KillerEyeX
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Non vorrei che sia una misera parentesi quella dei draghi :morristend:
Non credo, dovrebbe essere il pilastro portante della trama :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei che sia una misera parentesi quella dei draghi :morristend:
già una volta ha fatto vedere i draghi , se non sbaglio al capitolo 100 , e poi sono scomparsi di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo, dovrebbe essere il pilastro portante della trama :morristend:
è dal primo capitolo che sento dire sta cosa, ci crediNon credo, dovrebbe essere il pilastro portante della trama :morristend:

Io ormai c'ho perso speranzeè dal primo capitolo che sento dire sta cosa, ci credi![]()

Concordo, il Second Origin ha fatto la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e poi non sanno che Natsu ha anche i fulmini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e per me userà pure lui la Dragon Force //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCapitolo bellissimo.Natsu e Gajeel subito faccia a faccia con gli avversari >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> il mondo.Power up dei 2 sabertooth che non servirà a niente,se gia li hanno battuti senza sforzo pensate cosa gli possono fare alla massima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Molto fedele fino all'episodio 124 (manca però il sangueHo appena cominciato l'anime, in pratica dove distruggono Lullaby con tuttà la falicità del mondoComunque l'anime è fedele al manga? O mi perdo qualcosa?
), dopo quello, Filler.
comunque mi pare carino come manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il capitolo esce ogni Venerdì, la serie è pubblicata su Shonen Magazine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma il cap settimanale non esce? (seguo da poco gli spoiler di fairy tail,su quale testata esce il capitolo?)