PS5 Fairgames | Competitive Heist game da Haven | REBRAND, PROBLEMI, E RINVIO AL 2026!

  • Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
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It's described as a "Battle Royale crossed with an extraction shooter", with elements of both Fortnite and The Division present.

Apparently, the game sees you dropped into a large urban environment in squads of three to four, and tasked with stealing from vaults while other groups of players attempt to do the same.

The game doesn't not feel good to play and it's "super clunky" in its current guise, which reflects what Bloomberg wrote in its report on Raymond's departure. The feedback to the release has not been good.


:galliani3:
 
Fortnite + The Division

Nominate un duo più iconico, vi sfido.
Per quello ci basterà aspettare GaaSrizon, sono sicuro che riusciranno a sorprenderci ancora :sard:

Comunque provarci ancora coi battle-royal nel 2025 è seriamente da paziente psichiatrico che si prende a testate contro le pareti imbottite
 
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=

Grande idea, tieni 150+ Milioni, e ti compriamo pure lo studio. Hai un florido futuro! Continua così!
 
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Grande idea, tieni 150+ Milioni, e ti compriamo pure lo studio. Hai un florido futuro! Continua così!

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Praticamente l'ultima stagione di Fortnite in versione standalone:sard:
 
E comunque dite quello che volete, odiatela, insultatela ma Giada

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ormai è tra i GRANDI

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Clown
 
2022
They finally asked us to do two, or even three, but we decided to focus on a first title to start with," says Jade Raymond, who was interviewed by Le Devoir alongside Paola Jouyaux and Pierre-François "Sapin" Sapinski, two of the other five founders of Haven Studios.

Ricordiamo che #Sony voleva finanziarli subito per 2 o 3 Progetti. Due o Tre. :sisi:
 
Ma ne sarebbe bastato solo uno per fallire. Non è facile.
 
Ma poi qualcuno mi spiega perché questo:
3-years-of-consecutive-revenue-decline-is-how-you-get-v0-ifk8hxhn501e1.png


Ha creato questa malata frenesia per cui tutto deve essere Extraction Shooter o mezzo Extraction Shooter?

Per carità, sono ottimi numeri (sono revenue, non profitto netto) ma boh... Non sono i numeri di CoD, di Fortnite, o dei Gacha... Perché minchia sto cazzo di gioco ha innescato sta follia all'Extraction Shooter? :azz:
 
2022
They finally asked us to do two, or even three, but we decided to focus on a first title to start with," says Jade Raymond, who was interviewed by Le Devoir alongside Paola Jouyaux and Pierre-François "Sapin" Sapinski, two of the other five founders of Haven Studios.

Ricordiamo che #Sony voleva finanziarli subito per 2 o 3 Progetti. Due o Tre. :sisi:
Pagliacci
 
Ma poi qualcuno mi spiega perché questo:
3-years-of-consecutive-revenue-decline-is-how-you-get-v0-ifk8hxhn501e1.png


Ha creato questa malata frenesia per cui tutto deve essere Extraction Shooter o mezzo Extraction Shooter?

Per carità, sono ottimi numeri (sono revenue, non profitto netto) ma boh... Non sono i numeri di CoD, di Fortnite, o dei Gacha... Perché minchia sto cazzo di gioco ha innescato sta follia all'Extraction Shooter? :azz:


Perché vengono messi in cantiere quando sembra essere la nuova moda per poi uscire fuori tempo massimo
 
Perché vengono messi in cantiere quando sembra essere la nuova moda per poi uscire fuori tempo massimo
Sì ora che ci faccio caso sto disastro e pure la full production di Marathon son partiti nel momento di picco di Tarkov (2021/2022). Progetti nati all'inseguimento, arrivati tardi, e comunque che non sanno cosa offire in più ai giocatori di Tarkov per staccarsi da Tarkov (ed è qui che nasce il problema dell'emulazione. Puoi emulare quanto vuoi, ma fintanto che esiste il capostipite la gente resterà lì, se non le offri qualcosa di unico).
 
Potrebbe non vedere manco la luce questo. E comunque resta una fine più degna di Concord
 
Sì ora che ci faccio caso sto disastro e pure la full production di Marathon son partiti nel momento di picco di Tarkov (2021/2022). Progetti nati all'inseguimento, arrivati tardi, e comunque che non sanno cosa offire in più ai giocatori di Tarkov per staccarsi da Tarkov (ed è qui che nasce il problema dell'emulazione. Puoi emulare quanto vuoi, ma fintanto che esiste il capostipite la gente resterà lì, se non le offri qualcosa di unico).

Ormai sti giochi son tutti uguali e la narrativa dilagante è la diffidenza estrema dal secondo uno in cui si mostrano. C’è chi riesce a rendere più indolore la pillola con un’estetica accattivante (tipo Marathon) e chi è già morto dal reveal (tipo Faigames o Concord) ma tanto appena parte il gameplay il commento comune è sempre “ok ma è sempre la stessa roba”. Riuscire a emergere ora con queste premesse è un’impresa titanica, è letteralmente una lotteria. Mettici poi che Sony li vuole pure far pagare 40 euro quando lo standard è ormai il f2p... ma dove pensano di andare?

Non è una questione di 1 su 12 (i famosi 12 gaas :asd:) è questione di 1 su 1000 :sard:
 
Ormai sti giochi son tutti uguali e la narrativa dilagante è la diffidenza estrema dal secondo uno in cui si mostrano. C’è chi riesce a rendere più indolore la pillola con un’estetica accattivante (tipo Marathon) e chi è già morto dal reveal (tipo Faigames o Concord) ma tanto appena parte il gameplay il commento comune è sempre “ok ma è sempre la stessa roba”. Riuscire a emergere ora con queste premesse è un’impresa titanica, è letteralmente una lotteria. Mettici poi che Sony li vuole pure far pagare 40 euro quando lo standard è ormai il f2p... ma dove pensano di andare?

Non è una questione di 1 su 12 (i famosi 12 gaas :asd:) è questione di 1 su 1000 :sard:
Concordo, non solo il mercato ne è saturo, ma anche Sony che ti chiede di pagare due volte(gioco + plus) per giocarli.
Boh, secondo me la loro strategia è già sbagliata in partenza.
 
Sì ora che ci faccio caso sto disastro e pure la full production di Marathon son partiti nel momento di picco di Tarkov (2021/2022). Progetti nati all'inseguimento, arrivati tardi, e comunque che non sanno cosa offire in più ai giocatori di Tarkov per staccarsi da Tarkov (ed è qui che nasce il problema dell'emulazione. Puoi emulare quanto vuoi, ma fintanto che esiste il capostipite la gente resterà lì, se non le offri qualcosa di unico).
Tarkov
 
gli extraction però sono un genere troppo di nicchia per arrivare ai numeri che i burocrati di sony sperano di ricavare

il problema dell'industria è che non capiscono che non tutto può vendere milioni di copie, non sei gta che ti aspetti 30 milioni di copie in un mese, a volte con un investimento sensato ti porti a casa il guadagno e il favore dei giocatori
 
gli extraction però sono un genere troppo di nicchia per arrivare ai numeri che i burocrati di sony sperano di ricavare

Il problema è infatti è che pensavano diventasse la nuova moda dopo i battle royale... cannando in pieno perché è rimasto appunto una roba di nicchia.
 
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