PS5 Fairgames | Competitive Heist game da Haven | REBRAND, PROBLEMI, E RINVIO AL 2026!

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
It's described as a "Battle Royale crossed with an extraction shooter", with elements of both Fortnite and The Division present.

Apparently, the game sees you dropped into a large urban environment in squads of three to four, and tasked with stealing from vaults while other groups of players attempt to do the same.

The game doesn't not feel good to play and it's "super clunky" in its current guise, which reflects what Bloomberg wrote in its report on Raymond's departure. The feedback to the release has not been good.

:galliani3:

Ho riguardato il trailer meglio e può venirne fuori una cosa interessante,il concept ci sta. Però serve un gameplay al più presto

Ho riguardato il trailer meglio e può venirne fuori una cosa interessante,il concept ci sta. Però serve un gameplay al più presto
Ma infatti è così, qui è merda a prescindere perché sono tutti incazzati e i Gaas sono generalmente odiati :asd: (a me non interessano, ma non vedo perché accanirmi o augurargli il fallimento, c'è gente che ci sta lavorando e magari è pure felice e lo considera il "progetto dei sogni")

A livello artistico e di concept è davvero molto originale.

Ma infatti è così, qui è merda a prescindere perché sono tutti incazzati e i Gaas sono generalmente odiati :asd: (a me non interessano, ma non vedo perché accanirmi o augurargli il fallimento, c'è gente che ci sta lavorando e magari è pure felice e lo considera il "progetto dei sogni")
Si infatti. Io sinceramente sono curioso dei gaas perché magari possono dire la loro in un mercato dominato da giochi alquanto discutibili. Poi alcuni generi necessitano del modello gaas. Un heist game ci sta.

Take Their Money è il JimboPensiero però :hmm:
Non potete dire che non ci abbia messo del suo in sto videogame.
Un video che youtube mi sta consigliando più volte nelle scorse due settimane capita a fagiolo

Rappresentazione accurata del pensiero ai piani alti di Sony? :asd:

Io i GaaS/multiplayer non li odio a prescindere, anzi quelli ben fatti me li gioco pure e il mio appuntamento annuale con COD solitamente non me lo toglie nessuno. Però questo a prescindere dal genere è proprio una monnezza poco ispirata, i soliti personaggi tamarri da new-age, la finta lotta al capitalismo, ecc... Davvero una roba atroce sia esteticamente sia come concept

Già diverso magari quel Concord di Firewalk, di cui non si è capito nulla ma che potrebbe pure nascondere qualcosa di interessante, difficile dirlo adesso

Io i GaaS/multiplayer non li odio a prescindere, anzi quelli ben fatti me li gioco pure e il mio appuntamento annuale con COD solitamente non me lo toglie nessuno. Però questo a prescindere dal genere è proprio una monnezza poco ispirata, i soliti personaggi tamarri da new-age, la finta lotta al capitalismo, ecc... Davvero una roba atroce sia esteticamente sia come concept

Già diverso magari quel Concord di Firewalk, di cui non si è capito nulla ma che potrebbe pure nascondere qualcosa di interessante, difficile dirlo adesso
Ma un heist game contro altri giocatori può starci come concept gameplay. Piuttosto di quella merda di Payday contro l'ia.

"Solito scifi dai toni leggeri" potremmo dire. L'originalità non deve per forza venire dallo stile o il concept, potrebbero anche avere qualche meccanica particolare e ben implementata. Difficile ormai trovare qualcosa di davvero originale e sorprendente al giorno d'oggi

Sì tutti i giochi GaaS o multiplayer che hanno annunciato allo showcase in genere peccano perché non si è capito molto dei giochi in sé, questo Fairgame però pecca tanto anche rispetto agli altri perché proprio a livello stilistico sembra completamente dimenticabile, con un retrogusto di già visto (e non di cose che personalmente apprezzo) che non mi impressiona particolarmente.

Paradossalmente il gioco clone di Splatoon di Square Enix forse è più interessante, sicuramente visivamente lo è, anche se quello probabilmente durerà 3 mesi e questo di più (dato che nel caso di Foam-quel-che-è abbiamo qualche briciola di gameplay, che aiuta a decidere di evitarlo perché omioddio ma quanto poco divertente sembra - ma perlomeno hanno avuto il coraggio di mostrarlo con qualche pezzo in movimento nel trailer e non solo con CGI :asd:).

Tra l'altro il discorso dei troppi GaaS vale anche qui, non tanto in generale ma all'interno della sua categoria. Data la premessa, perché dovrei preferire questo a The Finals o Payday 3, giusto per citarne due annunciati che forse sono paragonabili come impostazione?

Ma un heist game contro altri giocatori può starci come concept gameplay. Piuttosto di quella merda di Payday contro l'ia.

È brutto Payday oggi? Chiedo perché sono anni che non lo tocco ma tipo il 3 potrei farci un pensiero, avevo giocato non poco all'1 ai tempi ma col 2 poi persi d'interesse molto presto. magari sbaglio a considerarlo oggi come controesempio come ho fatto sopra :O

Payday, Hyenas, GTAO, Contraband (presto), Marathon (avrà la struttura PvP ad estrazione) e tanti altri. :shrek:
Hyenas non lo conosco. Gtao only PC. Contraband non é ancora uscito. Marathon nemmeno. Payday non é solo contro avversari i.a? In co-op?
Post automatically merged:

Sì tutti i giochi GaaS o multiplayer che hanno annunciato allo showcase in genere peccano perché non si è capito molto dei giochi in sé, questo Fairgame però pecca tanto anche rispetto agli altri perché proprio a livello stilistico sembra completamente dimenticabile, con un retrogusto di già visto (e non di cose che personalmente apprezzo) che non mi impressiona particolarmente.

Paradossalmente il gioco clone di Splatoon di Square Enix forse è più interessante, sicuramente visivamente lo è, anche se quello probabilmente durerà 3 mesi e questo di più (dato che nel caso di Foam-quel-che-è abbiamo qualche briciola di gameplay, che aiuta a decidere di evitarlo perché omioddio ma quanto poco divertente sembra - ma perlomeno hanno avuto il coraggio di mostrarlo :asd:).

Tra l'altro il discorso dei troppi GaaS vale anche qui, non tanto in generale ma all'interno della sua categoria. Data la premessa, perché dovrei preferire questo a The Finals o Payday 3, giusto per citarne due che forse sono paragonabili come impostazione?

È brutto Payday oggi? Chiedo perché sono anni che non lo tocco ma tipo il 3 potrei farci un pensiero, avevo giocato non poco all'1 ai tempi ma col 2 poi persi d'interesse molto presto. magari sbaglio a considerarlo oggi come controesempio come ho fatto sopra :O
Payday 2 lo avevo preso perché sembrava figo all'epoca droppato dopo pochissimo. Il 3 si spera migliore lato varietà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro