Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Allora non ricordavo male che il fatto di Mashima assistente di Oda fosse una bufala, ma che avessero qualcosa riguardo ad una scuola (maestro).
lui di oda sarebbe stato impossibile, perchè sono usciti nello stesso periodo (anche se oda è diventato famoso prima :asd:), o comunque a distanza di poco

- - - Aggiornato - - -

comunque la pubblicazione della prima edizione da parte di star comics ultimamente è discutibile, ok gli spinoff (ft0 in particolare merita), ma stanno dilatando troppo la pubblicazione, basti pensare che il 49 è uscito a fine gennaio/inizio febbraio e il 50 è previsto a giugno, di questo passo finirà qualche anno dopo qui, rispetto al giappone :asd:

A me gli ultimi 2 sono piaciuti molto.
Era già successa questa cosa, ma ci sta che ancora una volta Natsu si inca**i e faccia capire a Gray che per nessun motivo al mondo, neanche se fosse la cosa più sensata da fare, deve sacrificarsi. E anzi deve vivere a tutti i costi.

Secondo me è davvero un bel messaggio, per quanto abbia fatto sembrare tutto un pò banale come al solito.

L'arrivo del buon vecchio Acnologia mi ha hyppato a bestia :ivan:
sono piaciuti anche a me, e ben vengano questi capitoli doppi ogni tanto :asd:

concordo, il messaggio è bello, e queste sono cose che mashima sa fare bene quando vuole.

solo che ormai l'iced shell di gray è prevedibile quanto shiryu di saint seiya che si acceca volontariamente. poi si spogliano di continuo entrambi :rickds::rickds:

quello che fa storcere un po' il naso è l'improvviso ravvedimento di gray nei confronti di natsu (che poi vabbè, era sbagliato prima il combattimento tra i due :asd:)

ora non resta che vedere cosa combina il re dei draghi, sperando non ci sia da attendere ancora, anche se ormai i fronti aperti sono abbastanza ridotti

Al diavolo il re dei draghi e la faccenda dei protagonisti, io voglio vedere i due membri più potenti dei due schieramenti scannarsi come belve :asd:

Ogni volta che Gray cerca di fare una cosa **** mashima ci ripensa :sad:

E non si può sacrificare ( questa qual'è? la quarta volta?:asd:) che Natsu lo ferma.

E non può diventare malvagio in modo che lo scontro con Natsu abbia un senso che in realtà fa il doppiogioco.

E non si può sacrificare inseme a Juvia che lo curano.

Lasciatecela fare na cosa a questo poveraccio:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Al diavolo il re dei draghi e la faccenda dei protagonisti, io voglio vedere i due membri più potenti dei due schieramenti scannarsi come belve :asd:

Cana con fairy glitter lo oneshotta, me lo sento:sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
lui di oda sarebbe stato impossibile, perchè sono usciti nello stesso periodo (anche se oda è diventato famoso prima :asd:), o comunque a distanza di poco
- - - Aggiornato - - -

comunque la pubblicazione della prima edizione da parte di star comics ultimamente è discutibile, ok gli spinoff (ft0 in particolare merita), ma stanno dilatando troppo la pubblicazione, basti pensare che il 49 è uscito a fine gennaio/inizio febbraio e il 50 è previsto a giugno, di questo passo finirà qualche anno dopo qui, rispetto al giappone :asd:
Pensa Nisekoi sempre edito dalla Star.

Già usciva molto lentamente. Poi l'hanno stoppato per quasi un anno, ed ora è trimestrale.

In Giappone è già finito da un anno e da noi in questo modo finirà nel 2020.

Mi sa che ormai tanti manga non vendono più una cicca e quindi li fanno andare più lenti.

Pensa Nisekoi sempre edito dalla Star.Già usciva molto lentamente. Poi l'hanno stoppato per quasi un anno, ed ora è trimestrale.

In Giappone è già finito da un anno e da noi in questo modo finirà nel 2020.

Mi sa che ormai tanti manga non vendono più una cicca e quindi li fanno andare più lenti.
nisekoi ad esempio lo vorrei iniziare, ma vedendo queste cose sono un po' titubante :asd:

diciamo che portano anche tantissimi titoli, tra le varie case, che non interessano a nessuno o quasi, e la cosa probabilmente andrà a influenzare anche quelli di medio successo.

ora che possono avere dati più o meno efficienti via social, dovrebbero tastare meglio i pareri del pubblico

nisekoi ad esempio lo vorrei iniziare, ma vedendo queste cose sono un po' titubante :asd:
diciamo che portano anche tantissimi titoli, tra le varie case, che non interessano a nessuno o quasi, e la cosa probabilmente andrà a influenzare anche quelli di medio successo.

ora che possono avere dati più o meno efficienti via social, dovrebbero tastare meglio i pareri del pubblico
Io per la lentezza che aveva Nisekoi me lo sono letto tutto in scan, nel mentre continuo a comprare gli albetti che escono e ogni volta li rileggo.

Andava troppo lento per leggerlo solo in albetti.

Ogni volta che Gray cerca di fare una cosa **** mashima ci ripensa :sad:

E non si può sacrificare ( questa qual'è? la quarta volta?:asd:) che Natsu lo ferma.

E non può diventare malvagio in modo che lo scontro con Natsu abbia un senso che in realtà fa il doppiogioco.

E non si può sacrificare inseme a Juvia che lo curano.

Lasciatecela fare na cosa a questo poveraccio:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Cana con fairy glitter lo oneshotta, me lo sento:sadfrog:
Non dirmi queste cose :tristenev:

Mi sa che fra gli shonen pubblicati da Star Comics vendono bene solo One Piece e My Hero Academia. "Bene" ovviamente per gli standard dei manga in Italia :sisi:

Ma pure FT non vende molto? Farci pure una nuova edizione non centra nulla con le buone vendite?

Ma pure FT non vende molto? Farci pure una nuova edizione non centra nulla con le buone vendite?
In teoria si, però non mi spiego appunto come mai stanno andando così lenti con l'edizione normale :morris82:

In teoria si, però non mi spiego appunto come mai stanno andando così lenti con l'edizione normale :morris82:
almeno in questi ultimi sei mesi perchè secondo loro pubblicare gli spinoff equivale alla serie principale, o almeno immagino :asd: poi ci troviamo una decina e oltre di volumi indietro rispetto l'originale :morristend:

farà prima la new edition a prendere la nostra edizione che noi a recuperare terreno col giappone :rickds::rickds:

Spoiler? E' il film del dopo-finale?

Natsu diventerà END per sempre e comunque?

Mmm... Qui si copia un po' Naruto :hmm:

confermato che questo è l'ultimo arco del manga

- - - Aggiornato - - -

Spoiler? E' il film del dopo-finale?
non credo, a meno che il manga finisca col prossimo capitolo

Non so, ho letto la notizia su FB e sotto ci stava questo link.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro