Le altre due storyline sono un'aggiunta della versione Advent Dark Force messa come stimolo a riacquistarlo, nella versione originale su PS3 ce n'era solo una.Non è ai livelli di nier con le sue route perchè non sono prettamente collegate per così dire, ma semplicemente esistono tre storie diverse che partono da metà gioco (un po' prima) e che cambiano appunto metà gioco in maniera totalmente diversa. Ora aspetterò di finire la terza partita per avere al completo la visione di tutto ma al momento mi vien da dire che abbiano scritto tre tipi di storie diverse e non volendo tagliarne due le hanno messe tutte e treLa cosa potrebbe in realtà essere più complicata di così e forse la lingua inglese non mi sta aiutando a capire ma questa è l'impressione che ho al momento
![]()
Comunque sì, bisogna assolutamente giocarlo tre volte (sapendo cosa fare per cambiare le cose) altrimenti è come aver giocato 1/3 di gioco.
Qualche segnale il gioco te lo da, ma non come dovrebbero secondo me (andava fatto meglio) anche se poi si sblocca la galleria degli eventi (immagini) e ci si accorge subito che mancano il 60% e passa di contenutiQuindi qualche domanda ce la si pone.
Ultima modifica da un moderatore: