Cosa c'è di nuovo?

Series Fable

Fable
What does it mean to be a Hero? Well, in the fairytale land of Albion, that is entirely up to you. With a dark threat looming, and in a world where your reputation precedes you, your choices will change Albion forever.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,557
Reazioni
3,546
Medaglie
15
concordo sul fatto che se parti dall'ultimo poi giocare ai vecchi è piu ostico per via dell'età, però io il primo non lo skipperei comunque, pur essendo un vecchio gioco ha un suo fascino, tra l'altro la storia e qualcos'altro di scondario la si finisce un 15/20 ore quindi non sarebbe nemmeno una roba stra impegnativa, se uno vuole il "completismo"
Sono d’accordo , il problema è (e lo dico da stra fan della saga ) che la remastered è una roba tecnicamente vergognosa . E sono uno tollerante con i problemi tecnici , ma li tra cali e crash o freeze continui(la cosa peggiore) mi fece troppo girare le balle . Spero sempre venga fatto qualcosa di più degno visto che il primo è un capitolo storico
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,747
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Sono d’accordo , il problema è (e lo dico da stra fan della saga ) che la remastered è una roba tecnicamente vergognosa . E sono uno tollerante con i problemi tecnici , ma li tra cali e crash o freeze continui(la cosa peggiore) mi fece troppo girare le balle . Spero sempre venga fatto qualcosa di più degno visto che il primo è un capitolo storico
in verità non ho la remastered, se lo ri gioco lo faccio sulla vecchia xbox, quindi non so' di eventuali problemi, quindi è un peccato, e allora capisco anche il fatto di consigliare di partire dal 2 se il primo deve essere così disastroso.... e io pensavo che si parlasse solo di problemi di "vecchiaia" errore mio
 

Qwerty

LV
0
 
Iscritto dal
24 Lug 2021
Messaggi
5
Reazioni
3
Medaglie
2
Grazie ragazzi per le risposte. Alla fine ho cominciato direttamente il 2° e al momento mi sta piacendo veramente molto. Grazie e scusate per l'OT 🙏
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,033
Medaglie
30

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,020
Reazioni
4,424
Medaglie
10

in realtà può essere che la scrittura del titolo sia ultimata eh, comunque il lead narrative non è il creative director quindi mai dire mai. io sono fiducioso del titolo post presentazione del 2023
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,723
Reazioni
1,046
Medaglie
9
Basta che non mostrano più sto scempio
e possono fare quello che vogliono.
È come se mettessero la mia faccia a pubblicizzare il gioco
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,723
Reazioni
1,046
Medaglie
9
Ma non sarà custom il personaggio?
Che io ricordi sni. Ma la mia vuole essere una critica a quell’imbruttimento immotivato dei personaggi femminili nei giochi occidentali (sta succedendo troppo spesso)
Tecnicamente quel personaggio è modellato su un’attrice reale…e l’attrice è fantastica, non capisco perché renderla un aborto nel gioco (davvero è come se mettessero me come come protagonista nel prossimo VG di Spiderman nel materiale promozionale)
A voi la comparison:
IMG_2321.jpeg
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,839
Reazioni
4,944
Medaglie
10
Io, in tutta onestà, pensavo che fosse così apposta per far intendere che il personaggio fosse personalizzabile xD
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,845
Reazioni
1,859
Medaglie
9
Che io ricordi sni. Ma la mia vuole essere una critica a quell’imbruttimento immotivato dei personaggi femminili nei giochi occidentali (sta succedendo troppo spesso)
Tecnicamente quel personaggio è modellato su un’attrice reale…e l’attrice è fantastica, non capisco perché renderla un aborto nel gioco (davvero è come se mettessero me come come protagonista nel prossimo VG di Spiderman nel materiale promozionale)
A voi la comparison:
Visualizza allegato 12538
Magari senza trucco e con quell'espressione sarebbe così anche l'attrice :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,879
Reazioni
1,454
Medaglie
4
Quindi siamo ancora così lontani dalla release? Io me lo immaginavo a 2025 inoltrato..
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,682
Reazioni
675
Medaglie
5
La modella è ottima ma l'estetica in game andrebbe sistemata un po', al momento la tipa sembra il ragazzino scemo di Disco Elysium I'm C-cuno f*k you.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,801
Reazioni
56,574
Medaglie
15
A Giugno penso lo rivedremo, a quel punto sarà più facile capire a che release date/year punta.
 
Top