PS4 Fahrenheit

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
* Up anti cut off *

Qualcuno sa se la versione USA ha i sub ita?

Comprato qualche mese fa e iniziato da poco. Premetto che su Ps2 l'ho giocato svariate volte, perché era uno dei miei giochi preferiti. Devo dire che è invecchiato bene, il doppiaggio poi è ben realizzato.
Insomma, un bel tuffo nel passato, giocato nel 2005 dopo una spasmodica attesa.

Comprato qualche mese fa e iniziato da poco. Premetto che su Ps2 l'ho giocato svariate volte, perché era uno dei miei giochi preferiti. Devo dire che è invecchiato bene, il doppiaggio poi è ben realizzato.
Insomma, un bel tuffo nel passato, giocato nel 2005 dopo una spasmodica attesa.
Anche a me piacque all'epoca... almeno fino a quando le cose non andarono a donnine.

Però intendo comprarlo lo stesso su PS4, per vederlo con gli occhi di oggi.

Anche a me piacque all'epoca... almeno fino a quando le cose non andarono a donnine.

Però intendo comprarlo lo stesso su PS4, per vederlo con gli occhi di oggi.
Comprato anche io per quello e per adesso mi sta lasciando quasi le stesse sensazioni provate 15 anni fa

Comprato anche io per quello e per adesso mi sta lasciando quasi le stesse sensazioni provate 15 anni fa
Tutta la parte iniziale, quando cerchi di capire cosa sia accaduto, è splendida, ancora oggi la ricordo perfettamente pur avendolo giocato solo una volta. Sensazioni straordinare, mi stregò letteralmente. Poi, però, come detto, il tracollo. Passò da 10 a 0 :asd:

Tutta la parte iniziale, quando cerchi di capire cosa sia accaduto, è splendida, ancora oggi la ricordo perfettamente pur avendolo giocato solo una volta. Sensazioni straordinare, mi stregò letteralmente. Poi, però, come detto, il tracollo. Passò da 10 a 0 :asd:
Sì, poi la trama prende un'altra piega, ma resta comunque un titolo unico e particolare

All'epoca essendo il primo gioco del genere si perdonò l'errore di gioventù...

Io acquisterò questa :unsisi:
Avrei voluto anche io, quando la annunciarono, ma il sogno di infranse quando mi accorsi che non avrebbero distribuito un'edizione standard: odio limited, cartonate, collector's e tutto il resto :dsax:
All'epoca essendo il primo gioco del genere si perdonò l'errore di gioventù...
Insomma. All'epoca capivo molto meno di ora e non solo mi accorsi addirittura io di quel piccolo (mastodontico) errore di gioventù, ma ricordo molto bene le critiche che seguirono.

Però ora mi state facendo salire la scimmia di rigiocarlo :rickds:

Avrei voluto anche io, quando la annunciarono, ma il sogno di infranse quando mi accorsi che non avrebbero distribuito un'edizione standard: odio limited, cartonate, collector's e tutto il resto :dsax:

Insomma. All'epoca capivo molto meno di ora e non solo mi accorsi addirittura io di quel piccolo (mastodontico) errore di gioventù, ma ricordo molto bene le critiche che seguirono.

È sempre bello riscoprire giochi del passato, recuperalo se riesci.

Vabbè era impossibile non notarlo a un certo punto il gioco completamente a puttane a livello di trama :asd:

Sono tentatissimo di ricomprare il gioco in versione fisica per PS4... quasi quasi se il covid lo permette il 15 dicembre faccio una capatina al Gamestop.

Fahrenheit - 15th Anniversary Edition rimandata al 2021 :tristenev:

Io volevo acquistarla questo mese :sadfrog:

Anch'io... aspettavo il 15 per prendere sia Cyberpunk che questo... Invece dovrò prendere solo Cyberpunk :bruniii:

Insieme a Visage, ho finito anche Fahrenheit, un gioco completato anni fa su PS2 e che ho piacevolmente ripreso su PS4.
Questo tuffo del passato è dovuto al fatto che io amo questo gioco, perché presenta un'atmosfera incredibile e, almeno nella prima parte, una trama degna di un film noir.
Non ricordavo che la seconda parte fosse così assurda :asd:
Giocandolo all'epoca, nel lontano 2002, non ci feci caso, ma oggi due domande me le sono fatte. Il finale è fatto di fretta, senza alcuna logica e cancella quanto di buono fatto in tutta la prima, stupenda, parte di gioco.

Va beh, ciò non influisce il mio giudizio, dopotutto stiamo parlando di un titolo PS2 e, a quei tempi, rimasi sorpreso dalla maturità di questo gioco.
Belle ambientazioni, doppiaggio discreto, situazioni interessanti... Resta comunque un titolo godibile, adulto e affascinante.

VOTO: 8

Carla a Lucas:
"Ti amo"
(Conosciuto letteralmente 35 minuti di gameplay e 12 linee di dialogo prima) :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro