Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Appunto :rickds:, il fan-service in FT è minimo, che comunque poi non fa mai male :.bip:
minimo proprio no eh,non esageriamo....è anche piuttosto invadente....personalemne non sono contrario al fan service in generale..ma quando è costante,palese ma soprattutto infilato in quello che dovrebbe essere il grande climax della saga allora diventa deleterio

Appunto :rickds:, il fan-service in FT è minimo, che comunque poi non fa mai male :.bip:
Minimo? Ma se ogni 10-15 pagine non c'è una botta di fan service è grasso che cola. Poi mi pare inserito abbastanza a cacchio...

Minimo? Ma se ogni 10-15 pagine non c'è una botta di fan service è grasso che cola. Poi mi pare inserito abbastanza a cacchio...
Ripeto, rispetto ad altre serie non è nulla :rickds:, fateci l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se vi da fastidio lo stesso non leggetelo :morristend:

Ripeto, rispetto ad altre serie non è nulla :rickds:, fateci l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se vi da fastidio lo stesso non leggetelo :morristend:
Ma che mi importa delle altre serie? Se lo fanno in modo più assurdo peggio per loro. E visto che le trovo mal inserite nel contesto e abbastanza gratuitamente me ne lamento.

Ma che mi importa delle altre serie? Se lo fanno in modo più assurdo peggio per loro. E visto che le trovo mal inserite nel contesto e abbastanza gratuitamente me ne lamento.
Vabbè :wush:, pensa alla storia allora e non farci caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè :wush:, pensa alla storia allora e non farci caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il problema è che un fan service come questo è deleterio anche per la storia.

qunto posso prendere sul serio i draghi quando uno di loro è un pervertito con una magia "mangia-vestiti",e invece di concentrarsi sui draghi un capitolo viene usato solo per mostrare lucy nuda e inventarsi più modi possiibli per fargli sbattere le tette in faccia a natsu?

l'intero clima di tensione da "climax" dell'arc che poteva svilupparsi è morto sul nascere..e per carità non sono di quelli che dicono che un manga debba essere "mono-tono",cioè che debba essere sempre serio o sempre divertente,fosse anche nei momenti "critici" di un arc..ma così diventa troppo..è invadente e deleterio per la storia

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbò, hanno già detto tutto Pat e Maju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Li quoto abbestia.

Mashima si dimostra, come al solito, un cane. Tutto questo fanservice è assolutamente ridicolo e superfluo durante un punto così cruciale del manga.

Non c'è scusa che tenga.

il problema è che un fan service come questo è deleterio anche per la storia.qunto posso prendere sul serio i draghi quando uno di loro è un pervertito con una magia "mangia-vestiti",e invece di concentrarsi sui draghi un capitolo viene usato solo per mostrare lucy nuda e inventarsi più modi possiibli per fargli sbattere le tette in faccia a natsu?

l'intero clima di tensione da "climax" dell'arc che poteva svilupparsi è morto sul nascere..e per carità non sono di quelli che dicono che un manga debba essere "mono-tono",cioè che debba essere sempre serio o sempre divertente,fosse anche nei momenti "critici" di un arc..ma così diventa troppo..è invadente e deleterio per la storia

Vabbò, hanno già detto tutto Pat e Maju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Li quoto abbestia.
Mashima si dimostra, come al solito, un cane. Tutto questo fanservice è assolutamente ridicolo e superfluo durante un punto così cruciale del manga.

Non c'è scusa che tenga.
Boh sarò io che non ci faccio troppo caso, ma a me non ha dato troppo fastidio, ma vabbè non stiamo qua a discutere, magari sono io il problema dato che sono uno che si accontenta :rickds:

il problema è che un fan service come questo è deleterio anche per la storia.qunto posso prendere sul serio i draghi quando uno di loro è un pervertito con una magia "mangia-vestiti",e invece di concentrarsi sui draghi un capitolo viene usato solo per mostrare lucy nuda e inventarsi più modi possiibli per fargli sbattere le tette in faccia a natsu?

Ma la magia non è un fatto di perversione, zirconis ha spiegato perchè usa quel tipo di magia

Boh sarò io che non ci faccio troppo caso, ma a me non ha dato troppo fastidio, ma vabbè non stiamo qua a discutere, magari sono io il problema dato che sono uno che si accontenta :rickds:
Ti quoto, nemmeno a me da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' sempre stato così poi, non è mica una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la magia non è un fatto di perversione, zirconis ha spiegato perchè usa quel tipo di magia
ah perchè ha senso dire che è una magia "distruggi dignità" solo perchè li mette nudi?

è una patetica scusa da fan service dai..già mi vien difficile pensare che quei soldati,nel mezzo di una battaglia dove si decidono le sorti del regno e forse del mondo,si siano ritirati "solo" perchè nudi..c'è ben altro a cui pensare quando l'apocalisse incombe che al pudore :rickds:

Ma è chiaro come il sole che sia un pretesto per buttare fanservice a gogo, suvvia. Non ci prendiamo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è modo e modo di togliere dignità alle persone, e quello scelto da Mashima è il più ridicolo e fuori luogo in assoluto.

E' sempre stato così poi, non è mica una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi sembrava ancora d'aver visto momenti critici totalmente sputtanati da poteri e scene ridicole piene zeppe di fanservice.

E' questo che da fastidio, non tette e culi in se.

Ultima modifica da un moderatore:
ah perchè ha senso dire che è una magia "distruggi dignità" solo perchè li mette nudi?
è una patetica scusa da fan service dai..già mi vien difficile pensare che quei soldati,nel mezzo di una battaglia dove si decidono le sorti del regno e forse del mondo,si siano ritirati "solo" perchè nudi..c'è ben altro a cui pensare quando l'apocalisse incombe che al pudore :rickds:
Può esserci anche la fine del mondo, ma gli unici che combatterebbero anche nudi sono Erza, Gray e Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:pffs:

---------- Post added at 17:18:20 ---------- Previous post was at 17:08:56 ----------

Non mi sembrava ancora d'aver visto momenti critici totalmente sputtanati da poteri e scene ridicole piene zeppe di fanservice.

E' questo che da fastidio, non tette e culi in se.

Wendy che perde i vestiti contro Hades? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lucy non si conta, in ogni saga perde i vestiti almeno 2 volte :rickds:

Wendy che perde i vestiti contro Hades? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLucy non si conta, in ogni saga perde i vestiti almeno 2 volte :rickds:
Wendy non la si vede manco nuda :rickds:

E se permetti, i draghi pronti a distruggere l'umanità creano una situazione che è giusto un PIZZICO più critica di quella con Hades //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wendy non la si vede manco nuda :rickds:E se permetti, i draghi pronti a distruggere l'umanità creano una situazione che è giusto un PIZZICO più critica di quella con Hades //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per fortuna, sarebbe stato troppo anche per lui Wendy nuda :rickds:

Vabbè ovvio che in generale è più critica questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solito buonismo a caso. Mi chiedo PERCHÉ ancora lo seguo, 'sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi sa perchè... quando ho visto il drago ricoperto dalle fiamme.. ho immaginato natsu che se lo mangiava :rickds:
Comunque vorrei far notare come il numero 7 lo ficcano ovunque.. xD 7 draghi , 7 luglio 777 xD ricomparsa dei draghi sempre nello stesso giorno xD

PS: e se ricordo bene la madre di lucy è morta il 7/7/777
Complimenti

Ma Atlas Flame è il fidanzato di Igneel? No, perchè quando dice ''This feeling...Igneel'', si vede Igneel che lo ingroppa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro