Game Fairy Fencer F

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Molto bene allora, penso di essere verso la fine e forse domani lo finisco, però vedo perché ho delle cose da fare e poi c'è la F1, idem Domenica, e Lunedì pomeriggio pure ho da fare, sicuro Lunedì sera al massimo ci gioco.

Ultima modifica:
Geddoe Ho iniziato il NG+ un po' di giorni fa, sono entrato nella
Vile God run ed è già tutto strano :asd:, ho già incontrato Tiara ed è diventata una burina :rickds: , ma cambia tantissimo sta route, ma Sherman è il main character ora ? :sard:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Geddoe Ho iniziato il NG+ un po' di giorni fa, sono entrato nella
Vile God run ed è già tutto strano :asd:, ho già incontrato Tiara ed è diventata una burina :rickds: , ma cambia tantissimo sta route, ma Sherman è il main character ora ? :sard:

Tiara ti farà fare grasse risate ma tranquillo, non solo lei :sottosotto:

Tiara ti farà fare grasse risate ma tranquillo, non solo lei :sottosotto:
Ma è come se fosse un gioco completamente diverso ora. :asd:

Ed è completamente INTENDED.
Hype allora :hype:, ah una cosa, con Fang ho maxato l'arma e ora i WP non servono a nulla? non c'è qualche opzione per convertirli in qualcosa? o

Non che ricordi
Quindi sono un pò sprecati dopo un pò, peccato, potevano pensarla diversamente, tipo magari convertirli in soldi o poterli usare sugli altri PG.
Si puo dire che per me, la vera protagonista del gioco è Tiara? Fang passa un pò in secondo piano, non che sia un brutto PG, anzi, ma lei è scritta troppo bene.

Quindi sono un pò sprecati dopo un pò, peccato, potevano pensarla diversamente, tipo magari convertirli in soldi o poterli usare sugli altri PG.
Si puo dire che per me, la vera protagonista del gioco è Tiara? Fang passa un pò in secondo piano, non che sia un brutto PG, anzi, ma lei è scritta troppo bene.
Tranquillo avrai modo di stare ancora tanto con quel piantagrane di Fang.

Tranquillo avrai modo di stare ancora tanto con quel piantagrane di Fang.
:rickds:
Sei d'accordo comunque che la vera MVP è Tiara, no? ma anche da usare, Fang ha delle mosse che mi piacciono molto, i miei preferiti da usare per ora sono Tiara, Ethel, Lola e Apollonius , sospetto che Marianne possa essere giocabile o nella route del Vile God o nella terza.

:rickds:
Sei d'accordo comunque che la vera MVP è Tiara, no? ma anche da usare, Fang ha delle mosse che mi piacciono molto, i miei preferiti da usare per ora sono Tiara, Ethel, Lola e Apollonius , sospetto che Marianne possa essere giocabile o nella route del Vile God o nella terza.
Tiara è l'unico pg. con un AoE spell su tutta la mappa.
Che di base è una di quelle cose che si apprezzano sempre.

I pg. più forti però sono quelli che (spoiler ovviamente...
sbloccano il lanciamissili.
Che è l'arma migliroe.

Tiara è l'unico pg. con un AoE spell su tutta la mappa.
Che di base è una di quelle cose che si apprezzano sempre.

I pg. più forti però sono quelli che (spoiler ovviamente...
sbloccano il lanciamissili.
Che è l'arma migliroe.
Il launcher non mi sembrava così tanto forte. :hmm:

Il launcher non mi sembrava così tanto forte. :hmm:

La semplicità con cui possono combo infinite con tutti i vantaggi che ne conseguono non hanno rivali

La semplicità con cui possono combo infinite con tutti i vantaggi che ne conseguono non hanno rivali
Cioè?, nel senso che il
Launcher
può alzare molto la possibilità per andare in Avalanche?

Cioè?, nel senso che il
Launcher
può alzare molto la possibilità per andare in Avalanche?
Anche e pensa che da quanto ho letto sono stati nerfati rispetto alla versione vanilla perché erano anche TROPPO forti.

Anche e pensa che da quanto ho letto sono stati nerfati rispetto alla versione vanilla perché erano anche TROPPO forti.
Ah :rickds:, comunque effettivamente sono forti :asd:, ah oggi ho ritirato questa presa da Vinted :
c13282a5c0fdd98424ad59faa7ba7b3b.jpg
6a914a2a50b7729f4f248ca5b4c60d02.jpg

Non penseresti mai ad un titolo con protagonista uno come Fang :saske:

Also recupero stupendo :ooo:

Non penseresti mai ad un titolo con protagonista uno come Fang :saske:

Also recupero stupendo :ooo:
Ma l'artwork è di Amano? :morristenda:

Azz, nomi grossi su sto titolo, pure la ost di Uematsu, mi hanno piacevolmente sorpreso, purr il gameplay è super divertente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro