Xbox Fable: The Journey

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Ma che palle, io non ho spazio per il Kinect, e anche se lo avessi non lo comprerei.

E mi tocca rinunciare a un capitolo di Fable.

Odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
il 3 mi sta piacendo, ma non penso che comprerò kinect per un gioco, spero che alla fine sarà giocabile anche in maniera classica.

 
Io credo sia uno spin off per kinect invece perche non hanno fatto vedere niente coi tasti e da come è fatto la vedo dura da usare col pad come Ryse tra l'altro

 
L'idea di muoversi come Rise of Nightmares non era male. :leon:

 
You’re free to travel through Albion, taking 300-mile journeys, there are paths and hamlets and caves to explores – it’s not on rails
Sembra anche abbastanza vasto.

It’s a game about exploring that rich and beautiful world of Albion, not a sequence of combat sequences with basic horse interludes. For most of the game, says Molyneux, you’ll be either on the reins or in your wagon – the action comes to you.
L'obiettivo del gioco è quello di farci esplorare Albion liberamente, il cavallo ci servirà perché ci sono 300 miglia da coprire.

I have a personal method of assessing games which I like to call the Keza MacDonald Horse Metric. Basically, the theory is that if a game has horses, it’s substantially more likely to be extremely good. Ocarina of Time: horse. Shadow of the Colossus: horse. Assassin’s Creed 2: horse. Red Dead Redemption: TONNES of horses. “We’ve got some great horse sweat technology, that should be reported on,” says Molyneux. Based on those criteria, then, Fable: The Journey is on the right track.
Ammette che quando Microsoft ha chiesto al team di fare un gioco su Kinect la prima cosa da pensare è stata appunto come far camminare il giocatore. Si è pensato allora ai cavalli, ricordando che vengono usati nei migliori giochi con vasta esplorazione (e non hanno tutti i torti se il mondo è davvero vasto). Così potremmo anche giocare da seduti del resto.

Mulinello è ancora piuttosto vago su cosa accadrà quando saremo a piedi, si è pensato ad un sistema che ci permetta a gesti di indicare la strada da percorrere.

 
"Benenath l'uomo del Kinect". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Sembra anche abbastanza vasto.


L'obiettivo del gioco è quello di farci esplorare Albion liberamente, il cavallo ci servirà perché ci sono 300 miglia da coprire.

Ammette che quando Microsoft ha chiesto al team di fare un gioco su Kinect la prima cosa da pensare è stata appunto come far camminare il giocatore. Si è pensato allora ai cavalli, ricordando che vengono usati nei migliori giochi con vasta esplorazione (e non hanno tutti i torti se il mondo è davvero vasto). Così potremmo anche giocare da seduti del resto.

Mulinello è ancora piuttosto vago su cosa accadrà quando saremo a piedi, si è pensato ad un sistema che ci permetta a gesti di indicare la strada da percorrere.
faremo tutti le hostess davanti alla tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
"Benenath l'uomo del Kinect". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi son trovato questo articolo e l'ho riportato, anche perché se fosse davvero open world mi interesserebbe assai.

 
Sinceramente io ho reputato il 2 molto sotto rispetto al 3: trama nulla, bug, cooperativa non studiata bene, durata inferiore, fattore "decisionale" più basso, personaggi secondari poco carismatici, stile meno raffinato.
Okay,ma almeno assomigliava molto di più ad un gdr che ad un action e basta.

Cioè,le espressioni totalmemente eliminate e mi devo sorbire il filmatino della espressione random semplicemente tenendo premuto A o X?

2 passi avanti 3 indietro

tratteniamo l'hype. il mulinello è famoso per le promesse non mantenute..
quoto,ma speriamo bene.

 
Adoro Fable. Seriamente.

E' l'accoppiata Mulinello-Kinect che mi preoccupa. Troppo...istrionica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non ho capito come fa a "non essere" sui binari.

Capisco che ci sia la possibilità di scelta dei percorsi mentre vai sulla carrozza, ma mentre giochi oltre a creare delle magie contro dei mostri che aspettano li, fermi, io non ho visto altro :/ Tutta questa libertà nelle sezioni di gioco (carrozza a parte) dove sta?

 
Non ho capito come fa a "non essere" sui binari.Capisco che ci sia la possibilità di scelta dei percorsi mentre vai sulla carrozza, ma mentre giochi oltre a creare delle magie contro dei mostri che aspettano li, fermi, io non ho visto altro :/ Tutta questa libertà nelle sezioni di gioco (carrozza a parte) dove sta?
nella testa del mulinello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
non ho capito ma sarà compatibile solo con kinect?

 
Non ho capito come fa a "non essere" sui binari.Capisco che ci sia la possibilità di scelta dei percorsi mentre vai sulla carrozza, ma mentre giochi oltre a creare delle magie contro dei mostri che aspettano li, fermi, io non ho visto altro :/ Tutta questa libertà nelle sezioni di gioco (carrozza a parte) dove sta?
Sinceramente, me lo chiedo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non ho capito come fa a "non essere" sui binari.Capisco che ci sia la possibilità di scelta dei percorsi mentre vai sulla carrozza, ma mentre giochi oltre a creare delle magie contro dei mostri che aspettano li, fermi, io non ho visto altro :/ Tutta questa libertà nelle sezioni di gioco (carrozza a parte) dove sta?
Magari è un ibrido col pad...e alla conferenza han voluto far vedere le cose piu belle cioè come modella le magie...oppure piu probabile mulinello ci prende in giro e a piedi è su binari pero con la storia del cavallo se la vuole cavare

 
Ma non potevano fare un Fable 4 piuttosto( il tre mi è piaicuto) che sta roba per Kinect?

 
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