Game Fairy Fencer F

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovevano imprestarmelo,aspetto volentieri.Sei personaggi in battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uffa, speravo in un sequel vero e proprio di Fairy Fencer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Marianna giocabile mi garba assai, ne parlavo tempo fa con Konata che avrei voluto un sequel in cui collabori con lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa dei 6 personaggi invece non mi convince proprio per niente. Con tre funzionava benissimo, perché raddoppiarli? Temo che renderà le battaglie casuali più lunghe, così a occhio, aumentando artificiosamente la longevità, che era una discreta pecca dell'originale. E poi mica siamo in Suikoden, dove servono 6 pg nel party visto che di giocabili ce ne sono 60-70... Qui ne avremo una decina se va bene... 4 è il numero che io avrei scelto.

Scan Famitsu Fairy Fencer F ADF:

szkdrg.JPG

Ultima modifica da un moderatore:
La ricolorazione non mi piace :none:
Spero sia opzionale, o che, come nel primo, si possano scegliere i costumi e che ci siano anche i vecchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravissimo Clyde, come sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Non riesco proprio a farmi piacere i nuovi colori dei personaggi, specie quelli di Tiara e Harley (quello di Fang ci può stare). Sembrano tanto quei colori a caso da P2 dei vecchi giochi di lotta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque FFF è uno dei giochi CH che mi è piaciuto di più in assoluto, quindi non vedo l'ora. :ivan:

Bravissimo Clyde, come sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Non riesco proprio a farmi piacere i nuovi colori dei personaggi, specie quelli di Tiara e Harley (quello di Fang ci può stare). Sembrano tanto quei colori a caso da P2 dei vecchi giochi di lotta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque FFF è uno dei giochi CH che mi è piaciuto di più in assoluto, quindi non vedo l'ora. :ivan:
Io avevo intenzione di prenderlo appena smaltivo un po di jrpg arretrati, però mi sa vado di versione PS4, sperando arrivi retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io avevo intenzione di prenderlo appena smaltivo un po di jrpg arretrati, però mi sa vado di versione PS4, sperando arrivi retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Retail arriva quasi sicuro, ma dovrai comprarlo online.

I giochi IFI non si trovano nei negozi qui in Italia.

No problem, l'ultimo Jrpg che ho comprato in negozio fisico penso risalga all'era PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai solo online (o contrabbando di Limited al tavolo del McDonald //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Ehi, non publicizzare così i nostri loschi affari. :incognito:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure a me ispirava parecchio :kep88:

Retail arriva quasi sicuro, ma dovrai comprarlo online.I giochi IFI non si trovano nei negozi qui in Italia.
Io la versione ps3 la vedo spessissimo nei GS :morristend:

Pure a me ispirava parecchio :kep88:

Io la versione ps3 la vedo spessissimo nei GS :morristend:
Distributore diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che si decidano a buttare fuori la versione PC, piuttosto. Questo mi interessa, non i Neptunia :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro