Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
a be neanche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma era meglio se Mashima faceva un bel combattimento di lui Vs Laxus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, serebbe stato meglio e avrebbe così aumentato la grandezza di Laxus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non solo,avrebbe reso il finale più interessante.

Con tutto quello che è accaduto in questo arc avrei preferito una risoluzione migliore...ma va be alla fine è di Mashima la scelta posso pur accettare questo finale.

Ma mi aspetto che il prossimo arc o meglio quello che accadrà da ora sià davvero interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda esistenziale:

Se Laxus viene cacciato perchè ha messo in pericolo Fairy Tail, come mai alcuni personaggi di Phantom Lord sono stati fatti entrare? Non hanno anche loro messo in pericolo Fairy Tail distruggendo la vecchia gilda? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda esistenziale:
Se Laxus viene cacciato perchè ha messo in pericolo Fairy Tail, come mai alcuni personaggi di Phantom Lord sono stati fatti entrare? Non hanno anche loro messo in pericolo Fairy Tail distruggendo la vecchia gilda? :morris82:
L'unica risposta che mi viene è la logica del genere/mangaXD

La solita logica dei nemici che diventano alleati in questo genere .

Domanda esistenziale:
penso perchè gazille e juvia non avevano fatto altro che obbedire agli ordini di jose, una volta smantellata phantom lord, tornano indipendenti mentre laxus mette in pericolo la gilda di cui lui stesso fa parte, poi comunque juvia

si redime aiutando natsu & co. nella torre del paradiso
mentre gazille

aiuta makarov a trovare il nascondiglio di ivan
. Comunque nell'ultima saga c'è un flashback dove viene fatto vedere che

è stato makarov ad aver invitato gazille nella gilda, perchè il suo ruolo di master,quindi di guida per i piu giovani, non gli permetteva di lasciare uno come gazille a vagare nell'oscurita e gli offre quindi una casa, dicendogli pero a chiare lettere che non lo perdonera mai per ciò che ha fatto alla sua gilda durante la saga di phantom lord

Capitolo out, finalmente un risvolto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capitolo out, e devo dire che mi è piaciuto Zeref è POWA, e a quanto pare ha paura di questa "Acnologia" :wush:
ma poi non si è capito quale sarebbe la fantomatica ''chiave'' che hades credeva potesse resuscitare zeref?

3° OAD per il manga di Fairy Tail, allegato col volume 31

Il sito ufficiale del manga d'avventura fantasy Fairy Tail, di Hiro Mashima, ha confermato che il volume 31 comprenderà un DVD anime originale, alla sua uscita il prossimo febbraio. Si tratta del terzo DVD anime originale ad essere allegato all'edizione speciale di un volume della serie, e conterrà una storia originale tutta nuova, scritta da Mashima stesso.

Il manga e l'anime seguono le avventure della più famosa gilda di maghi al mondo, Fairy Tail. Il primo OAD del manga, è uscito col volume 26 lo scorso aprile, mentre il secondo OAD è uscito in giugno.

News14621.jpg

Shinji Ishihira ha diretto i due precedenti DVD anime originali presso A-1 Pictures Inc. e Satelight, proprio come ha fatto per la serie animata televisiva in corso. Allo stesso modo, l'editor dell'anime Masashi Sogo, e il character designer Aoi Yamamoto, sono stati coinvolti anche nei primi due DVD anime originali. Nel frattempo la serie televisiva entrerà nella sua terza stagione questo mese.

Star Comics ha pubblicato in Italia, a settembre, il volume 22 del manga; mentre Crunchyroll ha diffuso in streaming l'anime televisivo in diversi paesi.

Fonti consultate:

Animeclick

Quindi Acnologia è il dragone nero, e FINALMENTE Mashima sembra intenzionato a far morire uno dei buoni, e con una morte eccellente per di piu...si capiva anche dalla pagina iniziale dove stava in paradiso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto il suo successore non può essere altri che uno tra Gildartz e Laxus (credo il secondo)

Ultima modifica:
Belòlossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, era tanto cher non leggevo un capitolo così, adesso sono sicuro che Laxus tornerà nella gilda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh, mi dispiace dirlo ma era ora. makarov ha seminato death flag a destra e manca per tutta la durata di quest arco...

spero nella successione di gildartz, anke se ormai fanno sembrare scontato ke il successore sarà laxus..nn ke mi dispiaccia

e così Acnowlogia é il drago nero (presumibilmente quello combattuto da gildartz nella quest dei 100 anni)

eheh natsu...prova la forza dell amicizia su quello...te ce voglio vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif eheheh

vediamo se mashima ha altri metodi x battere boss oltre al "nonostante-le-pijo-e-ho-le-ossa-rotte-mi-rialzo-di-continuo" e il temutissimo (nonchè imbattibile, si, sto guardando te hades) Friendship-power!!!

Ultima modifica:
lo avete letto l'ultimo capitolo :morristend:

io non mi sarei mai aspettato un finale di saga come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma specialmente l'autore cosa diavolo pensa di fare con un time skip cosi lungo :morris82:

io UNA cosa volevo da Mashima:un time skip! e c'è stato, il ragazzo che guarda il mare a questo punto credo sia romeo, il figlio di macao e credo mashima voglia creare una quarta generazione di guerrieri che si incontrera con la terza...certo però che 7 anni sono tanti (anche se la mia idea è che quella specie di fata che vediamo a tenrou island abbia in qualchem odo ''cristalizzato'' i corpi dei personaggi, in modo che dopo 7 anni sono uguali ad adesso, e se ci pensate la visione di charle dove c'erano natsu e cana che piangevano e una mano ''morta'' deve ancora avverarsi

Ultima modifica:
anche io penso che debba essere successo qualcosa del genere perchè 7 anni sono troppi e l'autore sarebbe costretto a cambiare quasi totalmente l'aspetto di molti personaggi principali e secondari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e non credo succeda questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io UNA cosa volevo da Mashima:un time skip! e c'è stato, il ragazzo che guarda il mare a questo punto credo sia romeo, il figlio di macao e credo mashima voglia creare una quarta generazione di guerrieri che si incontrera con la terza...certo però che 7 anni sono tanti (anche se la mia idea è che quella specie di fata che vediamo a tenrou island abbia in qualchem odo ''cristalizzato'' i corpi dei personaggi, in modo che dopo 7 anni sono uguali ad adesso, e se ci pensate la visione di charle dove c'erano natsu e cana che piangevano e una mano ''morta'' deve ancora avverarsi
Vero la visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque capitolo da brividi puro :hype:, dai che FT si riprende :hype:

wow...7 anni sono un eternità, chissà cosa si inventerà mashima, nn vedo l'ora XD

e cosa più interessante, personaggio misterioso = ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro