Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Non credo, dovrebbe essere il pilastro portante della trama :morristend:
già una volta ha fatto vedere i draghi , se non sbaglio al capitolo 100 , e poi sono scomparsi di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo OUT

40 pagine di pura goduria, Natsu e Gajeel OP :ivan:

Ma non è ancora finita, vediamo in cosa consiste il Dragon Force di Sting e Rogue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo bellissimo.Natsu e Gajeel subito faccia a faccia con gli avversari >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> il mondo.Power up dei 2 sabertooth che non servirà a niente,se gia li hanno battuti senza sforzo pensate cosa gli possono fare alla massima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Capitolo bellissimo.Natsu e Gajeel subito faccia a faccia con gli avversari >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> il mondo.Power up dei 2 sabertooth che non servirà a niente,se gia li hanno battuti senza sforzo pensate cosa gli possono fare alla massima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Concordo, il Second Origin ha fatto la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e poi non sanno che Natsu ha anche i fulmini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e per me userà pure lui la Dragon Force //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fairy Tail – Hoo no Miko: anteprima speciale del film con Fairy Tail 142

Dal manga originale di Hiro Mashima (Star Comics) un film cinematografico dedicato a Fairy Tail.

In occasione della trasmissione giapponese dell’episodio 142 della serie animata è andato in onda un promo speciale di Gekijo-ban Fairy Tail: Hoo no Miko, film cinematografico nelle sale dal 18 Agosto 2012.

La pellicola ruota attorno a Éclair, una misteriosa ragazza che fa la sua comparsa presso la più famosa gilda di maghi Fairy Tail. Èclair ha perso tutti i suoi ricordi, a eccezione del compito di dover consegnare due “pietre della fenice” da qualche parte; le pietre potrebbero provocare il collasso del mondo magico, e per questo motivo Natsu, Lucy e gli altri della gilda vengono coinvolti nell‘intrigo.

Il video è accompagnato dalla canzone 200 miles di Jang Geun-suk, attore, modello e cantante coreano alla prima esperienza con un brano per un progetto animato:

Hiro Mashima si occupa della pianificazione della storia, del visual design, della bozza del character design dei personaggi secondari e del concept art; il mangaka, inoltre, ha realizzato un prologo a fumetti di 30 pagine, dal titolo Hajimari no Asa, che verrà dato a coloro che acquisteranno i biglietti in prevendita.

La regia è affidata a Masaya Fujimori (Omae Umasou da na), mentre la sceneggiatura è scritta da Masashi Sogo (Bleach, Rurouni Kenshin); la produzione dell’animazione è di A-1 Pictures

Fonte : Mangaforever

Ho appena cominciato l'anime, in pratica dove distruggono Lullaby con tuttà la falicità del mondo :rickds:

Comunque l'anime è fedele al manga? O mi perdo qualcosa?

Niente capitolo questa settimana, anche il Magazine è in pausa :leon:

Ho appena cominciato l'anime, in pratica dove distruggono Lullaby con tuttà la falicità del mondo :rickds:Comunque l'anime è fedele al manga? O mi perdo qualcosa?
Molto fedele fino all'episodio 124 (manca però il sangue :rickds:), dopo quello, Filler.

Btw, sicuramente riprenderanno a breve col filone del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io ho iniziato a seguire il manga per ora sono al volume 4 e sto seguendo pure gli ultimi spoiler :rickds: comunque mi pare carino come manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutti al Mare! Nuovo special per l'anime di Fairy Tail col volume 35

Visualizza allegato 92871

La pagina web ufficiale dedicata al manga di Fairy Tail riporta l’annuncio di un nuovo episodio speciale dell’anime che verrà pubblicato in DVD come allegato all’edizione limitata di uno dei prossimi volumetti del manga. Precisamente si tratta del volume 35 in uscita in Giappone verso la metà di Novembre.

Nel nuovo episodio vediamo Natsu, Lucy, Gray e gli altri della gilda Fairy Tail recarsi in ritiro per allenarsi in vista dei Grandi Giochi della Magia. Quale occasione migliore per una puntata alla spiaggia e alle terme?

Fonte : Animeclick

ma il cap settimanale non esce? (seguo da poco gli spoiler di fairy tail,su quale testata esce il capitolo?)

CAPITOLO OUT!

Anche questa settimana 30 pagine :ivan:

Bellissime le tavole a colori :ivan:

Per quanto riguarda il capitolo, come sempre molto avvincente. Sting... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma il cap settimanale non esce? (seguo da poco gli spoiler di fairy tail,su quale testata esce il capitolo?)
Il capitolo esce ogni Venerdì, la serie è pubblicata su Shonen Magazine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi è piaciuto tanto,il flashback sa tanto di stronzata per non creare una motivazione piu approfondita,hype per Natsu però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro