bene il sistema per attivare le magie sarebbe "spettacolare" ho visto dare forma alle magie in modo divertente e soddisfacente, fosse fatto bene sarebbe un buon gioco...

basta che non si riveli il solito gioco che pare ci siano un sacco di varianti e poi si rivelano cose e movimenti studiati a doc per impresisonare durante la presentazione

ma avete visto la magia della lancia? era una figata!
Indubbiamente, ma per il resto il personaggio si muoveva e portava avanti da solo... Che gusto c'è in tutto questo?

---------- Post added at 21:36:14 ---------- Previous post was at 21:36:00 ----------

Ma è only Kinect?
Certamente

Indubbiamente, ma per il resto il personaggio si muoveva e portava avanti da solo... Che gusto c'è in tutto questo? 

---------- Post added at 21:36:14 ---------- Previous post was at 21:36:00 ----------

Certamente
ma è un gioco kinect, non puoi certo aspettarti altro.

Vabbè, vediamo cosa esce fuori da quella testa matta di Molyneux, il tre mi ha deluso un pò speriamo che riesca a fare qualcosa di veramente innovativo.

Certo che una soluzione ibrida nemmeno a fine gen la possono implementare? Ancora giochi su binari nonostante si parla di kinect come la periferica del futuro: due passi avanti e uno indietro insomma...

Il fatto delle magie non è male però dai tutti solo su binari li riescono a fare. Ho solo pad e vedi i vari halo, gow oppure solo kinect una via di mezzo non è contemplata.

non mi è piaciuto, però voglio vederlo meglio

Come Live Arcade non ci sputerei sopra, peccato mi faccia schifo l'universo fable

Ma io vorrei capire

Okay figo che fai le magie strane

E che naturalmente sia su binari

Ma porca ..... ci vuole tanto a mettere 2 statistiche mana vita e renderlo un semi rpg?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro