Game Fairy Fencer F

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Molto bene allora, penso di essere verso la fine e forse domani lo finisco, però vedo perché ho delle cose da fare e poi c'è la F1, idem Domenica, e Lunedì pomeriggio pure ho da fare, sicuro Lunedì sera al massimo ci gioco.

Ultima modifica:
Geddoe Ho iniziato il NG+ un po' di giorni fa, sono entrato nella
Vile God run ed è già tutto strano :asd:, ho già incontrato Tiara ed è diventata una burina :rickds: , ma cambia tantissimo sta route, ma Sherman è il main character ora ? :sard:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Geddoe Ho iniziato il NG+ un po' di giorni fa, sono entrato nella
Vile God run ed è già tutto strano :asd:, ho già incontrato Tiara ed è diventata una burina :rickds: , ma cambia tantissimo sta route, ma Sherman è il main character ora ? :sard:

Tiara ti farà fare grasse risate ma tranquillo, non solo lei :sottosotto:

Non che ricordi
Quindi sono un pò sprecati dopo un pò, peccato, potevano pensarla diversamente, tipo magari convertirli in soldi o poterli usare sugli altri PG.
Si puo dire che per me, la vera protagonista del gioco è Tiara? Fang passa un pò in secondo piano, non che sia un brutto PG, anzi, ma lei è scritta troppo bene.

Quindi sono un pò sprecati dopo un pò, peccato, potevano pensarla diversamente, tipo magari convertirli in soldi o poterli usare sugli altri PG.
Si puo dire che per me, la vera protagonista del gioco è Tiara? Fang passa un pò in secondo piano, non che sia un brutto PG, anzi, ma lei è scritta troppo bene.
Tranquillo avrai modo di stare ancora tanto con quel piantagrane di Fang.

Tranquillo avrai modo di stare ancora tanto con quel piantagrane di Fang.
:rickds:
Sei d'accordo comunque che la vera MVP è Tiara, no? ma anche da usare, Fang ha delle mosse che mi piacciono molto, i miei preferiti da usare per ora sono Tiara, Ethel, Lola e Apollonius , sospetto che Marianne possa essere giocabile o nella route del Vile God o nella terza.

:rickds:
Sei d'accordo comunque che la vera MVP è Tiara, no? ma anche da usare, Fang ha delle mosse che mi piacciono molto, i miei preferiti da usare per ora sono Tiara, Ethel, Lola e Apollonius , sospetto che Marianne possa essere giocabile o nella route del Vile God o nella terza.
Tiara è l'unico pg. con un AoE spell su tutta la mappa.
Che di base è una di quelle cose che si apprezzano sempre.

I pg. più forti però sono quelli che (spoiler ovviamente...
sbloccano il lanciamissili.
Che è l'arma migliroe.

Tiara è l'unico pg. con un AoE spell su tutta la mappa.
Che di base è una di quelle cose che si apprezzano sempre.

I pg. più forti però sono quelli che (spoiler ovviamente...
sbloccano il lanciamissili.
Che è l'arma migliroe.
Il launcher non mi sembrava così tanto forte. :hmm:

Il launcher non mi sembrava così tanto forte. :hmm:

La semplicità con cui possono combo infinite con tutti i vantaggi che ne conseguono non hanno rivali

Cioè?, nel senso che il
Launcher
può alzare molto la possibilità per andare in Avalanche?
Anche e pensa che da quanto ho letto sono stati nerfati rispetto alla versione vanilla perché erano anche TROPPO forti.

Anche e pensa che da quanto ho letto sono stati nerfati rispetto alla versione vanilla perché erano anche TROPPO forti.
Ah :rickds:, comunque effettivamente sono forti :asd:, ah oggi ho ritirato questa presa da Vinted :
c13282a5c0fdd98424ad59faa7ba7b3b.jpg
6a914a2a50b7729f4f248ca5b4c60d02.jpg

Non penseresti mai ad un titolo con protagonista uno come Fang :saske:

Also recupero stupendo :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro