Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Out il 401
Non mi è piaciuto moltissimo. Poi igneel è praticamente Natsu in versione drago come personalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo perchè ha detto "I'm all fired up" XD

My bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda per pensare che Mystogan sia Gildarts bisogna aver letto il manga a testa in giù, o una pagina si e tre no. La traduzione italiana è così orrenda da far capire certe cose?

Comunque

Mystogan "originale" è il Gerard di Edolas, che ha deciso di rimanere su Earthland per chiudere gli "Anima", ovvero i portali ciucciamagia. Il Mystogan che si vede nell'arc del torneo di magia è invece il Gerard di Earthland (L'antagonista dell'arc della torre del paradiso, libero dalla possessione di Zeref) che vuole aiutare la gilda della sua amata Erza e della sua controparte di Edolas.

Il portale Eclisse, nelle intenzioni originali di Arcadios, doveva essere utilizzato come portale per viaggiare indietro nel tempo di 400 anni, al tempo in cui Zeref non era immortale, per uccidere il mago oscuro. In seguito alle azioni di Future Rogue il piano è cambiato, ed il portale Eclisse avrebbe dovuto essere utilizzare nella sua modalità secondaria, ovvero come cannone magico, per abbattere i draghi.

Il portale ha attirato le attenzioni di Gerard (di Earthland ovviamente) durante i sette anni di sparizione dei Fairy Tail, perchè veniva caricato di energia magica a spese dei partecipanti al torneo. Così una volta che Natsu e compagni sono tornati e hanno deciso di partecipare al torneo, Gerard ha partecipato dalla loro parte sotto copertura (ha preso l'identità di Mystogan) per aiutarli e scoprire cosa stava succedendo.
Scusa se riprendo vecchio messaggio, ma quindi prima il portale dove a essere usato per uccidere zeref e poi grazie a R. Futuro per uccidere i 1000 d?

Sent from my fucking very

cool iPhone

Solo perchè ha detto "I'm all fired up" XD
ma anche per le facce. Identici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è un male, ma pensavo fosse un dragone iper stronzo anche con Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche per le facce. Identici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è un male, ma pensavo fosse un dragone iper stronzo anche con Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, dai, almeno qui ha senso; Natsu l'ha cresciuto lui, è normale che si somiglino per carattere.

Iper stronzo era impossibile. Si erano già viste delle scene con chibi-natsu in cui Igneel sembrava un dragone giuggiolone XD

Quanto durerà Ingeel contro Acnologia? 1-2 capitoli? Dubito duri tanto, comunque non ricordavo che Igneel fosse il Re dei draghi, mentre Acnologia dovrebbe essere un dragon slayer che ha ammazzato tanti draghi da diventare alla fine un drago, giusto?

Vedremo se il cattivone si metterà seriamente in mezzo alla battaglia dei draghi, non mi dispiacerebbe vedere qualcuno competere con Acnologia.

Quanto durerà Ingeel contro Acnologia? 1-2 capitoli? Dubito duri tanto, comunque non ricordavo che Igneel fosse il Re dei draghi, mentre Acnologia dovrebbe essere un dragon slayer che ha ammazzato tanti draghi da diventare alla fine un drago, giusto?
Vedremo se il cattivone si metterà seriamente in mezzo alla battaglia dei draghi, non mi dispiacerebbe vedere qualcuno competere con Acnologia.
Non sono sicuro al 100% ma non è il Re di tutti i draghi, ma il Re di tutti i draghi di fuoco... (forse sto dicendo una cavolata)

Non sono sicuro al 100% ma non è il Re di tutti i draghi, ma il Re di tutti i draghi di fuoco... (forse sto dicendo una cavolata)
No, non sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Credo.

:morristend:

L'ho letto tutto in una settimana (mi faccio cagare) onestamente mi piace parecchio! Molto più di rave (a tal proposito beccare le citazioni/easter egg mi è piaciuto tantissimo) del quale mi pare una versione ultrapotenziata! Adesso sono curioso di leggere il 402, voglio vedere come va a finire Igneel vs acnologia

Ho letto il titolo e ho pensato a Natsu con i poteri di Gajeel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto il titolo e ho pensato a Natsu con i poteri di Gajeel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem. Ora sono in hype per settimana prossima

Natsu con i poteri di Gajeel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Belli gli ultimi sviluppi,Igneel mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cap. out

Erza brucia il cosm..., ah no serie sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, mi è sembrato di rivedere Seiya in sta scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cap. out
Erza brucia il cosm..., ah no serie sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, mi è sembrato di rivedere Seiya in sta scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' il settimo senso XD ora può entrare nell'oltretomba da viva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La coppietta cieca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Capitolo abbastanza di *****. Eppure gli ultimi erano stati veramente belli:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro