PS5 Fairgames | Competitive Heist game da Haven | 2026 | Game Director abbandona!

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cosa divertente è che qualsiasi cosa facciano la merda gli arriverà comunque.
Se lo cestinano pre release fanno una figuraccia
Se lo rilasciano sarà ovviamente un flop e riceveranno il doppio delle pernacchie ricevute con Concord.
GODO

La cosa divertente è che qualsiasi cosa facciano la merda gli arriverà comunque.
Se lo cestinano pre release fanno una figuraccia
Se lo rilasciano sarà ovviamente un flop e riceveranno il doppio delle pernacchie ricevute con Concord.
GODO
Se lo cestinano verrà dimenticato nel giro di un paio di mesi al massimo, tanto non interessava letteralmente a nessuno
Se lo rilasciano subiranno pernacchie per anni e anni

Quanti soldi buttati per nulla. Tra questo, concord, studi aaa comprati, e ci infilo pure bungie. Invece solo fallimenti e imbarazzo dal duo olandese inglese, e il primo deve solo dire grazie ad Aloy se é arrivato a comandare i ps studio, se no gia fuori da Sony pure lui, un Phil Harrison con più culo.

Mamma mia veramente fra questo concord e altra monnezza hanno fatto a gara a chi ha sprecato più soldi che invece magari potevano essere dirottati su saghe storiche che non vediamo da anni o comunque nuove IP interessanti.

l'unico gaas che non doveva essere cestinato (tlou online) l'han cancellato...
Facevano finire il gioco a ND e lasciavano il supporto live service a uno di questi studi a caso

Ma che catzo di risposta sarebbe...
Che poi vorrei capire come sono arrivati a dire questo...
È una frase di Epicuro che rifletteva sulle paure comuni all'uomo, quella degli dei, della morte ecc... l'avrà letta da qualche parte o ha fatto il classico come me e l'ha voluta sparare fuori alla prima occasione utile.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro