PS5 Fairgames | Competitive Heist game da Haven | REBRAND, PROBLEMI, E RINVIO AL 2026!

  • Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
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It's described as a "Battle Royale crossed with an extraction shooter", with elements of both Fortnite and The Division present.

Apparently, the game sees you dropped into a large urban environment in squads of three to four, and tasked with stealing from vaults while other groups of players attempt to do the same.

The game doesn't not feel good to play and it's "super clunky" in its current guise, which reflects what Bloomberg wrote in its report on Raymond's departure. The feedback to the release has not been good.


:galliani3:
 


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Matthieu Gabriac has joined Jade Raymond's Haven Studios as Online Architect.


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https://www.linkedin.com/in/matthieu-gabriac/?originalSubdomain=ca

While Gabriel Lassonde joined the studio this month as Sr. Rendering Programmer:

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https://www.linkedin.com/in/gabriel-lassonde-a66baa32/?originalSubdomain=ca
 
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We are looking for an experienced Online Software Engineer to join the Haven Entertainment Studios project team. The Online Software Engineer will be acting in the full stack composing our game, from developing and maintaining game features to instrumenting, operating, providing debugging tools and frameworks for all parts of our distributed solution. They will be involved in designing and implementing systems that can scale with large populations of players and be easily maintained in the long run.
Responsibilities and Duties
  • Design, instrument and operate online services,
  • Integrate online features into the game engine in a multiplayer context,
  • Implement workflows to adapt to the Sony online ecosystem,
  • Provide frameworks to our teammates to help them be proficient with our full stack,
  • Work on setting up our infra as code,
  • Work on CICD and task automations.
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Experience and skills required
  • 8+ years of experience in related jobs,
  • Be proficient in C++ programming, experience with Unreal Engine is a plus,
  • Experience with cloud platforms, containerisation and orchestration,
  • Experience with Sql and NoSql databases,
  • Experience in testing and scaling online services.
We are looking for an experienced Senior Software Engineer to join the Haven Entertainment Studios project team. The Senior Software Engineer will be responsible for developing and enriching both core game engine systems and pipeline tools critical for our game.
Preferred Qualifications
  • Experience with UE4
  • Experience working on multiplayer title
  • Experience working on live game
  • Experience with PS4 development environment and toolkit
  • Knowledge of Go and/or Rust
 
UE4, PS4, multiplayer e live service

Madonna che strazio :rickds:


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Questo è normale.
Probabile che sarà only PS5 (parliamo di un titolo che uscirà minimo minimo nel 2024) e su UE5, ma ad oggi le assunzioni non possono chiedere competenze su PS5 e UE5, quindi assumono per ciò che si avvicina maggiormente :sisi:
multiplayer e live service
Questo invece mi da i brividi.
Sul primo posso pure soprassedere (non è roba mia, amen), ma sul secondo (brrrrr)
 
Si però mi auguro che sto bordello di collaborazioni second party che sta a mette su Sony non siano tutte 100% multiplayer, eccheccaxxo sennò..
 
Vabbè basta che i first non facciano i GaaS.
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Si però mi auguro che sto bordello di collaborazioni second party che sta a mette su Sony non siano tutte100% multiplayer, eccheccaxxo sennò..
Lo sono :asd:
 
Si però mi auguro che sto bordello di collaborazioni second party che sta a mette su Sony non siano tutte100% multiplayer, eccheccaxxo sennò..
Be' Housemarque, BP, e Sumo Digital hanno appena buttato fuori roba Single. Così come Lucid e Illfonic hanno fatto giochi multi. Direi che non c'è alcuna regola fissa.
Ma indubbiamente una fetta importante di questi Second servono proprio a supplire ad alcuni ammanchi degli studi interni (che di certo non mettono a fare giochi Multiplayer :asd: )
 
Si però mi auguro che sto bordello di collaborazioni second party che sta a mette su Sony non siano tutte 100% multiplayer, eccheccaxxo sennò..
Alla fine sono quelle tipologie di titoli che mancano al parco dei first party, perciò è una strategia decisamente intelligente per coprire ogni genere del mercato.
 
Sito concorrente dice che una sua "fonte" confermerebbe il gaas

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Praticamente lì dentro sono tutti ex Ubisoft. Ma ex Ubisoft dei tempi d'oro. Sperem :shrek:
 


Ieri aveva annunciato il suo addio a Ubisoft


Tanta roba il suo ingresso nello studio, è lo storico Art Director dell’intera serie di AC


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Peccato che sarà un gaas :dsax:
 
Trovo comunque molto affascinante come fallimento dopo fallimento la Raymond abbia comunque un seguito di fedelissimi nell'industria, e tantissima fiducia dai publisher... E' quanto meno curioso :asd:
 
Trovo comunque molto affascinante come fallimento dopo fallimento la Raymond abbia comunque un seguito di fedelissimi nell'industria, e tantissima fiducia dai publisher... E' quanto meno curioso :asd:
Speriamo che a sto giro riesca a portare a termine la cosa :asd:
 
Speriamo che a sto giro riesca a portare a termine la cosa :asd:
Se canna anche questa con uno studio suo, fondi AAA, e supporto marketing/publishing di Sony, forse sarà il caso che ponderi l'ipotesi di cambiare mestiere.
 
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