- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 76,630
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esce la nuova serie quest'anno , per questo non capisco perchè non farci il gioco su quell'arco.mi stupisce come nel 2024 fairy tail sia ancora rilevante in qualche modo![]()
ah non è sul sequel la serie lolesce la nuova serie quest'anno , per questo non capisco perchè non farci il gioco su quell'arco.
si questo gioco è sull'arco finale non sul nuovo .ah non è sul sequel la serie lol
Lasciamo stare, lasciamo stare. Schiavizzati cosi, perché oltretutto sappiamo essere stato un million seller il primoMa io mi aspettavo l'annuncio di Atelier.![]()
Perchè come spesso accade, cercano di non mettere in game robe non ancora animate. Evidentemente esce prima che l'anime nuovo arrivi a un punto "decente" per coprirci il gioco.esce la nuova serie quest'anno , per questo non capisco perchè non farci il gioco su quell'arco.
Rimane comunque un arco narrativo bruttinoPerchè come spesso accade, cercano di non mettere in game robe non ancora animate. Evidentemente esce prima che l'anime nuovo arrivi a un punto "decente" per coprirci il gioco.
l'arco dell'altro gioco era bello peròVabbè ma FT non si gioca/guarda/legge/vede/ascolta/pensa/ricorda per la trama![]()
Non ci capii molto, ma mi fidol'arco dell'altro gioco era bello però![]()
non hai visto l'anime scusa?Non ci capii molto, ma mi fido![]()
Sai che al momento ero convinto fosse original in quel gioco?non hai visto l'anime scusa?![]()