PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
basta dire aye sir
tumblr_mrsra0bdKH1rbnw5do3_500.gif

Non so bene cosa aspettarmi ma c'è Gust quindi lo seguo con interesse, mi chiedo se lo abbiamo dato al team di Nelke che lavora in sede separata mentre Ryza e magari un nuovo Arland sono della sede principale.

Certo non nego che avrei preferito un Blue Reflection 2 ma visto che il team del primo era su Arland 4 suppongo che bisogna aspettarsi che si liberino loro (e se fossero su Arland 5 non lo faranno tanto presto).

Probabilmente è uno dei peggior shonen degli ultimi anni, però i poteri sono variegati e come Jrpg potrebbe uscire qualcosa di decente. Tanto pure la storia è inedita...i personaggi sono quelli che sono, ma bisognerà farsene una ragione. :dsax:  

Spero che almeno mettano tette e culi a go go, giusto per mantenere fede ad una delle poche cose degne di nota del manga :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
basta dire aye sir
:D

MHA è probabilmente è uno dei peggior shonen degli ultimi anni, però i poteri sono variegati e come Jrpg potrebbe uscire qualcosa di decente. Tanto pure la storia è inedita...i personaggi sono quelli che sono, ma bisognerà farsene una ragione. :dsax:  

Spero che almeno mettano tette e culi a go go, giusto per mantenere fede ad una delle poche cose degne di nota del manga :sard:  
Edit (come storia e personaggi intendo, non come disegni e animazioni)

Probabilmente è uno dei peggior shonen degli ultimi anni, però i poteri sono variegati e come Jrpg potrebbe uscire qualcosa di decente. Tanto pure la storia è inedita...i personaggi sono quelli che sono, ma bisognerà farsene una ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif 
Spero che almeno mettano tette e culi a go go, giusto per mantenere fede ad una delle poche cose degne di nota del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Come trama sicuramente è andata a ortiche, anche se all'inizio era molto buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma a livello di disegni e combattimenti è sempre stato molto buono, ma dire che sia il peggiore shonen è esagerato, c'e molto di peggio, e il seguito che c'è ora è decisamente migliore, ricorda molto le parti iniziali della prima serie.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Probabilmente è uno dei peggior shonen degli ultimi anni, però i poteri sono variegati e come Jrpg potrebbe uscire qualcosa di decente. Tanto pure la storia è inedita...i personaggi sono quelli che sono, ma bisognerà farsene una ragione. :dsax:  

è il thread di fairy tail non my hero accademia :saske:

Come trama sicuramente è andata a ortiche, anche se all'inizio era molto buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma a livello di disegni e combattimenti è sempre stato molto buono, ma dire che sia il peggiore shonen è esagerato, c'e molto di peggio, e il seguito che c'è ora è decisamente migliore, ricorda molto le parti iniziali della prima serie.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
I disegni sono probabilmente l'unica ancora di salvezza e comunque adatti ad una riproposizione animuh in un videogioco, quindi ci può stare. Però anche qui, non è che siano così grandiosi da poter compensare assolutamente niente. Non parliamo di un Oh! great, insomma.

Sui combattimenti stendo un velo pietoso, sinceramente.  :dsax:  Non mi va di deviare il topic, però veramente ci sono cose imbarazzanti nella gestione (malamente reiterata) dei combattimenti. 

Eppure ora che ci penso sono quasi sicuro di ricordarmi da qualche parte un commento di Clyde di un bel po' di tempo fa che un gioco di FT by Koei/Gust lo menzionava...o forse sono ancora assonnato essendomi svegliato 15 minuti fa da un bel riposino pomeridiano :sard:

Fairy Tail non sarà il capolavoro degli shonen, ma dire che é il peggiore, mi sembra esagerato :unsisi:

A mio modo di vedere comunque le cose non vanno viste molto sotto l'aspetto del "il manga mi piace" o "il manga non mi piace". Questo è un videgioco e oltre alla storia (che non sappiamo se sarà originale o meno) ci sarà uni genere videoludico che se fatto bene DOVREBBE in linea teorica piacere a chi ama quel genere a prescindere se gli piace il manga o meno. Secondo me almeno :asd:  

Meh meh meh.

Non ho nulla contro Fairy Tail perchè non conosco nè manga nè anime ma da Gust vorrei roba dove possano essere più creativi e in un gioco in cui setting e personaggi sono definiti sono vincolati a prescindere. L'85% della roba che fanno è Atelier, i loro ultimi 4 titoli sviluppati ex-novo sono Atelier, quindi capite che quando riescono a distaccarsi mi dispiace vederli su un titolo su licenza.

Se vi chiedete perchè Fairy Tail, si ricorda bene Koyomi qui sopra. Bisogna risalire ad inizio 2016 in cui hanno fatto un sondaggio chiedendo quale anime vorrebbero vedere i giocatori nelle mani di Gust. Lì vinse Fairy Tail. Forse perchè in Giappone tira o forse perchè non ci sono esponenti della serie nel mercato videoludico più rilevante.

Visto che non se n'è più saputo nulla credevo avessero messo da parte l'idea invece eccoci qui oggi.

Tornando al gioco è Gust, fanno jrpg da quasi 30 anni perciò se, e dico se, hanno voglia di puntarci ha buonissime probabilità di essere uno dei migliori giochi su licenza anime su questa console, ma visto che la media qualitativa a riguardo è bassina questo non significa molto.

Ora...devo aggiornarmi sulla serie? Sono indeciso.

Di solito mi bagno ad ogni annuncio di Gust qui mi è difficile.

Meh meh meh.

Non ho nulla contro Fairy Tail perchè non conosco nè manga nè anime ma da Gust vorrei roba dove possano essere più creativi e in un gioco in cui setting e personaggi sono definiti sono vincolati a prescindere. L'85% della roba che fanno è Atelier, i loro ultimi 4 titoli sviluppati ex-novo sono Atelier, quindi capite che quando riescono a distaccarsi mi dispiace vederli su un titolo su licenza.

Se vi chiedete perchè Fairy Tail, si ricorda bene Koyomi qui sopra. Bisogna risalire ad inizio 2016 in cui hanno fatto un sondaggio chiedendo quale anime vorrebbero vedere i giocatori nelle mani di Gust. Lì vinse Fairy Tail. Forse perchè in Giappone tira o forse perchè non ci sono esponenti della serie nel mercato videoludico più rilevante.

Visto che non se n'è più saputo nulla credevo avessero messo da parte l'idea invece eccoci qui oggi.

Tornando al gioco è Gust, fanno jrpg da quasi 30 anni perciò se hanno voglia di puntarci ha buonissime probabilità di essere uno dei migliori giochi su licenza anime su questa console, ma visto che la media qualitativa a riguardo è bassina questo non significa molto.

Ora...devo aggiornarmi sulla serie? Sono indeciso.

Di solito mi bagno ad ogni annuncio di Gust qui mi è difficile.
Io ti consiglio di provare a leggere i primi capitoli, non aspettarrti chissà quale capolavoro, ma è onesto all'inizio, poi verso 3/4 ( ma anche prima) la trama va un pò in vacca e c'è il delirio :asd:   , rimane comunque godibile, c'è molto di peggio, è una serie da 7 per quel che mi riguarda.

Io ti consiglio di provare a leggere i primi capitoli, non aspettarrti chissà quale capolavoro, ma è onesto all'inizio, poi verso 3/4 ( ma anche prima) la trama va un pò in vacca e c'è il delirio :asd:   , rimane comunque godibile, c'è molto di peggio, è una serie da 7 per quel che mi riguarda.
per me è il contrario , le prime saghe le trovai imbarazzanti e semplicisitche quasi fossero fatte da bambini  (l'esempio simbolo nemico col potere della velocità col nome speed )  poi ad un certo punto ha svoltato e mi ha appassionato  ma ancora devo vedere l'ultima serie.

per me è il contrario , le prime saghe le trovai imbarazzanti e semplicisitche quasi fossero fatte da bambini  (l'esempio simbolo nemico col potere della velocità col nome speed )  poi ad un certo punto ha svoltato e mi ha appassionato  ma ancora devo vedere l'ultima serie.
No dai, la parte finale è un delirio di power up e livellamenti dei nemici fatti ad cazzum, l'inizio era decisamente migliore. :asd:  

No dai, la parte finale è un delirio di power up e livellamenti dei nemici fatti ad cazzum, l'inizio era decisamente migliore. :asd:  
l'inizio era  arriva il gruppo di cattivi   , i buoni devono andare al punto x  e affrontargli nel mentre   finito in 10 puntate  , anche no  :asd:

Non so bene cosa aspettarmi ma c'è Gust quindi lo seguo con interesse, mi chiedo se lo abbiamo dato al team di Nelke che lavora in sede separata mentre Ryza e magari un nuovo Arland sono della sede principale.

Certo non nego che avrei preferito un Blue Reflection 2 ma visto che il team del primo era su Arland 4 suppongo che bisogna aspettarsi che si liberino loro (e se fossero su Arland 5 non lo faranno tanto presto).
Sì, è sicuramente il team di Kyoto che è quello di Nelke. Quello di Nagano è quello sui due giochi più recenti (Lulua e Ryza) quindi lo escluderei come tempistiche.

Dissero che anche il team di Kyoto può portare avanti due progetti contemporaneamente, quindi anche sviluppando Nelke (che comunque è molto meno esigente di un Atelier main) c'è stato spazio per Fairy Tail.

Penso che leggerò il manga.

l'inizio era  arriva il gruppo di cattivi   , i buoni devono andare al punto x  e affrontargli nel mentre   finito in 10 puntate  , anche no  :asd:
, mah, punti di vista, io l'ho letto tempo fa e non mi ha dato questa sensazione che dici te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro