Se sei alla fine inteso come trama del manga sei ancora "lontanuccio" dalla fine

Ci sta la parte di loro inventiva, quindi avrai modo di fare cose credo, io sono al capitolo 9. Diciamo che calcolando il rank richiesto per la main dovrei essere lontano (qui la main e oltre il 60 ma fino alla fine dovrebbe arrivare sui 100, ma vedremo). Però chiaramente sarebbe stato figo avere quei risvegli come la main te li da. Questo non comprendo, bastava sostituire l'aweaking del pg con quello.
Comunque coi bilanciamenti fanno cagare

C'è un trofeo che è meglio se non ti potenzi oltre un certo limite o non è sbloccabile, pure a difficoltà ragnarock (che al lancio non c'era, quindi non vorrei lo hanno messo per questo). Anche il livello richiesto per la main ora mi sta salendo un botto rispetto a quello che sono io, eppure combatto parecchio ed in più l'altro giorno batto il boss della main del mio stesso livello e non mi da manco l'exp per farne uno di livello, mai successo prima

Ed erano 3 battaglie. 40 minuti ci ho messo (ma questo è colpa mia che non mi potenzio tutto

).
Si poteva fare meglio parecchia roba. Ora spero in tanto fanservice nei capitoli di loro invenzione XD