Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
quindi esiste una serie di magie ''superiori'', che prendono il nome di god slayer magic, contrapposte ai dragon slayer

zancrow la fiamma, orga l'elettricità, sheila l'aria...a questo punto mi aspetto di vedere anche il god slayer dell'acciaio

Hype per il prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e bravo hiro, bel capitolo (speriamo di rivedere Mystogan in azione, anche se io preferirei vedere Doranbolt)

Hype per il prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e bravo hiro, bel capitolo (speriamo di rivedere Gerard in azione, anche se io preferirei vedere Doranbolt)
*FIXED* :.bip:

Daje che lo voglio vedere rompere c*li :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
dopo un anno di pausa mi son rimesso in pari. La saga dei Edolas mi aveva spezzato le gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'unica cosa che mi ha scombussolato è il cambiamento di alcuni nomi nella traduzione :rickds: tipo Gerard/Jeelal Gazille/Gajeel Mystgun/Mystogan

capitolo out, a parte qualche stronzata di mashima, questa saga è veramente molto appasionante.

è uscito anche il capitolo speciale dedicato al film

capitolo out, a parte qualche stronzata di mashima, questa saga è veramente molto appasionante.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Btw, capitolo abbastanza moscio, ma sono proprio curioso per il prossimo, chissà che s'inventa Gerard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Btw, capitolo abbastanza moscio, ma sono proprio curioso per il prossimo, chissà che s'inventa Gerard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sono abbastaza sicuro che arriverà qualcuno ad aiutarlo; Erza alla fine si accorge di qualcosa......

Aggiornamento titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qual'è l'ultimo capitolo uscito ?

Fairy Tail: Hoo no Miko full trailer del film

News28772.jpg

Il distributore cinematografico nipponico Shochiku ha rilasciato il full trailer di Fairy Tail: Hoo no Miko (Fairy Tail the Movie: The Maiden of the Phoenix) al debuto il 18 agosto:

La frase chiave del film è: “La magia porta sfortuna alla gente?”.

Il film ruota attorno ad Éclair, una misteriosa ragazza che appare davanti alla gilda senza memoria alcuna, apparte il solo ricordo di dover portare le Hooseki (pietre fenice) da qualche parte. Le potenti pietre posso portare il mondo magico al collasso, quindi Natsu, Lucy, e il resto della gilda rimangono coinvolti nella faccenda.

Fonte consultata: Anime News Network ; Animeclick

Bello il trailer :hype:, scommetto che i Fairy Tail FanSub lo subberanno :rickds:

Comunque non vedo l'ora, intanto nuovo capitolo out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, il 7/7 si avvicina, qualcosa di grosso succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che Palle Lucy inizia a starmi sulle balle, piange sempre (per il Trailer del Film)

Il capitolo mi è piaciuto, Non mi aspettavo che doranbolt potesse muoversi alla velocità di Jellal, interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello il nuovo capitolo, ma niente di particolarmente interessante sotto il sole, attendiamo il 7/7, e speriamo che il villain non interrompa il torneo per rapire Lucy e cercare di conquistare il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bello il nuovo capitolo, ma niente di particolarmente interessante sotto il sole, attendiamo il 7/7, e speriamo che il villain non interrompa il torneo per rapire Lucy e cercare di conquistare il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Un'altra volta :bah!:

Non so a chi possa interessare, comunque nei nuovi filler dell'anime sono apparse le versioni timeskippate degli Oracion Seis e di Erigor (il tizio con la falce dei primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Immagini sotto spoiler (ovviamente basta cliccarci sopra per ingrandirle) :leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro