PS4 Fahrenheit

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Carla a Lucas: SPOILER
(Conosciuto letteralmente 35 minuti di gameplay prima) :asd:
Sì, questa parte non la ricordavo bene e infatti stona davvero tanto con tutto il gioco.

Ps: meglio mettere quella frase sotto spoiler, so che è un gioco vecchio, ma magari c'è ancora gente che non lo ha giocato :sisi:

Ho prenotato quest'edizione che sembra fatta bene a livello di contenuti e sopratutto l'unico che mi mancava di Quantic dream. a 29 euri è ottimo.

Ordinata, la 15th anniversary edition... mi arriverà martedì. Dovevo averlo anche fisico :predicatore:

Presa, spero di non essere l'unico XD
Il gioco non è altro che la ISO PS2 in un disco per la PS4... è la stessa versione PS2 presente sul PSN, quindi niente rimasterizzazione ma solo un semplice porting... ma va bene perché era giusto quello che mi aspettavo. L'importante per me era averlo in versione fisica... carino l'artbook e il packaging.

Presa, spero di non essere l'unico XD
Il gioco non è altro che la ISO PS2 in un disco per la PS4... è la stessa versione PS2 presente sul PSN, quindi niente rimasterizzazione ma solo un semplice porting... ma va bene perché era giusto quello che mi aspettavo. L'importante per me era averlo in versione fisica... carino l'artbook e il packaging.
Presa anche io ,ma ancora ce l'ho sigillata. :asd:
L'ho giocato gia' anni fa ,se e' la stessa versione non lo apro per niente lo tengo cosi' per collezione

Presa anche io ,ma ancora ce l'ho sigillata. :asd:
L'ho giocato gia' anni fa ,se e' la stessa versione non lo apro per niente lo tengo cosi' per collezione
Si si, ti confermo che è proprio la stessa identica versione che puoi già trovare digitale sul PSN per la PS4: filmati dei loghi e menu in 4:3, resto del gioco adattato in 16:9 più i trofei. Lo avevo già in digitale e ho fatto un piccolo esperimento... ho inserito il disco senza cancellare il gioco e mi ha chiesto se volevo sostituire la licenza digitale con quella fisica... in più appare il logo PlayStation 2 appena avviato, giusto per chiarire ogni dubbio XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro