PS4/PS5 Fairy Tail 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
graficamente è sempre uno schifo vedo :asd:

non ci cas....erza in costume da bagnooooooo

prenotato

Dovrebbe starci anche
Wendy Dragonizzata o come si dice :asd:
Vai a prenotare va.

Ps: ho usato lo spoiler per pura sicurezza, ho serissimi dubbi che qui entri qualcuno che non conosce ste cose :asd:

più che altro per izumi1988 potrebbe esserci
wendy irenizzata
:ahsisi:

Ecco. A volte non siamo d'accordo sa alcune cose ma quando si tratta di (') siamo amici per la pelle :rickds:
a me fregano anche se fanno un moncherino e ci mettono il nome "erza"

tutti i pg femminili li chiamo erza da sempre ahahahhah

poi se me la metti in costume da bagno mi freghi due volte

Clyde povera Gust che si macchia il portfolio :rickds:
Come cazz fa ad andare peggio del primo :stress:

Ma in che senso peggio del primo? Che dicono?

Vabbe la media è rovinata da 3 che gli hanno messo voti bassi tutti gli altri vanno da 7 ed 8

Te lo ricordi l'arco che adatta questo secondo capitolo? Ecco :sard:
Sintetizzando in forma videoludica ne esce comunque come manga e anime, e cioè brutto.
Si gioca comunque per Erza.
Si poteva evitare non sviluppandolo.:sisi:
Vero, incredibile comunque che abbiano fatto questo e nel 2025 droppano due Atelier :allegri:

mi sono letto una recensione...in pratica è peggiorato a livello di quest e la storia è stata troncata con l'accetta

ma i combattimenti sono migliori in quanto, invece del classico sistema a turni del primo, hanno usato un bs tipo quello di ryza

peccato perchè tutta la parte delle quest e del livello di amicizia con i membri della gilda era figo, rivelava anche interessanti retroscena

i pg sono diminuiti da 16 a 10 (a me basta che ci sono erza e mira jane, frega caxxi)

se ci metti il comparto grafico che è rimasto praticamente brutto, hai fatto la frittata

Plue best collezionabile ever

sono quasi alla fine e tutto sommato mi sta divertendo (anche se, a meno di ng+, mi dai la possibilità di attivare le varie "modalità" troppo tardi)

gust è anche brava sul lato meccaniche jrpg però impoverisce tutto il resto
è un peccato che per una serie così importante non si sia trovato uno studio più attrezzato

sono quasi alla fine e tutto sommato mi sta divertendo (anche se, a meno di ng+, mi dai la possibilità di attivare le varie "modalità" troppo tardi)

gust è anche brava sul lato meccaniche jrpg però impoverisce tutto il resto
è un peccato che per una serie così importante non si sia trovato uno studio più attrezzato
Se sei alla fine inteso come trama del manga sei ancora "lontanuccio" dalla fine :asd: Ci sta la parte di loro inventiva, quindi avrai modo di fare cose credo, io sono al capitolo 9. Diciamo che calcolando il rank richiesto per la main dovrei essere lontano (qui la main e oltre il 60 ma fino alla fine dovrebbe arrivare sui 100, ma vedremo). Però chiaramente sarebbe stato figo avere quei risvegli come la main te li da. Questo non comprendo, bastava sostituire l'aweaking del pg con quello.

Comunque coi bilanciamenti fanno cagare :asd: C'è un trofeo che è meglio se non ti potenzi oltre un certo limite o non è sbloccabile, pure a difficoltà ragnarock (che al lancio non c'era, quindi non vorrei lo hanno messo per questo). Anche il livello richiesto per la main ora mi sta salendo un botto rispetto a quello che sono io, eppure combatto parecchio ed in più l'altro giorno batto il boss della main del mio stesso livello e non mi da manco l'exp per farne uno di livello, mai successo prima :asd: Ed erano 3 battaglie. 40 minuti ci ho messo (ma questo è colpa mia che non mi potenzio tutto :asd: ).

Si poteva fare meglio parecchia roba. Ora spero in tanto fanservice nei capitoli di loro invenzione XD

Se sei alla fine inteso come trama del manga sei ancora "lontanuccio" dalla fine :asd: Ci sta la parte di loro inventiva, quindi avrai modo di fare cose credo, io sono al capitolo 9. Diciamo che calcolando il rank richiesto per la main dovrei essere lontano (qui la main e oltre il 60 ma fino alla fine dovrebbe arrivare sui 100, ma vedremo). Però chiaramente sarebbe stato figo avere quei risvegli come la main te li da. Questo non comprendo, bastava sostituire l'aweaking del pg con quello.

Comunque coi bilanciamenti fanno cagare :asd: C'è un trofeo che è meglio se non ti potenzi oltre un certo limite o non è sbloccabile, pure a difficoltà ragnarock (che al lancio non c'era, quindi non vorrei lo hanno messo per questo). Anche il livello richiesto per la main ora mi sta salendo un botto rispetto a quello che sono io, eppure combatto parecchio ed in più l'altro giorno batto il boss della main del mio stesso livello e non mi da manco l'exp per farne uno di livello, mai successo prima :asd: Ed erano 3 battaglie. 40 minuti ci ho messo (ma questo è colpa mia che non mi potenzio tutto :asd: ).

Si poteva fare meglio parecchia roba. Ora spero in tanto fanservice nei capitoli di loro invenzione XD

beh, sono due-tre capitoli in più, non credo durino tantissimo :asd:
che poi qualcosa è stato "cambiato". vedrai tra un po'
troppo tardi. bastava renderli meno potenti all'inizio e svilupparli poi. vero che non sono per nulla necessari per proseguire, però fanno figo :asd:

quale
il fairy rank al massimo
? nel dubbio mi sono disseminato un po' di salvataggi qui e li per sicurezza.

non voglio nemmeno discutere del livello tecnico perchè non è fondamentale, però almeno far apparire gli altri personaggi oltre quelli utilizzabili direttamente o come supporti. qui hanno ridotto il numero di giocabili (e può anche andare, 10 bastano e avanzano) ma utilizzando solo quelli tolti per le cut scene. vedere la gilda vuota fa un bel po' brutto :bruniii:
quando contro jacob
mavis tra i compagni scomparsi chiama macao, ma lui non si è mai visto ne prima ne dopo :cry2:

quale
il fairy rank al massimo
? nel dubbio mi sono disseminato un po' di salvataggi qui e li per sicurezza.
Quello esce da se perchè è abbastanza improbabile che a parte la difficoltà "story" non arrivi mai a quel grado. C'è il trofeo per arrivarci una volta che appunto, esce da se, è l'altro il problema :asd:
Vuole che usi almeno una volta ogni magia estrema, quella delle "carte", che si fanno quando il fairy rank raggiunge il grado richiesto. Da quel che ho capito a fine gioco, cioè durante i capitoli di loro invenzione, si ha quasi alla fine una che vuole il grado 5 ed in quel momento potresti oltre che aver già battuto tutti i boss sulla mappa essere comunque troppo forte per arrivare a 5 anche se ti sei tenuto il boss più forte.
Io per ora come mi arriva una magia nuova la faccio. Quelle da 4 bene o male ce la si fa, quella da 5 è un problema, devo vedere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro