Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' GUST, gli stessi dei vari Atelier, KT è solo publisher.E' roba di Koei Tecmo vero?
Sì ho visto una lista dei loro giochiE' GUST, gli stessi dei vari Atelier, KT è solo publisher.
Impara l'inglese 'tacci tua, i vari Ar tonelico e Ar no Surge sono tra le cose più geniali che abbia mai giocato (in particolare il due che è uno dei giochi migliori per PS2 seocndo me, e non solo)Sì ho visto una lista dei loro giochiNon li ho giocati perchè sono solo in inglese, mi sa sarà così anche per questo
Ma vedrò poi. Ora è prestino
![]()
Anche tu qu... aspetta, sto dentro ad un gioco di Kojima?E' GUST, gli stessi dei vari Atelier, KT è solo publisher.
:jack: ChissàAnche tu qu... aspetta, sto dentro ad un gioco di Kojima?
MI sa di Dejavu.![]()
E' tutto da vedere, sarebbe un qualcosa di bello (nonostante la trama non lo sia dall'inizio alla fine) avere tutta la storia, cosi giustificheresti anche il genere e tipo in 50 ore di durata l'adatteresti pure benino, ma non è da escludere la storia originale.Spero includano la
Quest dei 100 anni
Eh lo soE' tutto da vedere, sarebbe un qualcosa di bello (nonostante la trama non lo sia dall'inizio alla fine) avere tutta la storia, cosi giustificheresti anche il genere e tipo in 50 ore di durata l'adatteresti pure benino, ma non è da escludere la storia originale.
Il problema alla fine è sempre uno, che scrive Mashima che negli ultimi anni non era decisamente in forma a livello di idee![]()
Demons, dark wizards, dragons, and cats – players will find it all as they start your journey in the land of Fiore. In FAIRY TAIL, wizards play through the adventures of Natsu Dragneel and Lucy Heartfilia, as well as other eccentric members of the Fairy Tale mage guild, on a fun-filled and thrilling quest. GUST Studios is creating the game under the supervision of author Hiro Mashima, promising a faithful recreation for the Fairy Tale world and its unusual inhabitants; including everything from magic to its iconic characters.