Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottima notizia!Non sarà sui binari:
http://www.vg247.com/2011/06/08/e3-molyneux-on-fable-the-journey-%E2%80%9Cits-not-on-rails%E2%80%9D/
---------- Post added at 21:21:36 ---------- Previous post was at 21:19:38 ----------
Anzi, leggendo pare che potremo vagare liberamente per tutta albion.
Sembra anche abbastanza vasto.You’re free to travel through Albion, taking 300-mile journeys, there are paths and hamlets and caves to explores – it’s not on rails
L'obiettivo del gioco è quello di farci esplorare Albion liberamente, il cavallo ci servirà perché ci sono 300 miglia da coprire.It’s a game about exploring that rich and beautiful world of Albion, not a sequence of combat sequences with basic horse interludes. For most of the game, says Molyneux, you’ll be either on the reins or in your wagon – the action comes to you.
Ammette che quando Microsoft ha chiesto al team di fare un gioco su Kinect la prima cosa da pensare è stata appunto come far camminare il giocatore. Si è pensato allora ai cavalli, ricordando che vengono usati nei migliori giochi con vasta esplorazione (e non hanno tutti i torti se il mondo è davvero vasto). Così potremmo anche giocare da seduti del resto.I have a personal method of assessing games which I like to call the Keza MacDonald Horse Metric. Basically, the theory is that if a game has horses, it’s substantially more likely to be extremely good. Ocarina of Time: horse. Shadow of the Colossus: horse. Assassin’s Creed 2: horse. Red Dead Redemption: TONNES of horses. “We’ve got some great horse sweat technology, that should be reported on,” says Molyneux. Based on those criteria, then, Fable: The Journey is on the right track.
faremo tutti le hostess davanti alla tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra anche abbastanza vasto.
L'obiettivo del gioco è quello di farci esplorare Albion liberamente, il cavallo ci servirà perché ci sono 300 miglia da coprire.
Ammette che quando Microsoft ha chiesto al team di fare un gioco su Kinect la prima cosa da pensare è stata appunto come far camminare il giocatore. Si è pensato allora ai cavalli, ricordando che vengono usati nei migliori giochi con vasta esplorazione (e non hanno tutti i torti se il mondo è davvero vasto). Così potremmo anche giocare da seduti del resto.
Mulinello è ancora piuttosto vago su cosa accadrà quando saremo a piedi, si è pensato ad un sistema che ci permetta a gesti di indicare la strada da percorrere.
Mi son trovato questo articolo e l'ho riportato, anche perché se fosse davvero open world mi interesserebbe assai."Benenath l'uomo del Kinect". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Okay,ma almeno assomigliava molto di più ad un gdr che ad un action e basta.Sinceramente io ho reputato il 2 molto sotto rispetto al 3: trama nulla, bug, cooperativa non studiata bene, durata inferiore, fattore "decisionale" più basso, personaggi secondari poco carismatici, stile meno raffinato.
quoto,ma speriamo bene.tratteniamo l'hype. il mulinello è famoso per le promesse non mantenute..
nella testa del mulinello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho capito come fa a "non essere" sui binari.Capisco che ci sia la possibilità di scelta dei percorsi mentre vai sulla carrozza, ma mentre giochi oltre a creare delle magie contro dei mostri che aspettano li, fermi, io non ho visto altro :/ Tutta questa libertà nelle sezioni di gioco (carrozza a parte) dove sta?
Sinceramente, me lo chiedo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho capito come fa a "non essere" sui binari.Capisco che ci sia la possibilità di scelta dei percorsi mentre vai sulla carrozza, ma mentre giochi oltre a creare delle magie contro dei mostri che aspettano li, fermi, io non ho visto altro :/ Tutta questa libertà nelle sezioni di gioco (carrozza a parte) dove sta?
Magari è un ibrido col pad...e alla conferenza han voluto far vedere le cose piu belle cioè come modella le magie...oppure piu probabile mulinello ci prende in giro e a piedi è su binari pero con la storia del cavallo se la vuole cavareNon ho capito come fa a "non essere" sui binari.Capisco che ci sia la possibilità di scelta dei percorsi mentre vai sulla carrozza, ma mentre giochi oltre a creare delle magie contro dei mostri che aspettano li, fermi, io non ho visto altro :/ Tutta questa libertà nelle sezioni di gioco (carrozza a parte) dove sta?