PS4/PS5 Fairy Tail 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
76,630
mi stupisce come nel 2024 fairy tail sia ancora rilevante in qualche modo :asd:

Non me lo aspettavo proprio, magari risulterà più denso visto che è tutto concentrato su una singola saga.

esce la nuova serie quest'anno , per questo non capisco perchè non farci il gioco su quell'arco.
Perchè come spesso accade, cercano di non mettere in game robe non ancora animate. Evidentemente esce prima che l'anime nuovo arrivi a un punto "decente" per coprirci il gioco.

Perchè come spesso accade, cercano di non mettere in game robe non ancora animate. Evidentemente esce prima che l'anime nuovo arrivi a un punto "decente" per coprirci il gioco.
Rimane comunque un arco narrativo bruttino :asd:

Era meglio aspettare e fare quello almeno aveva l'effetto novità.

Il sequel di cui non si sentiva granché bisogno, ma vabé.
Resleriana sta andando sorprendentemente bene (e mi sta stupendo anche dal punto di vista narrativo) quindi Atelier può anche prendersi uno o due anni di pausa, spero che Gust si prenda una volta tanto il tempo necessario per il nuovo capitolo e che giovi alla serie.

il primo gioco faceva tutto un bel pezzo di storia, non ricordo dove si fermava però...questo immagino concluderà il tutto

a me nn era dispiaciuto...certo non il jrpg della vita, ma giocare con erza un jrpg almeno decente era il mio sogno da sempre :D

ovviamente come tutti i multi si prende su ps5, colca lo piglio su switch per farmi sanguinare gli occhi

Il primo copriva Palio della Magia e Tartaros, quindi dal volume 30 fino al volume 49 (su 63), anche se accelerava non poco le cose e tagliava molti personaggi.

y5a7n1ygb2bd1.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro