Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero sia opzionale, o che, come nel primo, si possano scegliere i costumi e che ci siano anche i vecchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa ricolorazione non mi piace :none:
Io avevo intenzione di prenderlo appena smaltivo un po di jrpg arretrati, però mi sa vado di versione PS4, sperando arrivi retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngBravissimo Clyde, come sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Non riesco proprio a farmi piacere i nuovi colori dei personaggi, specie quelli di Tiara e Harley (quello di Fang ci può stare). Sembrano tanto quei colori a caso da P2 dei vecchi giochi di lotta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque FFF è uno dei giochi CH che mi è piaciuto di più in assoluto, quindi non vedo l'ora.![]()
Retail arriva quasi sicuro, ma dovrai comprarlo online.Io avevo intenzione di prenderlo appena smaltivo un po di jrpg arretrati, però mi sa vado di versione PS4, sperando arrivi retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io la versione ps3 la vedo spessissimo nei GS :morristend:Retail arriva quasi sicuro, ma dovrai comprarlo online.I giochi IFI non si trovano nei negozi qui in Italia.
Distributore diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPure a me ispirava parecchio :kep88:
Io la versione ps3 la vedo spessissimo nei GS :morristend:
Ah ok, nun lo sapevo :kep88:Distributore diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif