Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
E' iniziata da due capitolo, un po' presto per giudicare, su :rickds:Che poi potrebbe essere una semplie minisaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che giudicare una saga da 2 capitoli mi pare affretato :rickds:
Mi sembra palese che mi stia basando solamente sul plot e sugli eventi mostrati. Per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ecco che è successo ad Erza, era il potere di quel tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La voce di qualcuno che conosce? Igneel? :wush:

Dopo Chibi Erza arriva anche Chibi Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la saga del fanservice loli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se attaccano Wendy diventa una neonata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo Chibi Erza arriva anche Chibi Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è la saga del fanservice loli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se attaccano Wendy diventa una neonata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari su Wendy non funziona perchè è già piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, o magari ha l'effetto contrario :unsisi:

Erza che controlla la mercanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

lo so che sto suando la logica quando non vorrei..ma la mano di ghiaccio non ha nessunissimo senso:rickds:

lo so che sto suando la logica quando non vorrei..ma la mano di ghiaccio non ha nessunissimo senso:rickds:
Perché? Può plasmarlo come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché? Può plasmarlo come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il ghiaccio non mi risulta sia plasmabile,puoi crearlo ma una votla creato resta in quella forma,puoi aggiungerne ma non far muovere quello che hai già formato

ma più che quello 8che con un po' di fantasia si può aggirare,è il fatto che non mi pare esattamente una roba stealth..come l'ha presa senza far vedere l'enorme mano di ghiaccio che lo rpendeva?non è una roba che puoi non vedere:rickds:

poi vabbè,come detto..mai applicare la logica del mondo reale in un manga:rickds:

---------- Post added at 14:34:33 ---------- Previous post was at 14:33:49 ----------

Tra l'altro, perchè era in quella vignetta? Non mi pare che abbia relazioni con Erza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ha legato con la piccoletta dragon slayer,insomma è un pedofilo:sisi:

il ghiaccio non mi risulta sia plasmabile,puoi crearlo ma una votla creato resta in quella forma,puoi aggiungerne ma non far muovere quello che hai già formato
ma più che quello 8che con un po' di fantasia si può aggirare,è il fatto che non mi pare esattamente una roba stealth..come l'ha presa senza far vedere l'enorme mano di ghiaccio che lo rpendeva?non è una roba che puoi non vedere:rickds:

poi vabbè,come detto..mai applicare la logica del mondo reale in un manga:rickds:

---------- Post added at 14:34:33 ---------- Previous post was at 14:33:49 ----------

ha legato con la piccoletta dragon slayer,insomma è un pedofilo:sisi:
No, guarda che il ghiaccio si può muovere, guarda Leon per esempio

Gray usa quello statico, ma credo che volendo potrebbe imitare quello di Leon, dopotutto sono stati addestrati dalla stessa persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai ragione, mi dispiace Pulitore, dovrai cambiare idolo, è stato appurato che è un pedofilo, un nemico pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E l'unico personaggio che esce dagli schemi standard degli shounen e me lo vuoi tagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 21:36:24 ---------- Previous post was at 21:35:03 ----------

ha legato con la piccoletta dragon slayer,insomma è ***//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che capitolo inutile...

Un capitolo composto completamente da scenette in cui si lanciano una pozione...

Che capitolo inutile...Un capitolo composto completamente da scenette in cui si lanciano una pozione...
E' pure un capitolo speciale, che ti aspettavi? :patpat:

No cioè

10.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Andate a comprarmi pane e latte subito :rickds: Non è questo il pane che volevo andate a comprarne dell'altro :rickds::rickds::rickds::rickds: comunque i disegni in questo cap speciale erano bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev: e mira padrona è stata epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che capitolo inutile...Un capitolo composto completamente da scenette in cui si lanciano una pozione...
è un capitolo speciale..un capitolo fatto per il fan service..e se pensi che è un cap speciale di fairy tail,un manga che VIVE di fan service...che ti aspettavi di più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro