Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Capitolo out, che dire capitolo bellisismo a sto giro, e Kagura è overpowered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail:
Bel colpo di scena, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non immaginavo che la tizia di Sabertooth le prendesse, specialmente dopo aver richiamato quella bestia di Ofiuco :phraengo:

azz bel capitolo,kagura fortissima, nuovi spiriti stellari e avete notato che tra 5 giorni sarà il 7/7 ?

Bel capitolo

Molto belle anche le 2 ragazze dello scontro

Ultima modifica da un moderatore:
Ho come l'impressione che in questo arco vedremo la massima potenza di Mystogan (Jellal)
E penso anche io che vedremo la potenza massima di Gerard/Jellal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque adesso secondo me la ragazza di sabertoot entra in Fairy tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E penso anche io che vedremo la potenza massima di Gerard/Jellal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque adesso secondo me la ragazza di sabertoot entra in Fairy tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena finito di leggere il nuovo capitolo uscito pochi minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bel finale, e a quanto pare hai ragione, da ciò che ho appena letto non mi stupirei se la tipa di Sabertooth entrasse in Fairy Tail alla fine dell'arco narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena finito di leggere il nuovo capitolo uscito pochi minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBel finale, e a quanto pare hai ragione, da ciò che ho appena letto non mi stupirei se la tipa di Sabertooth entrasse in Fairy Tail alla fine dell'arco narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Purtroppo si era gia capito, mi avrebbe stupito il contrario:bah!:

Letto il nuovo capitolo, fighissimo, 'na roba assurda :phraengo:

Anche se...

Forse era meglio se Natsu le prendeva da Gemma, che invece è rimasto passivo per tutto lo scontro e ha fatto quasi la figura del pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mashima poteva scegliere diverse strade su come gestire il combattimento natsu vs gemma e, a mio avviso, ha scelto la migliore

mashima poteva scegliere diverse strade su come gestire il combattimento natsu vs gemma e, a mio avviso, ha scelto la migliore
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque quella ragazza mi spaventa :wush:, chissà cosè la sua magia :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro