Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Visto che per ora gli scontri sono stati tutti abbastanza scontanti, probabilmente\spero vincerà elfman che danno tutti per spacciato, visto il power up e l'allenamento che dovrebbe aver fatto, sommato all'odio che la ciurma per per lui, sarà una vittoria, risicata, ma una vittoria imho

Visto che per ora gli scontri sono stati tutti abbastanza scontanti, probabilmente\spero vincerà elfman che danno tutti per spacciato, visto il power up e l'allenamento che dovrebbe aver fatto, sommato all'odio che la ciurma per per lui, sarà una vittoria, risicata, ma una vittoria imho
D'accordo con te :sasa:

Teaser di Fairy Tail – Hoo no Miko

Il distributore Shochiku ha diffuso ufficialmente il primo teaser della pellicola cinematografica ispirata al manga di Hiro Mashima, pubblicato in edizione italiana da Star Comics.

La regia di Fairy Tail – Hoo no Miko è affidata a Masaya Fujimori (regista di Eiga Nintama Rantaro e Omae Umasou da na, direttore delle animazioni dei film 1 e 4 di Inuyasha e del Final Act), la sceneggiatura è scritta da Masashi Sogo (già responsabile della serie tv e degli OVA di Fairy Tail), le animazioni sono prodotte da A-1 Pictures (AnoHana); i doppiatori Tetsuya Kakihara e Aya Hirano riprendono i rispettivi ruoli di Natsu e Lucy.

Fonte : Animeforever

Cortissimo il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

per quel poco che ho potuto vedere i disegni non hanno a che fare con quell'abominio orrendo che è l'anime, e le fiamme sono finalmente disegnate e non in cg.

Ottimo!

Ma ti pare il modo di gestire un combattimento, Mashima? Sei sempre più pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il capitolo 279 è uscito.

E' una delle cose più patetiche che abbia mai visto in questo fumetto...

questo capitolo fa pena...Mashima non ha capito che se uno vuole le tette e i culi non li va certo a cercare su FT?

Il capitolo 279 è uscito.E' una delle cose più patetiche che abbia mai visto in questo fumetto...
Quoto, tra l'altro spero proprio che ora la saga non sprofondi nel solito FAIRY TAIL VS GRUPPO DI CATTIVONI, insomma, vorrei che le Olimpiadi continuassero, ma a quanto pare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Più che altro io non capisco una cosa. Appurato che FT è uno shonen semplice semplice, con saghe "brevi" con il nostro gruppo di amici VS cattivone/i, uno straccio di trama orizzontale qual'è?? Cioè un qualcosa che poi porta alla fine del manga c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?? E' Zeref il villain finale?

Fin'ora abbiamo tante saghe tutte slegate tra loro, ma non vedo una storia di fondo, se non appunto Zeref e la scomparsa dei draghi, cosa mai più accennata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mashima se ci sei batti un colpo :rickds:

Più che altro io non capisco una cosa. Appurato che FT è uno shonen semplice semplice, con saghe "brevi" con il nostro gruppo di amici VS cattivone/i, uno straccio di trama orizzontale qual'è?? Cioè un qualcosa che poi porta alla fine del manga c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?? E' Zeref il villain finale?Fin'ora abbiamo tante saghe tutte slegate tra loro, ma non vedo una storia di fondo, se non appunto Zeref e la scomparsa dei draghi, cosa mai più accennata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me prima della fine del manga ci dovrà essere la sconfitta di raven tail e di tartaros, per poi arrivare allo scontro finale tra zeref/acnologia

Più che altro io non capisco una cosa. Appurato che FT è uno shonen semplice semplice, con saghe "brevi" con il nostro gruppo di amici VS cattivone/i, uno straccio di trama orizzontale qual'è?? Cioè un qualcosa che poi porta alla fine del manga c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?? E' Zeref il villain finale?Fin'ora abbiamo tante saghe tutte slegate tra loro, ma non vedo una storia di fondo, se non appunto Zeref e la scomparsa dei draghi, cosa mai più accennata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il vero leit motiv della storia dovrebbe (e sottolineo, dovrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) essere la ricerca di Igneel da parte di Natsu, e magari degli altri draghi da parte dei rispettivi "figli", tutti scomparsi nella misteriosa data 7/7/777.

Ma ho come l'impressione che lo stesso Mashima abbia un'idea assai vaga di come svilupparla.

Il vero leit motiv della storia dovrebbe (e sottolineo, dovrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) essere la ricerca di Igneel da parte di Natsu, e magari degli altri draghi da parte dei rispettivi "figli", tutti scomparsi nella misteriosa data 7/7/777.Ma ho come l'impressione che lo stesso Mashima abbia un'idea assai vaga di come svilupparla.
Si, anche io ho l'impressione che Mashima non abbia idea di dove andare a parare.

Speriamo solo ci eviti un Rave 2

Il vero leit motiv della storia dovrebbe (e sottolineo, dovrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) essere la ricerca di Igneel da parte di Natsu, e magari degli altri draghi da parte dei rispettivi "figli", tutti scomparsi nella misteriosa data 7/7/777.Ma ho come l'impressione che lo stesso Mashima abbia un'idea assai vaga di come svilupparla.
Ma non era far vedere piu ragazze in bikini di qualsiasi altro manga?(comprensivo di hentai) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma non era far vedere piu ragazze in bikini di qualsiasi altro manga?(comprensivo di hentai) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nell'attesa di uno straccio di trama, mi posso accontentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Capitolo out, che dire capitolo bellisismo a sto giro, e Kagura è overpowered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro